![]() |
Fino a Ottobre nulla da fare
Fino a questo Ottobre avrò ben poco da fare se non studiare giusto qualcosina per qualche mese. E niente, per una persona normale sarebbe una pacchia, per me invece sarà un inferno non avere impegni, non doversi spostarsi dalla propria città e più in generale non avere la mente occupata da altro. Quindi mi chiedo come resisterò, già dopo un giorno mi sento già pieno di pensieri:testata:
|
Re: Fino a Ottobre nulla da fare
Stavo pensando di fare un bel po' di attività sportiva.
|
Quote:
|
fossi in te io prenderei in seria considerazione l'ipotesi di un qualche lavoro stagionale.
|
Quote:
Ti consiglio Karate, Jujutsu o Shaolinquan. Inizia subito e vedrai che ti divertirai. È anche molto utile per avere consapevolezza e meditazione. |
È per questo che esiste Internet. :sisi:
No, scherzo, meglio l'attività sportiva. :mrgreen: |
Quote:
Sto rimettendo a posto casa ultimamente, pulizia,pitturazioni,ridisporre l'arredo. E' utile e passo il tempo. Fai qualcosa di simile,trovati un hobby,uno sport e magari un lavoretto(si lo so,trovare lavoro son due palle). |
prova a trovare un lavoro part-time così riempi il tempo e guadagni qualcosa
|
Dedicarsi ad un hobby che hai sempre voluto provare e sport penso siano le scelte migliori per te.
Prova di tutto. Non stare senza fare niente... purtroppo quella è l'occasione migliore per farsi prendere dall'apatia o dalla depressione. |
Cosa intendete esattamente con "far nulla"? Perché io potrei tranquillamente dire che son vent'anni che non faccio nulla. Ok, avessi fatto quel che c'era da fare sicuro non sarei qui, ma tutto sommato quel che voglio fare è proprio questo: nulla. Voglio diventare nulla. Puff. Dov'è? Chi? Nulla.
L'unica cosa che vorrei veramente, ma veramente fare, è dedicarmi all'esplorazione del mio subconscio con l'ausilio di sostanze psicotrope. Vorrei avere accesso illimitato a sostanze quali Salvia Divinorum, LSD, DMT, Mescalina, ecc. ecc. Questa è una cosa, quella di trovare una risposta che sia una e definitiva, che prima di morire devo assolutamente conseguire. Mi renderebbe estremamente soddisfatto e realizzato. Fanculo la musica. |
camino di santiago
|
Per me non è un problema "fare nulla", sarà che vivo quasi completamente nel mio mondo interiore e quindi ho sempre comunque la sensazione di star facendo qualcosa.
|
trovati un hobby di qualche tipo...
|
Invidia.
Ti appalterei metà del mio lavoro |
Quote:
|
Quote:
|
Io è da ottobre che non faccio nulla, come passo il tempo? un po' di attività fisica, ma poca, potrei e dovrei fare di più, qualche film e simili, ma sopratutto giù di siti d'annunci di lavoro, ovviamente quest'ultima a differenza dell'attività fisica non mi fa stare per nulla bene in quanto non ci sono risultati :testata:
|
Imparare qualche lingua? magari una che aumenti le tue probabilità di trovare lavoro?
Lo scorso anno ho fatto un corso base di norvegese a Oslo. In tutto 3 settimane, 48 ore totali. Prima avevo imparato qualcosina su youtube, in modo da non arrivare del tutto impreparato... |
I periodi in cui gli impegni non ti riempiono le giornate sono difficili, ma cerca di tenere la mente occupata con qualcosa, comprati un videogame per geek, compra qualche libro, maratona di film, attività fisica di qualche tipo, se hai un cane portalo a fare passeggiate per km, tanto a lui piace...:)
|
se ne hai la possibilità, potresti partire e fare un viaggio. Anche da solo. Io lo farei :pensando:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:07. |