![]() |
vivere senza donne!
il titolo dice tutto, mi sono reso conto di quante cavolate sento in giro del tipo "sei giovane!" "hai tutta la vita davanti!" "devi cambiare!" e altre cavolate simili, prometto che ho provate piu volte ad uscire da questa situazione ma senza risultati, mi ritrovo sempre nelle mie 4 mura, porca**** ci si nasce sfigati allora? con la rogna ci si vive! la vita senza donne è una di queste.. e non solo. dovrò abituarmi a vivere senza affetto e con un insicurezza da cui ho scoperto di non averne scampo :piangere:, si può vivere così? qualcuno di voi ci riesce ? ci sta riuscendo? La mia vita è uno schifo... le mie lodi sono attribuite alla ruscita di esami del ca**o eccola quale deve essere la mia vita.. prendere un 30 o un 18... che schifo!
|
Re: vivere senza donne!
Il fatto e' che i maschi di questo forum credono erroneamente che trovare una donna sia la panacea di tutti i mali. Si trova una donna e come per magia tutto va meglio...È chiaro che prima è necessario fare un lavoro su se stessi con impegno e fatica ed essere consapevoli che si avranno anche delusioni e si riceveranno dei rifiuti...Anche i più esperti ne hanno avuto...mica sono nati imparati. Se non si è disposti a impegnarsi a tal senso, allora a cosa serve aprire topics di questo tipo?
|
Quote:
|
Beh dai se ti può essere di conforto ti posso dire queste parole: ora sei molto giovane, ma quando avrai qualche anno in più imparerai a fregartene del giudizio altrui e a non darci piu' del peso necessario...
|
Quote:
h 20 anni :D |
Io ho il doppio dei tuoi anni e devo dire che è da poco tempo che vado in giro e si può dire che abbia una vita.....anche se non è come la intendi tu ..quindi forza e coraggio [emoji4]
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:29. |