![]() |
Oltre la friendzone... LA CONOSCENZONE !!!
Fs aw
|
Re: Oltre la friendzone... LA CONOSCENZONE !!!
Quote:
|
Non so, potrei inquadrarla come situazione successa qualche mese fa :miodio:, che sai bene. :mrgreen:. Faccio finta di niente per non aggravare la situazione :sisi:
|
Credo che comunque lei abbia dei problemi,dovreste linkargli il forum:D
|
Beh, evidentemente lei non lo considera nemmeno come un amico.
Bisogna anche vedere cosa si intende per amicizia :pensando: |
In fondo penso non ci sia sta gran differenza...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ci sono persone che fanno scenate del genere (io stesso qualche anno fa ero capace di "aizzarme n'cuoll e andarmene" come si dice in napoletano,se provocato :mrgreen: ). personalmente io le tollero le scenate, però non accetterei una situazione del genere, se l altra persona non ammettesse poi in seguito di aver perso il controllo in quella situazione XD (e per estensione anche le persone con cui io sento di essere in amicizia, ma loro non fanno capire da che parte stanno)
|
Un momento: prima di attaccare la ragazza, bisognerebbe poter sentire le altre campane.
(tra parentesi, son tutti bravi a dire che non bisognerebbe essere giudicanti, e poi quando si tratta di analizzare la questione, via coi giudizi). Io la butto lì: e se la ragazza fosse rimasta frustrata dal comportamento di lui? Se magari lei avesse voluto un rapporto più intimo dell'amicizia, ma si fosse risentita per il continuo ribadirle di lui che ci teneva alla sua amicizia? Com'è la storia che se una donna dice continuamente a un uomo "sei un caro amico per me" lei è una friendzonatrice, e invece se lo fa un uomo a una donna lei deve starsi zitta e muta? Winston smith, dove sei? |
Quote:
Ovviamente non poteva mica farsi avanti lei ed essere esplicita: sia mai che una donna si esponga al rischio di essere rifiutata, eh!:sisi: |
Indipendentemente da qualsiasi altra cosa, una che mi fa un'uscita del genere con me ha chiuso per sempre.
Del resto forse non è la prima volta che succede, visto che non ha amici, ma solo conoscenti ^^ |
Fastidiosa precisazione, lo so, ma perchè anzicchè mischiare italiano e inglese x questo neologismo non facciamo semplicemente "acquaintancezone" (acquaintance in inglese vuol dire conoscente) XD
|
Più doloroso di un calcio nei maroni
|
Alla fine il fatto di tuo fratello bisogna prenderlo semplicemente per quello che è: una storia che non è nata perché non doveva nascere.
La gente è sempre più spesso instabilona, oggi ti ama, domani ti odia, poi ti riconsidera, ti conoscenzona, poi ti vuole bene, poi ti ignora e poi ti ama, ti friendzona.. in un susseguirsi di status assurdi e incomprensibili |
Ma non e che tuo fratello nn ci ha capito un cá :interrogativo::mrgreen:
Ah le donne :rolleyes: |
si.
no coment per il momento,non mi va.. sono ancora in lutto. solidarietà con il brother.. :miodio::piangere::( |
'conoscente? ma chi te conosce?'
|
Quote:
Quote:
io ho capito che il fratello stava sempre zitto e la ragazza se l'è presa perché voleva un rapporto amicale dove anche l'altro desse un concreto contributo di parlare.... capisco bene la frustrazione della ragazza(anche a me scasserebbe se in un rapporto di "amicizia" parlerei solo io....)ma sicuramente ha un po esagerato nel non trattenersi l'interesse sessuale/sentimental non ce lo vedo neanche.... il fratello sembra che fosse interessato a lei più per il broccolo che per altro.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:58. |