FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Cosa? La coda rende più sexy? (https://fobiasociale.com/cosa-la-coda-rende-piu-sexy-52931/)

cancellato16916 16-02-2016 22:53

Cosa? La coda rende più sexy?

Allora: state calmi e riponete i vostri augelli carnosi nelle apposite braghe! :mrgreen:

Dunque si voleva discutere se le acconciature delle damigelle come attaccare i capelli, farsi la coda, varie acconciature di cui sconosco il nome (ma mi piacciono) che risaltino il viso/collo siano una potente attrazione per tutti gli uomini o meno.

Uomini: trovate che le donne siano più attraenti quando raccolgono i capelli (tipo coda, trecce, ecc)?

Donne: voi vi trovate più carine/attraenti quando raccogliete i vostri capelli?

An.dream 16-02-2016 23:26

Re: Cosa? La coda rende più sexy?

Rispondo perché non ho nulla da fare, non mi cacciate. :mrgreen:

Trovo più bella/femminile/attraente la donna con i capelli raccolti e qualche ciocca che le cade giù sul viso.
Se dovessi paragonare la donna coi capelli sciolti e la donna con la coda o le trecce, molto meglio la prima.

Antonius Block 16-02-2016 23:26

Personalmente preferisco di gran lunga i capelli sciolti

cancellato16916 16-02-2016 23:29

Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 1683434)
Rispondo perché non ho nulla da fare, non mi cacciate. :mrgreen:

Trovo più bella/femminile/attraente la donna con i capelli raccolti e qualche ciocca che le cade giù sul viso.

:bene:

Beh, sulla coda e le trecce dissento :mrgreen:

A me piacciono mooolto :D

Mike Patton 16-02-2016 23:31

Dipende :pensando:

Dragofobico 16-02-2016 23:32

In base al viso e al fisico, tutto è relativo, comunque in genere le preferisco con i capelli sciolti..............

Ansiaboy 16-02-2016 23:47

Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 1683434)
attraente

non eri gay?

An.dream 16-02-2016 23:53

Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1683463)
non eri gay?

Ma c'era la premessa!

Attraente nel senso che attrae i miei sguardi, mettiamola così. :sisi:

liuk76 17-02-2016 00:04

Il liuk più sanguigno e senza alcun intento sessista risponde che la coda la vede bene nella posizione doggystyle per afferrarla ed accompagnare la foga della spinta pelvica :D

Tornando meno BDSM, la coda o i capelli raccolti in una donna non mi attraggono più di tanto.
Dipende dalla situazione e dal momento.
Requisito è che la persona sia tendente alla dolicocefalia, che il viso sia ovale e magro e che abbia i lineamenti leggermente "duri".
Diciamo che l'immagine mi deve richiamare disinibizione e lussuria e questa la vedo appunto, col capello legato, nei visi ovali e stretti e nei volti dai lineamenti marcati.
Un'esempio pratico: lasabrigamer (cercatela su YouTube).

Altro requisito: capelli scuri, neri.

cancellato16916 17-02-2016 00:13

Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1683473)
Il liuk più sanguigno e senza alcun intento sessista risponde che la coda la vede bene nella posizione doggystyle per afferrarla ed accompagnare la foga della spinta pelvica :D

Tornando meno BDSM, la coda o i capelli raccolti in una donna non mi attraggono più di tanto.
Dipende dalla situazione e dal momento.
Requisito è che la persona sia tendente alla dolicocefalia, che il viso sia ovale e magro e che abbia i lineamenti leggermente "duri".
Diciamo che l'immagine mi deve richiamare disinibizione e lussuria e questa la vedo appunto, col capello legato, nei visi ovali e stretti e nei volti dai lineamenti marcati.
Un'esempio pratico: lasabrigamer (cercatela su YouTube).

Altro requisito: capelli scuri, neri.

A me piacciono moltissimo i visi "mongoloidi", cioè tipici delle popolazioni dell'est ovverosia visi più tondeggianti e minuti. In questi trovo che i capelli raccolti siano molto attraenti :timidezza:

alien boy 17-02-2016 00:34

fantastichiamo un po'...
dunque preferirei capelli sciolti perchè mi piacerebbe spostarli, liberare la parte coperta in cerca di collo e orecchie da mordere :mrgreen:

Myway 17-02-2016 00:35

Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1683473)

è il primo pensiero che mi è venuto appena letto ili titolo del 3d....mi sto liukizzando :o
:D

alien boy 17-02-2016 01:11

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1683497)

però quella non ha i capelli sciolti...

Che genere di film è?

Sickle 17-02-2016 01:33

La coda mi piace molto, anche alcuni tipi di chignon, le trecce invece non mi piacciono un granche… poi chiaramente dipende anche dalla ragazza…

jorgemiliano90 19-02-2016 18:15

La coda non mi piace preferisco i capelli sciolti.
Non mi piacciono i capelli troppo corti tipo quasi rasati e il caschetto con la frangia fin quasi ad altezza occhi

Blue Sky 20-02-2016 13:42

Ho sempre subito molto il fascino dei capelli raccolti. Non so perché :mrgreen:

Black101 20-03-2016 22:55

Quote:

Originariamente inviata da GameOver (Messaggio 1683393)
Uomini: trovate che le donne siano più attraenti quando raccolgono i capelli (tipo coda, trecce, ecc)?

In genere la coda mi piace, le trecce invece non mi dicono niente.

cancellato16916 13-04-2016 13:25

Anche il Diavolo mi dà ragione :D ,
però sono assolutamente contro i capelli corti, mi piacciono le donne con i capelli lunghi e ben curati così ci si gioca meglio :timidezza:

LSpark 13-04-2016 21:45

Sciolti e naturali per me.

cancellato15851 13-04-2016 21:50

Sinceramente no... ho il viso tondo e trovo che la coda non mi doni molto. Mi vedo meglio coi capelli sciolti.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:05.