FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Oltre la friendzone... LA CONOSCENZONE !!! (https://fobiasociale.com/oltre-la-friendzone-la-conoscenzone-52892/)

cancellato8041 14-02-2016 17:35

Oltre la friendzone... LA CONOSCENZONE !!!

Fs aw

barrylyndon 14-02-2016 17:48

Re: Oltre la friendzone... LA CONOSCENZONE !!!

Quote:

Originariamente inviata da deepgroove (Messaggio 1682215)
"ma quale amico, tu sei solo un conoscente per me"

http://data.whicdn.com/images/8094040/large.jpg

Mike Patton 14-02-2016 17:50

Non so, potrei inquadrarla come situazione successa qualche mese fa :miodio:, che sai bene. :mrgreen:. Faccio finta di niente per non aggravare la situazione :sisi:

Milo 14-02-2016 18:01

Credo che comunque lei abbia dei problemi,dovreste linkargli il forum:D

cancellato16336 14-02-2016 18:16

Beh, evidentemente lei non lo considera nemmeno come un amico.
Bisogna anche vedere cosa si intende per amicizia :pensando:

iturbe89 14-02-2016 18:20

In fondo penso non ci sia sta gran differenza...

~~~ 14-02-2016 18:22

Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 1682227)

:ridacchiare:

iturbe89 14-02-2016 18:30

Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 1682227)

Mah dipende... non sempre esiste correlazione tra solitudine e fs :pensando:

Milo 14-02-2016 18:41

Quote:

Originariamente inviata da iturbe89 (Messaggio 1682247)
Mah dipende... non sempre esiste correlazione tra solitudine e fs :pensando:

Bè ma hai letto?non è solo questione di solitidine a me il comportamento di questa ragazza mi sembra parecchio disagiato.

Borromini XXI 14-02-2016 18:47

Ci sono persone che fanno scenate del genere (io stesso qualche anno fa ero capace di "aizzarme n'cuoll e andarmene" come si dice in napoletano,se provocato :mrgreen: ). personalmente io le tollero le scenate, però non accetterei una situazione del genere, se l altra persona non ammettesse poi in seguito di aver perso il controllo in quella situazione XD (e per estensione anche le persone con cui io sento di essere in amicizia, ma loro non fanno capire da che parte stanno)

Da'at 14-02-2016 19:10

Un momento: prima di attaccare la ragazza, bisognerebbe poter sentire le altre campane.

(tra parentesi, son tutti bravi a dire che non bisognerebbe essere giudicanti, e poi quando si tratta di analizzare la questione, via coi giudizi).

Io la butto lì: e se la ragazza fosse rimasta frustrata dal comportamento di lui?
Se magari lei avesse voluto un rapporto più intimo dell'amicizia, ma si fosse risentita per il continuo ribadirle di lui che ci teneva alla sua amicizia?

Com'è la storia che se una donna dice continuamente a un uomo "sei un caro amico per me" lei è una friendzonatrice, e invece se lo fa un uomo a una donna lei deve starsi zitta e muta?

Winston smith, dove sei?

Takkuri 14-02-2016 20:24

Quote:

Originariamente inviata da Marco.Russo (Messaggio 1682276)
Io la butto lì: e se la ragazza fosse rimasta frustrata dal comportamento di lui?
Se magari lei avesse voluto un rapporto più intimo dell'amicizia, ma si fosse risentita per il continuo ribadirle di lui che ci teneva alla sua amicizia?

Concordo, secondo me lei si aspettava di più di una semplice amicizia ed è rimasta delusa dal suo ribadire che voleva essere amico.
Ovviamente non poteva mica farsi avanti lei ed essere esplicita: sia mai che una donna si esponga al rischio di essere rifiutata, eh!:sisi:

Wonderlust76 14-02-2016 20:40

Indipendentemente da qualsiasi altra cosa, una che mi fa un'uscita del genere con me ha chiuso per sempre.
Del resto forse non è la prima volta che succede, visto che non ha amici, ma solo conoscenti ^^

Borromini XXI 14-02-2016 20:53

Fastidiosa precisazione, lo so, ma perchè anzicchè mischiare italiano e inglese x questo neologismo non facciamo semplicemente "acquaintancezone" (acquaintance in inglese vuol dire conoscente) XD

cancellato11788 14-02-2016 21:59

Più doloroso di un calcio nei maroni

Keith 14-02-2016 22:26

Alla fine il fatto di tuo fratello bisogna prenderlo semplicemente per quello che è: una storia che non è nata perché non doveva nascere.

La gente è sempre più spesso instabilona, oggi ti ama, domani ti odia, poi ti riconsidera, ti conoscenzona, poi ti vuole bene, poi ti ignora e poi ti ama, ti friendzona.. in un susseguirsi di status assurdi e incomprensibili

Equilibrium 14-02-2016 22:50

Ma non e che tuo fratello nn ci ha capito un cá :interrogativo::mrgreen:

Ah le donne :rolleyes:

dentromeashita 15-02-2016 00:03

si.
no coment per il momento,non mi va..
sono ancora in lutto.
solidarietà con il brother..
:miodio::piangere::(

alien boy 15-02-2016 00:25

'conoscente? ma chi te conosce?'

Ansiaboy 15-02-2016 03:16

Quote:

Originariamente inviata da Takkuri (Messaggio 1682294)
Concordo, secondo me lei si aspettava di più di una semplice amicizia ed è rimasta delusa dal suo ribadire che voleva essere amico.
Ovviamente non poteva mica farsi avanti lei ed essere esplicita: sia mai che una donna si esponga al rischio di essere rifiutata, eh!:sisi:

Quote:

Originariamente inviata da Marco.Russo (Messaggio 1682276)
Un momento: prima di attaccare la ragazza, bisognerebbe poter sentire le altre campane.

(tra parentesi, son tutti bravi a dire che non bisognerebbe essere giudicanti, e poi quando si tratta di analizzare la questione, via coi giudizi).

Com'è la storia che se una donna dice continuamente a un uomo "sei un caro amico per me" lei è una friendzonatrice, e invece se lo fa un uomo a una donna lei deve starsi zitta e muta?

Winston smith, dove sei?

io ho capito che il fratello stava sempre zitto e la ragazza se l'è presa perché voleva un rapporto amicale dove anche l'altro desse un concreto contributo di parlare....

capisco bene la frustrazione della ragazza(anche a me scasserebbe se in un rapporto di "amicizia" parlerei solo io....)ma sicuramente ha un po esagerato nel non trattenersi

l'interesse sessuale/sentimental non ce lo vedo neanche....

il fratello sembra che fosse interessato a lei più per il broccolo che per altro..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:58.