FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Sondaggio per UOMINI: rifiutereste una ragazza in quanto vergine? (https://fobiasociale.com/sondaggio-per-uomini-rifiutereste-una-ragazza-in-quanto-vergine-52963/)

illumi 20-02-2016 14:33

Re: Sondaggio per UOMINI: rifiutereste una ragazza in quanto vergine?
 
Mi è quasi completamente indifferente, vergine o non vergine per me contano altre cose. Forse le chiederei se è per scelta o per altri motivi. E probabilmente le chiederei se intende mantenere la sua verginità ancora a lungo -.-'

Warlordmaniac 20-02-2016 17:26

Re: Sondaggio per UOMINI: rifiutereste una ragazza in quanto vergine?
 
Quote:

Originariamente inviata da .:innominato:. (Messaggio 1685170)
Ma la confessione ti rimuove i peccati e di conseguenza anche i rimorsi... Basta dire /convincersi /convincere di essere pentito/a:ridacchiare:

Solo in caso di sincero pentimento.

_Diana_ 20-02-2016 17:34

Re: Sondaggio per UOMINI: rifiutereste una ragazza in quanto vergine?
 
Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1685157)
per moon ci stan differenze in base ai gusti sessuali e non solo in base al sesso e mi chiedevo perché

Provo a rispondere io, magari andando fuori strada.

Secondo me, una delle ipotesi è che possa essere più comprensibile trovare una persona omosessuale vergine che una etero, perché non è facile per alcune persone vivere liberamente la propria sessualità quando questa è diversa da quella comunemente accettata.

Myway 20-02-2016 17:35

Re: Sondaggio per UOMINI: rifiutereste una ragazza in quanto vergine?
 
Quote:

Originariamente inviata da _Diana_ (Messaggio 1685289)
Provo a rispondere io, magari andando fuori strada.

Secondo me, una delle ipotesi è che possa essere più comprensibile trovare una persona omosessuale vergine che una etero, perché non è facile per alcune persone vivere liberamente la propria sessualità quando questa è diversa da quella comunemente accettata.

esatto.....infatti una delle cose che si dicono o sottintendono spesso davanti ad un vergine adulto, e ne son stato testimone diretto in almeno un paio di casi riguardanti altre persone, è che sia in realtà un gay che non ammette o nasconde la propria natura....

Demiurgo 20-02-2016 17:37

Re: Sondaggio per UOMINI: rifiutereste una ragazza in quanto vergine?
 
Non sarebbe affatto un motivo per rifiutarla, assolutamente

Ma in quanto fobico mi verrebbero delle paturnie per la "prima volta"... sentirà male? Le posso fare male non volendo? E il sangue? Quanto c'è ne sarà? Dovrò mettere qualcosa sotto? Devo andare avanti quando succede o mi dovrei fermare?

Lo so sono magari pensieri idioti, ma mi passerebbero per la mente tutte queste domande -__-

Pablo's way 20-02-2016 17:41

Re: Sondaggio per UOMINI: rifiutereste una ragazza in quanto vergine?
 
Il fatto che sia vergine di per sé non costituisce affatto un problema, può esserlo la motivazione caso mai, per esempio se si tratta di una verginità dovuta a motivi religiosi.

_Diana_ 20-02-2016 17:43

Re: Sondaggio per UOMINI: rifiutereste una ragazza in quanto vergine?
 
Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1685291)
esatto.....infatti una delle cose che si dicono o sottintendono spesso davanti ad un vergine adulto, e ne son stato testimone diretto in almeno un paio di casi riguardanti altre persone, è che sia in realtà un gay che non ammette o nasconde la propria natura....

Mia madre me lo ha chiesto pure, ma non sempre lo dicono in tono offensivo, a meno che non siano persone ignoranti.

.:innominato:. 20-02-2016 19:11

Re: Sondaggio per UOMINI: rifiutereste una ragazza in quanto vergine?
 
Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 1685281)
Solo in caso di sincero pentimento.

Se riesci a convincere te stesso è sincero il pentimento

Wrong 20-02-2016 19:29

Re: Sondaggio per UOMINI: rifiutereste una ragazza in quanto vergine?
 
Quote:

Originariamente inviata da Dragofobico (Messaggio 1685031)
Si mi attrae, perchè sono rare, e se hanno una certa età, non ho nemmeno eventuali rimorsi.

Perché meno rimorsi?

Josef K. 20-02-2016 19:45

Re: Sondaggio per UOMINI: rifiutereste una ragazza in quanto vergine?
 
No, non me ne interesserebbe nulla, nella misura in cui non interessasse a lei; altrimenti la rassicurerei circa il fatto che, dal suo essere vergine, non farei discenderei proprio niente, oltre a quanto avrei modo di vivere di lei ogni giorno standole accanto, e proverei a trasmetterle il coraggio, la fiducia e l'amore necessari affinché possa cercare di fare altrettanto.

paccello 20-02-2016 20:33

Re: Sondaggio per UOMINI: rifiutereste una ragazza in quanto vergine?
 
La mia risposta è: no, con riserva.
Con riserva se la verginità fosse per motivi religiosi, ma in quel caso una certa incompatibilità verrebbe fuori prima. Altrimenti, cercherei solo di capire come può essere successo.

