FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   maleducazione dei forumisti (https://fobiasociale.com/maleducazione-dei-forumisti-5292/)

BadDream 11-12-2008 12:30

Re: maleducazione dei forumisti
 
Quote:

Originariamente inviata da psychogirl
Non voglio stare zitta e lo voglio dire, anche se a nessuno fregherà niente. Con due persone del forum avevo cominciato uno scambio gradevole di messaggi. Tutti amici-amici, ma quando ho detto che ho 37 anni... puff! spariti nel nulla. Neppure una parola. Io ho dimostrato tutta la mia disponibilità/gentilezza/garbo nel capire e nel voler essere capita. Ed ecco che bel risultato. Si basa tutto sull'età? Okay, fino a massimo 25 anni va bene, poi si è da buttare. Va bene. Okay. A me non frega nulla dell'età, mi basta che la persona che ho di fronte dimostri intelligenza e sensibilità. Ci sono 15enni maturi come adulti e adulti stupidi come bambini. L'età non è un metro di giudizio. Non si può, in base all'età, buttare via una persona che si è appena conosciuta. A quei due forumisti rivolgo poche parole: se avete questo atteggiamento selettivo nei confronti delle nuove amicizie, io non posso dire nulla. Posso invece dire che la maleducazione che avete dimostrato nei miei confronti vi rende le persone più brutte della terra. Mi avete regalato delusione e amarezza in cambio della mia gentilezza. Grazie.

L'amicizia è un dono raro, il sesso invece tira sempre e comunque.

Purtroppo si tende a pensare che una persona introversa sia inevitabilmente anche sensibile, profonda, onesta. Viene naturale pensarlo, ma non è affatto così. Anzi, spesso le persone introverse hanno imparato dalla vita ad accumulare rabbia, aridità, menefreghismo.
Io stesso nei primi tempi mi ero un po' illuso di aver trovato qui dentro "un angolo di persone speciali", ma ho dovuto ricredermi. Non mancano certo le brave persone, ma non mancano nemmeno gli insensibili, gli egoisti, i superficiali.

D'altronde Internet è grande e i farabutti impestano anche luoghi come questo. Che dire? Spero solo che tu possa trovare persone che ti facciano riacquistare fiducia nel forum e dimenticare questi utenti ;)

luca24 11-12-2008 12:35

Donne, se vi arriva un messagio privato a sfondo sessuale aprite un topic apposito scrivendo il messaggio ed il nome dell'utente, così vediamo se ci riprovano. :D

BadDream 11-12-2008 12:53

Quote:

Originariamente inviata da luca24
Donne, se vi arriva un messagio privato a sfondo sessuale aprite un topic apposito scrivendo il messaggio ed il nome dell'utente, così vediamo se ci riprovano. :D

Quoto!!!

giova88depresso 11-12-2008 18:17

Quote:

Originariamente inviata da luca24
Donne, se vi arriva un messagio privato a sfondo sessuale aprite un topic apposito scrivendo il messaggio ed il nome dell'utente, così vediamo se ci riprovano. :D

urca....allora mi metto subito all'opera x contattare tutte le utentesse del forum....è bello essere intercettati :lol:

ReDelSilenzio 11-12-2008 23:24

Quote:

Ne approfitto del topic x dire la mia su una costatazione,spero di sbagliarmi ma mi sembra cosi..da quando ho parlato del mio problema che avevo con la droga,nn mi caga praticamente nessuno,a parte 2 utenti. Con 1 ci stiam scrivendo in privato e sono felicissimo di questo.
Da quello che leggo la maggior parte degli utenti nn hai mai fumato neanche una sigaretta,e parton già con dei pregiudizi verso chi ha avuto certi problemi.
Come puoi pretendere che gli altri ti accettan se tu nn accetti gli altri,solo xché vivono una realtà diversa? Io scommetto di essere piú socialfobico di 3/4 degli utenti..abitate ancora tutti in casa,e a molti di voi fa comodo la sua situazione,almeno nn vi dovete prendere delle responsabilità da adulti..8 anni che mi faccio un culo cosí per pagare un'affitto e da 6 che mi arrangio da solo in tutto..
Spero che mi sia fatto un'idea sbagliata,che sia una delle mie tante fobie e paranoie,se mi sbaglio fatemelo notare,ci tengo..
Quoto in pieno quello che dici...anche a me è successa la stessa cosa.
Quasi tutti qui dentro non conoscono il problema droga e probabilmente pensano che chi ne ha usata, sia per forza un estroverso 8)
Noi, invece, sappiamo bene che non è così. Di sicuro uno dei motivi per cui l'abbiamo usata è che siamo fin troppo introversi..

esposizione 12-12-2008 02:22

Re: maleducazione dei forumisti
 
[quote="Uzik"]
Quote:

Originariamente inviata da psychogirl
L'uomo "broccola" su intenet perchè non ha le palle di farlo di persona.
.


sante parole


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:11.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.