![]() |
Cosa? La coda rende più sexy?
Allora: state calmi e riponete i vostri augelli carnosi nelle apposite braghe! :mrgreen:
Dunque si voleva discutere se le acconciature delle damigelle come attaccare i capelli, farsi la coda, varie acconciature di cui sconosco il nome (ma mi piacciono) che risaltino il viso/collo siano una potente attrazione per tutti gli uomini o meno. Uomini: trovate che le donne siano più attraenti quando raccolgono i capelli (tipo coda, trecce, ecc)? Donne: voi vi trovate più carine/attraenti quando raccogliete i vostri capelli? |
Re: Cosa? La coda rende più sexy?
Rispondo perché non ho nulla da fare, non mi cacciate. :mrgreen:
Trovo più bella/femminile/attraente la donna con i capelli raccolti e qualche ciocca che le cade giù sul viso. Se dovessi paragonare la donna coi capelli sciolti e la donna con la coda o le trecce, molto meglio la prima. |
Personalmente preferisco di gran lunga i capelli sciolti
|
Quote:
Beh, sulla coda e le trecce dissento :mrgreen: A me piacciono mooolto :D |
Dipende :pensando:
|
In base al viso e al fisico, tutto è relativo, comunque in genere le preferisco con i capelli sciolti..............
|
Quote:
non eri gay? |
Quote:
Attraente nel senso che attrae i miei sguardi, mettiamola così. :sisi: |
Il liuk più sanguigno e senza alcun intento sessista risponde che la coda la vede bene nella posizione doggystyle per afferrarla ed accompagnare la foga della spinta pelvica :D
Tornando meno BDSM, la coda o i capelli raccolti in una donna non mi attraggono più di tanto. Dipende dalla situazione e dal momento. Requisito è che la persona sia tendente alla dolicocefalia, che il viso sia ovale e magro e che abbia i lineamenti leggermente "duri". Diciamo che l'immagine mi deve richiamare disinibizione e lussuria e questa la vedo appunto, col capello legato, nei visi ovali e stretti e nei volti dai lineamenti marcati. Un'esempio pratico: lasabrigamer (cercatela su YouTube). Altro requisito: capelli scuri, neri. |
Quote:
A me piacciono moltissimo i visi "mongoloidi", cioè tipici delle popolazioni dell'est ovverosia visi più tondeggianti e minuti. In questi trovo che i capelli raccolti siano molto attraenti :timidezza: |
fantastichiamo un po'...
dunque preferirei capelli sciolti perchè mi piacerebbe spostarli, liberare la parte coperta in cerca di collo e orecchie da mordere :mrgreen: |
Quote:
:D |
Quote:
Che genere di film è? |
La coda mi piace molto, anche alcuni tipi di chignon, le trecce invece non mi piacciono un granche… poi chiaramente dipende anche dalla ragazza…
|
La coda non mi piace preferisco i capelli sciolti.
Non mi piacciono i capelli troppo corti tipo quasi rasati e il caschetto con la frangia fin quasi ad altezza occhi |
Ho sempre subito molto il fascino dei capelli raccolti. Non so perché :mrgreen:
|
Quote:
|
Anche il Diavolo mi dà ragione :D ,
però sono assolutamente contro i capelli corti, mi piacciono le donne con i capelli lunghi e ben curati così ci si gioca meglio :timidezza: |
Sciolti e naturali per me.
|
Sinceramente no... ho il viso tondo e trovo che la coda non mi doni molto. Mi vedo meglio coi capelli sciolti.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:05. |