![]() |
insulti per strada
post cancellato
|
Re: insulti per strada
Certi comportamenti sono inqualificabili :moltoarrabbiato:
|
Non gli dar peso, e non finire come il dottor Medici/Maccio Capatonda:
|
Quote:
|
senza voler dare del matto a nessuno, ma quella persona ha dei problemi se commentava da sola, pure ad alta voce :huh:
mi spiace, immagino il fastidio |
se un uomo avesse aperto questo topic parlando di una donna sarebbero stati tutti solidali :bene:
|
Anche a me capita spesso.
Mi vestivo in modo 'eccentrico'..e per la maggior parte delle persone non ero normale. Mi capitavi quindi che,ad alta voce,delle persone esprimessero delle osservazioni poco carine.. Le ignoravo perche' pensavo di essere migliore di loro. |
ti capisco, quanto ti ridono soltanto in faccia senza dirti nulla è anche peggio eprchè se reagisci ti prendono per pazzo e ti fanno passare per scemo
|
Succede, specie se giri da solo per strada, quando si tratta di ragazzetti lascio perdere, se son persone adulte le guardo bene dritto negli occhi e se insistono mi ci trovano....
|
A me è capitato alcuni mesi fa mentre correvo di essere passato vicino a 3 ragazze adolescenti, una di loro si era lasciata scappare una battutina sul mio naso "lungo" :miodio:
Se avessi avuto la prontezza tipica della persona "normale" gli avrei risposto che c'avevo un'altra cosa lunga se voleva vederla :sisi: ma in fondo non me n'è fregato niente... quando mi alleno mi sento superiore a tutto :sisi: ci manca solo di rimuginare sulle battutine di adolescenti con i quali non avrò mai niente a che fare |
@she: sono troppo codarda e avrei paura di eventuali ripercussioni :miodio:
|
A me successe una cosa simile quando ero studente delle superiori (metà anni 80). Ero alla fermata del bus, si fermò un bus che non era quello che dovevo prendere e semplicemente, senza dire nulla, guardai le persone a bordo. Un po' tutte, non una in particolare. Era abbastanza pieno. Una ragazza a bordo del bus cominciò a urlare verso di me; aho, ma che c---o guardi, non guardarmi figlio di p-----a eccetera...arrabbiatissima, sembrava quasi volesse scendere a picchiarmi. Fortunatamente il bus ripartì e non la vidi mai più. E non ho lo sguardo a raggi X...
|
Quote:
|
Just, e pieno di idioti non che matti in giro, chissà cosa ha percepito sta matta mentre ti guardava.
|
io sinceramente non capisco perchè certa gente sente il bisogno di esternare le proprie impressioni e farle sentire al diretto interessato che neanche conosce
|
Quote:
|
comunque ora quando devo devo uscire di casa ho di nuovo l'ansia :applauso: l'unico motivo per cui non mi sono ancora rinchiusa in casa come anni fa è perchè nonostante tutto uscire mi piace e portare fuori il cane
|
Quote:
Una persona può essere tranquillamente passibile di critiche ed il criticare in sé non implica essere che chi critica è inferiore a chi è criticato. Anzi, magari può essere proprio il contrario. Insomma, il discorso per me è che non necessariamente una critica è il male. Stare al mondo correttamente significa anche criticare ed essere criticati. Poi, si valuta caso per caso se forma e contenuto della critica sono giusti, sono frutti di visioni opposte, oppure, sono veri e propri insulti. Quote:
In cosa consisterebbe l'insulto? Qual'è l'oggetto dell'insulto? Per dire... Se a me dicessero "sei un cesso" lo prenderei come insulto ma se dicessero "sei brutto", "sei ridicolo", ecc. la troverei una critica legittima anche se, ovviamente, non mi farebbe piacere. |
non devi dare peso alle parole di gente ritardata, dovrebbero avere un filtro per le stronzate :male:
che poi neanche ti conosceva ma che cazz doveva commentare mah.. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:41. |