FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Presentazioni (https://fobiasociale.com/presentazioni/)
-   -   La mia presentazione (https://fobiasociale.com/la-mia-presentazione-53109/)

leo-94 29-02-2016 21:06

La mia presentazione
 
Salve sono un ragazzo di 22 anni, frequento l'università da qualche mese per ora ho dato gli esami con esito positivo, tuttavia nell'ultimo periodo incomincio ad accusare sintomi riconducibili alla depressione, sto avendo di continuo stati d'ansia e attacchi di panico, ho iniziato di conseguenza una terapia farmacologica e una cura psichiatrica, poiché sto vivendo in maniera poco serena, faccio fatica a confrontarmi con i compagni di corso e non ho più nemmeno un amico dato che frequento l'università fuori sede.
Amici non ne avevo neppure quando stavo nella mia vecchia città, mi sembravano più che altro "amici" a cui piace tanto bere, infatti poi mi sono distaccato perché quell'interesse non lo coltivavo, anzi mi rende ancora più depresso il giorno dopo.
Insomma sono solo, le uniche persone su cui so di poter contare sono i miei genitori, che hanno capito le mie problematiche e mi stanno aiutando ad uscirne, mi piacerebbe essere accettato come membro in questo forum perché vorrei confrontarmi con persone che hanno i miei stessi problemi in modo da non sentirmi ancorato nella solitudine.

Weltschmerz 20-03-2016 19:26

Re: La mia presentazione
 
Benvenuto nel forum :)

Ti invito, come nuovo utente, a leggere

Sickle 20-03-2016 21:28

Re: La mia presentazione
 
:ciao:

Inosservato 21-03-2016 09:27

Re: La mia presentazione
 
benvenuto :applauso:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:03.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.