FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Sondaggio per UOMINI: rifiutereste una ragazza in quanto vergine? (https://fobiasociale.com/sondaggio-per-uomini-rifiutereste-una-ragazza-in-quanto-vergine-52963/)

cancellato15035 19-02-2016 21:31

Il sondaggio dovrebbe essere rivolto agli "UOMINI ETERO" e poi aprirne un altro per gli "UOMINI OMO". In questo modo non sarebbe omofobia ma statistica.

An.dream 19-02-2016 21:33

Re: Sondaggio per UOMINI: rifiutereste una ragazza in quanto vergine?
 
Sì, ok, ma scherzavo. State calmi. :sisi:

Moonwatcher 19-02-2016 21:34

Re: Sondaggio per UOMINI: rifiutereste una ragazza in quanto vergine?
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1684943)
perchè ?

Perché si parte dal presupposto che l'inesperienza nelle preferenze sessuali sia considerata in modo diverso dai due sessi (anche se secondo me in fin dei conti meno di quanto si dica qua), altrimenti tanto valeva fare un unico thread no:interrogativo:

Ansiaboy 19-02-2016 22:18

Re: Sondaggio per UOMINI: rifiutereste una ragazza in quanto vergine?
 
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 1684953)
Perché si parte dal presupposto che l'inesperienza nelle preferenze sessuali sia considerata in modo diverso dai due sessi (anche se secondo me in fin dei conti meno di quanto si dica qua), altrimenti tanto valeva fare un unico thread no:interrogativo:

eh appunto dai due sessi,
omo ed etero fino a prova contraria sempre maschi sono
quindi i gusti sessuali dovrebbero esser irrilevanti :nonso:

Dragofobico 20-02-2016 00:07

Re: Sondaggio per UOMINI: rifiutereste una ragazza in quanto vergine?
 
Quote:

Originariamente inviata da Lidia (Messaggio 1684827)
E' attraente ? :pensando:


Si mi attrae, perchè sono rare, e se hanno una certa età, non ho nemmeno eventuali rimorsi.

Le ragazzine, vergini o no, le scarto a priori invece.

Questa che ho conosciuto la sett, scorsa ha 35 anni, credo che sia vergine per motivi religiosi......:o.........purtroppo la vedo dura......:miodio:

_Diana_ 20-02-2016 00:37

Re: Sondaggio per UOMINI: rifiutereste una ragazza in quanto vergine?
 
Quote:

Originariamente inviata da RhyenaN (Messaggio 1684919)
E comunque se arrivano a 18-20 anni ancora vergini e sono molto belle\attraenti per esperienza diretta hanno qualche paturnia mentale grave, figurarsi a 30 e più :O

Eggià.

barclay 20-02-2016 01:30

Re: Sondaggio per UOMINI: rifiutereste una ragazza in quanto vergine?
 
Quote:

Originariamente inviata da Elle_Bishop (Messaggio 1684611)
Se la donna vergine in questione soffrisse di Vaginismo e non riuscisse ad avere rapporti sessuali ci stareste ugualmente?

Dipende se è vero che ne soffre: potrebbe essere una bugia per conservare la mia soloamicizia :malvagio:

andrea1979 20-02-2016 02:57

Re: Sondaggio per UOMINI: rifiutereste una ragazza in quanto vergine?
 
Io non la rifiuterei sicuramente... Discorso estetico a parte, quello che mi fa piacere o meno una donna e' il suo carattere, i suoi valori.. La personalità insomma. La sua verginità potrebbe magari al massimo lasciarmi sorpreso ma non cambierebbe di una virgola l' opinione che avrei di tale donna.

liuk76 20-02-2016 03:17

Re: Sondaggio per UOMINI: rifiutereste una ragazza in quanto vergine?
 
Quote:

Originariamente inviata da Elle_Bishop (Messaggio 1684611)
Se la donna vergine in questione soffrisse di Vaginismo e non riuscisse ad avere rapporti sessuali ci stareste ugualmente?

A meno che la persona non riesca nel giro di 1-2 mesi dall'inizio della relazione a trattare e risolvere il disturbo, no.

Quote:

Con la possibilitÃ* di non avere rapporti sessuali completi(ma con la possibilitÃ* di fare altri giochetti e quindi raggiungere ugualmente l'orgasmo per tutti e due) per parecchio tempo?
Per stare con una persona ritengo indispensabile (ma non sufficiente) averci rapporti completi. Qualsiasi altro giochetto non può sostituirli.
Inoltre, ho bisogno che ci sia intimità completa dopo pochissime settimane dall'inizio della relazione.

Krieg 20-02-2016 03:22

Re: Sondaggio per UOMINI: rifiutereste una ragazza in quanto vergine?
 
