![]() |
il vostro/a waifu?
qual è il vostro/la vostra waifu preferita? waifu viene dal gergo otaku e significa personaggio fittizio per cui si prova interesse sentimentale/erotico. dal momento che molti fobici hanno una personalità schizoide, cioè tendono ad isolarsi e a coltivare un mondo interiore immaginario particolarmente sviluppato, non mi stupirei se fosse una cosa comune da queste parti.
personalmente la mia è la ragazza scoiattolo in La Spada Nella Roccia perché 1)prende l'iniziativa 2)manifesta affettuosità (anche se tendente allo stupro/molestia) 3)rischia la propria vita per salvare Semola dal lupo. adesso pare che stiano facendo un remake live action del film. |
Re: il vostro/a waifu?
poi vabbe ma scusa dire che quasi tutta l'utenza sia schizoide è esagerato, non dico un insulto però le diagnosi su internet sono abbastanza ridicole perdonami
|
no aspe, non dico tutti, diciamo il 99,7% (citation needed)
|
Quote:
Che spettacolo, io ci sono cresciuto con quel film.............lo so a memoria..............:bene: Ho avuto un'interesse sessuale per la donna blu giovane di Avatar......forse mi piaceva fisicamente..........non saprei..........forse sono malato! |
Quote:
|
Oggi non ne ho, ma da bambino avevo un debole per la rossa di occhi di gatto e per akane di ranma1/2.:timidezza:
NON QUOTATE QUESTA OSCENITA' !! |
akane intendi all'inizio vero? :arrossire:
poi si è tagliata i capelli http://psyco.forumfree.org/html/emoticons/0003.gif |
cutey Honey...la guerriera dell'amore...notare le forme durante la trasformazione...:cuore: (ashita sei un pervertito...!!! :moltoarrabbiato:) lo so! :thumbup1: :drool: |
Quote:
Oh,la bella akane...e il suo bellissimo carattere...beh mi sento di citare anche la bellissima Kioko allora,della maison...e chi di noi,(io si)non si è riconosciuto in Godai,..al tempo stavo dietro ad una ragazza che ci somigliava pure...:timidezza: https://upload.wikimedia.org/wikiped...o_Otonashi.jpg |
no no, akane maschiaccio capelli corti!
|
Quote:
|
Quote:
anche a me piaceva ma non so, mi pareva troppo "geisha" sempre a servire e pulire, mi metteva un pò tristezza :pensando: |
il mio ''waifu'' non appartiene al mondo di fantasia immaginato da altri, ma immaginato da me. è l'onnipresente Amy (o Evelyn) del mio nick...
una Dea Bellissima e Onnipotente che non avrò mai... un Paradiso negato per sempre.... un Sogno Infranto... no non devo pensarci, non devo pensarci... :testata: |
Inb4: Lamù. :sisi:
|
Quote:
comincio a rivalutare il mio curriculum sentimentale ò_ò |
Quote:
la mia Kioko nella realtà invece se ne ando in sud america all'avventura vivendo facendo collanine,ecc...lasciondomi ai miei studi...ora è tornata e non si è ancora sposata...non direi che ha molto del carattere della buona (ex vedova)Kioko,se non la somiglianza fisica e la semplicità nei modi,...la differenza sta anche che nell'anime kioko era una persona molto inibita...la mia no,pudica. ... c'era anche un altra utentessa....me stessa,...col avatar di akane,e giocava baseball,come Pat...sparita... |
Interesse erotico per un personaggio animato non credo ci sia mai stato. :pensando:
Sentimentale, direi Leela di Futurama, Fujiko di Lupin, Johnny/Kyosuke di È quasi magia Johnny, Ryoga di Ranma ½, forse pure Yanko di Dragonball, ma poi è diventato la più pippa de tutti e allora ciao. Non me ne vengono altri per adesso. :pensando: Ah, poi anche quella bagascia di Pollon. |
al momento mi viene in mente Shampoo di Ranma 1/2... :pensando:
|
Uh, avoja!
Terence di Candy Candy e Sirio dei Cavalieri dello Zodiaco erano i miei grandi amori. :cuore: Ce n'è sicuramente qualche altro, ma ora non mi vengono in mente. :pensando: Delle femmine: Sabrina di È quasi magia Johnny (lei su tutte, lui invece era un idiota :moltoarrabbiato:), Shampoo di Ranma1/2 e Lamù, grandi gnocche. Ma forse erano i miei ideali femminili, nel senso a chi avrei voluto somigliare. Kioko no ragazzi, ma che tristezza, mioddio. :miodio: Comunque, per quanto sia vera la cosa degli schizoidi, si puó definire tale solo chi anche nell'età adulta si innamora di personaggi immaginari, nel caso di bambini/e, è normale. |
1 allegato(i)
Ah, perchè Spike e Faye di Cowboy Bebop?
Ma che figo era, lui? :arrossire: Però c'è da dire che qui ero già grande, quindi non era amore, ma solo attrazione. :ridacchiare: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:56. |