![]() |
Esperto o vergine?
Domanda alle donne eterosessuali: tra due uomini equivalenti, uno sessualmente esperto, l'altro vergine, in circostanze equivalenti, dovendo scegliere, con chi fareste sesso?
|
Re: Esperto o vergine?
Secondo me in questo periodo vi fate troppe paranoie sulla verginità.
|
Quote:
Specie perché si parla di due uomini "equivalenti", invece nella realtà è proprio il non verificarsi di tale condizione a essere determinante. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi chiedo se a sto punto non si farebbe prima a pubblicare un video presentazione lungo un paio di minuti e vedere quali utentesse potrebbero prendere in considerazione l'idea d'una trombata. Voglio dire, ormai poco ci manca.
|
Quote:
^^ |
secondo me dipende dalle dimensioni del membro :timidezza:
sto skerzandooooo! :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Io non sono donna né eterosessuale, però se posso ugualmente esprimermi (se a qualcuno non interessa la mia opinione, semplicemente mi ignori), uno esperto sa come sbatterti per ben benino, un verginello invece devi andare a prenderlo tu. E ho detto tutto.
|
Quote:
E, comunque, se uno ha stima di sé si considera quantomeno "equivalente" agli altri… o no? :lingua: |
Quote:
|
Quote:
Se uno ha stima di sé, conosce i suoi punti di forza ma anche i suoi limiti, sa cos'ha che altri non hanno ma sa anche cosa non ha, che invece altri hanno. Ed accetta ambo le cose (almeno, per il momento, poi a seconda dei casi magari si può anche migliorarsi...). |
Quote:
|
ci vorrebbe un grosso topic in cui mettere tutte le discussioni su un argomento in modo da non intasare il forum, tipo il topic unico sulla verginità e si arriva anche a 100 pagine ma non si intasa il forum
|
Quote:
Interessante, ti preoccupi di come gli altri si propongono alle donne. E tu, come ti proponi alle donne? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:03. |