FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   aggiornamenti status sentimentali facebook (https://fobiasociale.com/aggiornamenti-status-sentimentali-facebook-52964/)

Masterplan92 19-02-2016 15:19

aggiornamenti status sentimentali facebook
 
Io sono iscritto da un po dopo Essermi disiscritto qualche anno fa e ho notato che molti miei ex conoscenti e soprattutto ragazze non hanno status sentimentali o foto con altre persone anche per periodi molto lunghi..secondo voi come mai?forse si frequentano con persone senza impegno?

Antonius Block 19-02-2016 15:20

Re: aggiornamenti status sentimentali facebook
 
Qui da me cambiano lo stato sentimentale su fb solo quando e se la cosa si fa seria (ad esempio molti mesi o più di un anno di frequentazione), altrimenti tutti single :nonso:

Masterplan92 19-02-2016 15:26

Re: aggiornamenti status sentimentali facebook
 
Quote:

Originariamente inviata da Antonius Block (Messaggio 1684634)
Qui da me cambiano lo stato sentimentale su fb solo quando e se la cosa si fa seria (ad esempio molti mesi o più di un anno di frequentazione), altrimenti tutti single :nonso:

Ah ok immaginavo

cancellato15324 19-02-2016 15:47

Re: aggiornamenti status sentimentali facebook
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 1684632)
Io sono iscritto da un po dopo Essermi disiscritto qualche anno fa e ho notato che molti miei ex conoscenti e soprattutto ragazze non hanno status sentimentali o foto con altre persone anche per periodi molto lunghi..secondo voi come mai?forse si frequentano con persone senza impegno?

Solo i bimbiminkia cambiano status sentimentale ad ogni litigio o cazzata simile. :ridacchiare:
Io personalmente non metto mai nulla, sono fatti miei con chi sto o quello che faccio nella mia vita privata, non voglio commenti a riguardo, like o minchiate del genere. :miodio:
Ogni volta che il mio ex mi taggava su qualche bimbominkiata romantica, foto o richiesta di status sentimentale, mi incazzavo da morire. :moltoarrabbiato:

liuk76 19-02-2016 15:49

Re: aggiornamenti status sentimentali facebook
 
Negli ultimi anni non ho mai indicato su Facebook il mio status sentimentale perché non vedo la necessità di pubblicizzarlo.

A domanda esplicita rispondo, se ne ho voglia.

Antonius Block 19-02-2016 15:53

Re: aggiornamenti status sentimentali facebook
 
... e pensare che facebook è nato per due motivi:
- poter contattare una persona conoscendo solo il nome
- sapere se è single o no

:sisi:

argeo.94 19-02-2016 17:20

Re: aggiornamenti status sentimentali facebook
 
Molte persone non aggiornano mai lo status sentimentale, vuoi perchè hanno i genitori come amici su facebook e non vogliono che questi vengano a sapere di fidanzati e fidanzate, vuoi perchè la frequentazione è diversa dalla relazione e quindi non va resa necessariamente pubblica, immagino

Mike Patton 19-02-2016 17:22

Re: aggiornamenti status sentimentali facebook
 
Facebook è la punta dell'iceberg, quindi direi che gli status lasciano il tempo che trovano

Wolferstein 19-02-2016 18:51

Re: aggiornamenti status sentimentali facebook
 
Credo proprio che sia a discrezione degli utenti di fb aggiornare il proprio stato sentimentale, non c'è una regola fissa: se si preferisce dichiarare una relazione, ritenendo che sia qualcosa di cui "vantarsi" allora lo si fa....invece se si ritiene che il proprio status non sia motivo d'interesse da parte altrui, allora non si dichiara. E' molto semplice.

claire 19-02-2016 18:59

Re: aggiornamenti status sentimentali facebook
 
forse non lo vogliono dire?

*Stellina* 19-02-2016 19:20

Re: aggiornamenti status sentimentali facebook
 
esatto, specie gli uomini non lo vogliono dichiarare ufficialmente finchè non sono certi che la relazione sia stabile.. proprio perchè vogliono tenersi tutte le porte aperte, ed eventualmente poterci provare all'occorrenza...

cancellato15324 19-02-2016 19:25

Re: aggiornamenti status sentimentali facebook
 
Quote:

Originariamente inviata da *Stellina* (Messaggio 1684846)
esatto, specie gli uomini non lo vogliono dichiarare ufficialmente finchè non sono certi che la relazione sia stabile.. proprio perchè vogliono tenersi tutte le porte aperte, ed eventualmente poterci provare all'occorrenza...

O magari sono solo riservati :interrogativo:

Nel mio caso sono sempre stata io a non volerlo, condivido con gli altri solo ció che dico io, non ogni aspetto della mia vita, soprattutto se privata. :nonso:

An.dream 19-02-2016 20:06

Re: aggiornamenti status sentimentali facebook
 
Oppure non hanno una fidanzata gelosa che li obblighi a mettere "Fidanzato", altrimenti niente più pompini.

cancellato15324 19-02-2016 20:15

Re: aggiornamenti status sentimentali facebook
 
Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 1684876)
Oppure non hanno una fidanzata gelosa che li obblighi a mettere "Fidanzato", altrimenti niente più pompini.

Anche. :ridacchiare:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:09.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.