Un "non mi interessa" non c'è?:pensando:

Warlordmaniac 20-02-2016 10:25

Quote:

Originariamente inviata da RhyenaN (Messaggio 1684919)
E comunque se arrivano a 18-20 anni ancora vergini e sono molto belle\attraenti per esperienza diretta hanno qualche paturnia mentale grave, figurarsi a 30 e più :O

Non concordo. Le paturnie non esistono, esiste solo l' incompatibilità tra chiave e serratura.

cancellato15035 20-02-2016 11:25

Re: Sondaggio per UOMINI: rifiutereste una ragazza in quanto vergine?
 
Quote:

Originariamente inviata da Dragofobico (Messaggio 1685031)
Questa che ho conosciuto la sett, scorsa ha 35 anni, credo che sia vergine per motivi religiosi......:o.........purtroppo la vedo dura......:miodio:

Dille che poi andrete a confessarvi insieme :ridacchiare:

cancellato11905 20-02-2016 11:29

Re: Sondaggio per UOMINI: rifiutereste una ragazza in quanto vergine?
 
Quote:

Originariamente inviata da RhyenaN (Messaggio 1684919)

E comunque se arrivano a 18-20 anni ancora vergini e sono molto belle\attraenti per esperienza diretta hanno qualche paturnia mentale grave, figurarsi a 30 e più :O

Vale lo stesso discorso anche per gli uomini ?

Moonwatcher 20-02-2016 11:39

Re: Sondaggio per UOMINI: rifiutereste una ragazza in quanto vergine?
 
Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1684976)
eh appunto dai due sessi,
omo ed etero fino a prova contraria sempre maschi sono
quindi i gusti sessuali dovrebbero esser irrilevanti :nonso:

Non cambia il sesso della persona giudicante ma cambia quello della persona giudicata. Un uomo etero potrebbe giudicare in modo diverso la verginità di una donna rispetto a come un uomo omo giudica la verginità di un altro uomo. E poi a me interessava lo scenario etero per vedere se davvero c'è una differenza a sessi contrapposti, nello scenario omo questa differenza è evidente non possa esserci. Quindi anche se ho pensato di aprire un terzo sondaggio omo alla fine l'ho ritenuto pleonastico.

Ansiaboy 20-02-2016 12:21

Re: Sondaggio per UOMINI: rifiutereste una ragazza in quanto vergine?
 
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 1685111)
Non cambia il sesso della persona giudicante ma cambia quello della persona giudicata. Un uomo etero potrebbe giudicare in modo diverso la verginità di una donna rispetto a come un uomo omo giudica la verginità di un altro uomo. E poi a me interessava lo scenario etero per vedere se davvero c'è una differenza a sessi contrapposti, nello scenario omo questa differenza è evidente non possa esserci. Quindi anche se ho pensato di aprire un terzo sondaggio omo alla fine l'ho ritenuto pleonastico.

ma non capisco perché dovrebbero esserci differenze o.O

*Stellina* 20-02-2016 12:34

Re: Sondaggio per UOMINI: rifiutereste una ragazza in quanto vergine?
 
Quote:

Originariamente inviata da Text (Messaggio 1685106)
Dille che poi andrete a confessarvi insieme :ridacchiare:

La cosa fa anche ridere detta così... ma io dubito fortemente che una persona che ha aspettato tanto con seri motivi religiosi (e non) ceda senza rimorsi... allora piuttosto vorrebbe dire che si starebbe allontanando dalla chiesa e dalla fede, e quindi i motivi religiosi caderebbero:interrogativo:

cancellato15324 20-02-2016 13:33

Re: Sondaggio per UOMINI: rifiutereste una ragazza in quanto vergine?
 
Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1685122)
ma non capisco perché dovrebbero esserci differenze o.O

Perché maschi e femmine sono diversi. :)

Ansiaboy 20-02-2016 13:39

Re: Sondaggio per UOMINI: rifiutereste una ragazza in quanto vergine?
 
Quote:

Originariamente inviata da Stregatta13 (Messaggio 1685153)
Perché maschi e femmine sono diversi. :)



per moon ci stan differenze in base ai gusti sessuali e non solo in base al sesso e mi chiedevo perché

.:innominato:. 20-02-2016 14:18

Re: Sondaggio per UOMINI: rifiutereste una ragazza in quanto vergine?
 
Quote:

Originariamente inviata da *Stellina* (Messaggio 1685130)
La cosa fa anche ridere detta così... ma io dubito fortemente che una persona che ha aspettato tanto con seri motivi religiosi (e non) ceda senza rimorsi... allora piuttosto vorrebbe dire che si starebbe allontanando dalla chiesa e dalla fede, e quindi i motivi religiosi caderebbero:interrogativo:

Ma la confessione ti rimuove i peccati e di conseguenza anche i rimorsi... Basta dire /convincersi /convincere di essere pentito/a:ridacchiare:

.:innominato:. 20-02-2016 14:19

Re: Sondaggio per UOMINI: rifiutereste una ragazza in quanto vergine?
 
Quote:

Originariamente inviata da Stregatta13 (Messaggio 1685153)
Perché maschi e femmine sono diversi. :)

La parità dei sessi :moltoarrabbiato::moltoarrabbiato:
:mrgreen:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:59.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.