![]() |
Esperta o vergine?
Domanda agli uomini eterosessuali: tra due donne equivalenti, una sessualmente esperta, l'altra vergine, in circostanze equivalenti, dovendo scegliere, con chi fareste sesso?
|
Re: Esperta o vergine?
maròò che palle sti sondaggi ...ebbasta...:D
|
Ancora non ho incontrato due uomini o due donne equivalenti tra loro... -.-
|
Quote:
|
Pietà
|
Che noia
|
Quote:
|
Ai miei tempi c'era la caccia alle vergini. Si vede che oggi non attizzano. Io non mi sono mai tolto lo sfizio, quindi dico vergine.
|
Na via di mezzo no?
|
Nonostante la chiara natura trollesca del topic rispondo seriamente :D
Se è solo una notte di sesso allora l'esperta, ma se la cosa è frequente allora va bene anche la vergine in quanto essendo uguale all'altra sotto tutti gli aspetti, inclusi apertura mentale ecc, con un po' di pratica si porta tranquillamente alla pari di quella esperta :bene: |
Quote:
È solo un Topic a parti invertite. Non c'è nessuna "natura trollesca". |
Vergine ,ma Esperta
|
Quote:
|
Un mix tra indifferente e vergine :pensando:
Sarebbe preferibile che non avesse avuto moltissimi rapporti, forse è solo un mio blocco psicologico ma chi fa troppo sesso (diciamo in maniera sfrenata) in genere risulta poco attraente sessualmente |
|
Exspert papino....gli esperti siamo noi :D
|
Esperta:timidezza:
|
è indifferente! basta che qualcuna me la dia! :testata:
|
È indifferente: finiranno entrambe a letto con un tamarro (ed io non lo sono)… e non sarei così sicuro che la "vergine" sia veramente tale (probabilmente è una bugia per nascondere che non gli piaccio) :malvagio:
|
"Ciao, scusa, sei vergine o esperta? Meglio chiarirlo subito perché se non sei come voglio io è inutile conoscere qualsiasi altra cosa di te." :sisi:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:09. |