![]() |
Resoconto serata di ieri
Dopo anni sono stato invitato alla 2 festa di 18 anni della mia vita e pure se attualmente sono sicuramente piu bello di qualche anno fà la fobia sociale si vede e le persone la percepiscono.
Ero nervosissimo anche se avevo preso dello xanax...i tacchi delle ragazze,quelle bellissime gambe...tutti sembravano perfetti. I ragazzi erano tutti alti e molto curati, con tagli di capelli alla moda e in genere avevano tutti visi da fighi. Non mi sentivo a mio agio anche se ci avevo messo tanto a prepararmi...ma non è una questione di aspetto. Mi sentivo nudo...non sapevo letteralmente cosa fare davanti a tutta quella gente che si divertiva, che ballava. Io non so ballare, non sò ' divertirmi ' nemmeno come fanno loro...nemmeno se ho provato a bere. Non sono neurotipico e questo purtroppo si vede, mi sentivo incredibilmente goffo e già il fatto che c'erano anche dei miei colleghi ( che mi prendono quotidianamente in giro ) ha rovinato tutto. Sono diventato uno zimbello,una macchietta vivente da prendere in giro per non sentirsi diversi. Piu o meno era andata cosi : http://forum.bodybuilding.com/attach...1&d=1367840926 http://youonlyliveonce.com.au/wp-con...Partyparty.jpg Unica nota positiva : ero vestito bene e mi hanno fatto i complimenti. https://scontent-frt3-1.xx.fbcdn.net...37&oe=57706F76 |
Re: Resoconto serata di ieri
Quote:
|
-
|
Mi pari perfettamente normale ma non credo che sia la tua foto
|
Potrai farti problemi per il tuo comportamento impacciato forse, ma non per l'aspetto.
|
Quote:
|
Fisicamente non hai niente che non va anzi....il problema è di tipo caratteriale, il modo in cui ti poni coi tuoi coetanei....20 anni per un introverso e timido si sa non sono una età facile , c'è poco da fare....
Se è la foto della festa quella che hai messo, confrontala con quelle degli altri partecipanti, a livello di espressione del viso per esempio.... |
Beh, se quello in foto sei tu, direi che l'aspetto fisico è l'ultimo dei tuoi problemi.
In ogni caso, io non sottovaluterei la differenza di età. Hai detto che sei andato a un diciottesimo, quindi la maggior parte degli invitati doveva avere 17/18 anni, mentre tu invece di anni ne hai 22 quasi 23. Non credo sia una differenza di poco conto: loro sono ancora dei ragazzini che vanno a scuola, tu invece sei ormai un giovane adulto alle prese con il lavoro e ben altre cose. Insomma, in un contesto del genere, penso che chiunque (a meno di non essere un estroversone alla Fonzie) si sarebbe sentito a disagio. |
Quote:
Coetanei che hanno tutto...bellezza,soldi,lavoro,esperienze |
Non c era proprio nessun coetaneo? Ti saresti potuto avvicinare nei suoi "pressi" eventualmente...
|
Quote:
|
son stato ad una festa dei 18 proprio come te qualche anno fa...vestito bene ecc..mi sentivo un idiota fuori luogo e non sapevo che fare, alla fine ho preso e con una scusa me ne sono andato :sarcastico:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:19. |