Redrum_ 20-02-2016 20:40

Re: Sondaggio per UOMINI: rifiutereste una ragazza in quanto vergine?
 
nessun problema, anzi meglio, non e' stata inquinata da altri peni :D

cancellato15035 20-02-2016 21:48

Quote:

Originariamente inviata da *Stellina* (Messaggio 1685130)
La cosa fa anche ridere detta così... ma io dubito fortemente che una persona che ha aspettato tanto con seri motivi religiosi (e non) ceda senza rimorsi... allora piuttosto vorrebbe dire che si starebbe allontanando dalla chiesa e dalla fede, e quindi i motivi religiosi caderebbero:interrogativo:

Bombardati da messaggi sessuali come siamo oggi, figurati se quella donna vergine casa e chiesa non vorrebbe anche lei, da un lato, un po' di divertimento sessuale.. È solo che un altro lato di lei pone delle barriere enormi a quella voglia.. Ma anche il muro di Berlino è caduto a un certo punto.. Quando c'è voglia di farlo cadere da entrambi i lati prima o poi il muro di Berlino cade..

shycrs 20-02-2016 22:33

Re: Sondaggio per UOMINI: rifiutereste una ragazza in quanto vergine?
 
Trovare una donna vergine e cristiana sarebbe per me un grande onore, altrochè!!! Peccato che io non sia convinto dei miei mezzi per poterla soddisfare in modo adeguato nell'intimità (e non sono riuscito a togliermi il dubbio nemmeno "contaminandomi"), senza considerare che le persone cattoliche vivono questa cosa in modo poco serio (alcuni hanno lasciato il cattolicesimo per questo motivo). Cmq il sondaggio mi sembra posto molto male, non sono riuscito a trovare una risposta che facesse al caso mio.

Demiurgo 20-02-2016 22:39

Re: Sondaggio per UOMINI: rifiutereste una ragazza in quanto vergine?
 
Da come era stato impostato il sondaggio non mi sembra che si ponesse una qualche questione religiosa

Semplicemente si poneva una questione ipotetica per una ragazza rimasta vergine (per motivi vari, non per un suo principio religioso o etico)

shycrs 20-02-2016 23:05

Re: Sondaggio per UOMINI: rifiutereste una ragazza in quanto vergine?
 
Quote:

Originariamente inviata da Demiurgo (Messaggio 1685461)
Da come era stato impostato il sondaggio non mi sembra che si ponesse una qualche questione religiosa

Semplicemente si poneva una questione ipotetica per una ragazza rimasta vergine (per motivi vari, non per un suo principio religioso o etico)

Si ma di solito davanti ad una persona vergine uno pensa che lo è per:
- problemi psicologici;
- problemi fisici;
- questioni religiose.
Di primo acchito uno pensa quelle delle tre cose (credo proprio nell'ordine in cui le ho scritte)... Se c'è dell'altro è la persona chiamata in causa che dovrebbe esternarlo (se vuole).

Mr.Ripley 20-02-2016 23:31

Re: Sondaggio per UOMINI: rifiutereste una ragazza in quanto vergine?
 
Io parto dal punto che la cosa non farà perdere punti ad una ragazza, pero' non mi soffermerei solo su quello per andare avanti nella sua conoscenza, devono colpirmi ancora molte altre cose per attrarmi.

Wolferstein 21-02-2016 01:21

Re: Sondaggio per UOMINI: rifiutereste una ragazza in quanto vergine?
 
Per quanto mi riguarda, sarebbe troppo riduttivo soffermarmi solo su quest'aspetto ma dovrei conoscere la persona e fare una valutazione complessiva prima di dare un giudizio a riguardo.

Equilibrium 21-02-2016 07:13

Re: Sondaggio per UOMINI: rifiutereste una ragazza in quanto vergine?
 
Ma nn penso che noi uomini siamo cosi schzzinosi da rifiutare per sti dettagli:sisi:

Comunque per me tutte ste cose son cazzate, se con una ci sto bene e mi piace nn sto proprio a pensare a ste minchiate.
E credo che anche per le donne sia cosi.

Se poi si e in cerca di solo sesso o comunque di storietta giusto per passare il tempo magari qualcuno/a sta a valutare anche ste cose.
Si potrebbe associare una che e vergine, carina e 30 enne alla famosa ragazza figa di legno, cioè signofica perdita di tempo se lo scopo e la scopata o cmq relazione giusto per...

E anche qui penso che per le donne sia lo stesso

Ansiaboy 21-02-2016 11:48

Re: Sondaggio per UOMINI: rifiutereste una ragazza in quanto vergine?
 
Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 1685574)
Ma nn penso che noi uomini siamo cosi schzzinosi da rifiutare per sti dettagli:sisi:

Comunque per me tutte ste cose son cazzate, se con una ci sto bene e mi piace nn sto proprio a pensare a ste minchiate.
E credo che anche per le donne sia cosi.

Se poi si e in cerca di solo sesso o comunque di storietta giusto per passare il tempo magari qualcuno/a sta a valutare anche ste cose.
Si potrebbe associare una che e vergine, carina e 30 enne alla famosa ragazza figa di legno, cioè signofica perdita di tempo se lo scopo e la scopata o cmq relazione giusto per...

E anche qui penso che per le donne sia lo stesso


o i miei dubbi che una ragazza vergine carina e 30enne lo sia per scelta altrui

da quello che leggo sul forum invece in versione maschile è possibilissimo :sisi:

non capisco come si fa ad equiparare che vale per entrambi il sesso
significherebbe proprio non aver letto il forum manco un po :sisi:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:14.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.