FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Cosa vi farebbe dire ' lui è vergine '? (https://fobiasociale.com/cosa-vi-farebbe-dire-lui-e-vergine-52858/)

brio93 11-02-2016 20:15

Cosa vi farebbe dire ' lui è vergine '?
 
Non sò perchè ma negli ultimi ambienti in cui sono stato mi hanno detto la stessa cosa...quindi per forza non possono essere ' gli altri ' ad essere maliziosi, c'è qualcosa in me che dà questa impressione.


Chiedendolo a voi, cosa vi fà sospettare la verginità di una presunta persona?

argeo.94 11-02-2016 20:16

Re: Cosa vi farebbe dire ' lui è vergine '?
 
L'hanno detto anche a me in passato, penso sia l'essere eccessivamente pudici e timidi, in particolare la prima caratteristica xd...

iturbe89 11-02-2016 20:54

Penso l eccessiva riservatezza/timidezza

Sickle 11-02-2016 21:00

Re: Cosa vi farebbe dire ' lui è vergine '?
 
Quote:

Originariamente inviata da argeo.94 (Messaggio 1680930)
L'hanno detto anche a me in passato, penso sia l'essere eccessivamente pudici e timidi, in particolare la prima caratteristica xd...

quoto.

Unison 11-02-2016 21:09

Ma é così importante la vita sessuale? Cioè che vi frega se la gente pensa se siete vergini o no.. Secondo me la situazione sta sfuggendo di mano.

untipostrano 11-02-2016 21:38

Re: Cosa vi farebbe dire ' lui è vergine '?
 
mah molte volte penso che sia il non intervenire in discorsi sul sesso quando tutti i presenti raccontano qualcosa in merito....

cancellato16336 11-02-2016 21:46

Re: Cosa vi farebbe dire ' lui è vergine '?
 
Ma è davvero così importante perdere la verginità? Confesso di essere la stessa di prima..

liuk76 11-02-2016 21:47

Re: Cosa vi farebbe dire ' lui è vergine '?
 
Ignoranza in campo sessuale.
Forte inibizione.
A fronte di domande precise, l'incapacità di fornire dettagli.
Parlar poco di sesso.
Non aver mai dichiarato di essere stato fidanzato.
Non vederlo mai con una donna in atteggiamenti ambigui.
Broccolaggio estremo.
Comportamenti di proto zerbinaggio.
Goffaggine nei modi con una donna.
Assenza di malizia nel rivolgersi ad una donna.
Forte credenza nella religione cattolica.
Comportamento che reputo da sf*gato.
Eccessiva bruttezza fisica e/o come lineamenti del viso.
Evidenti disagi psichici che classifico come impattanti nella sfera relazionale.

Antonius Block 11-02-2016 21:51

Re: Cosa vi farebbe dire ' lui è vergine '?
 
Quote:

Originariamente inviata da sparkles (Messaggio 1680983)
Ma è davvero così importante perdere la verginità? Confesso di essere la stessa di prima..

Per molti utenti non è una scelta perderla o no e man mano che cresce l'età la mancanza di esperienza diventa un vero e proprio deficit che rende ancora più difficile trovare una partner.

Questo è un ambito dove essere uomo o donna cambia totalmente le carte in tavola.

Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1680987)
.

Non avrei potuto spiegarlo meglio.

Suttree 11-02-2016 21:54

Re: Cosa vi farebbe dire ' lui è vergine '?
 
Ignoranza in campo sessuale.
Forte inibizione. Ce l'ho
A fronte di domande precise, l'incapacità di fornire dettagli. Ce l'ho
Parlar poco di sesso. Ce l'ho
Non aver mai dichiarato di essere stato fidanzato. Ce l'ho
Non vederlo mai con una donna in atteggiamenti ambigui. Ce l'ho
Broccolaggio estremo.
Comportamenti di proto zerbinaggio.
Goffaggine nei modi con una donna. Ce l'ho
Assenza di malizia nel rivolgersi ad una donna. Ce l'ho
Forte credenza nella religione cattolica.
Comportamento che reputo da sf*gato. Forse
Eccessiva bruttezza fisica e/o come lineamenti del viso. Forse
Evidenti disagi psichici che classifico come impattanti nella sfera relazionale. Forse

Inosservato 11-02-2016 22:19

Re: Cosa vi farebbe dire ' lui è vergine '?
 
ma dove li trovate sti impiccioni non lo so -_-

ma si può dire a uno una cosa così personale?

paccello 11-02-2016 22:30

Re: Cosa vi farebbe dire ' lui è vergine '?
 
Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1680987)
A fronte di domande precise, l'incapacità di fornire dettagli.

Ovviamente anche se, cavolo, per fortuna non credo sia facile essere messi così spalle al muro, tipo interrogatorio. Anche perché di solito "la gente" arriva a capirlo prima.

liuk76 11-02-2016 22:44

Re: Cosa vi farebbe dire ' lui è vergine '?
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1681023)
ma dove li trovate sti impiccioni non lo so
ma si può dire a uno una cosa così personale?

Nella mia esperienza si parla in ogni dove di sesso ed io non mi faccio il minimo problema a chiedere se è fidanzata o a fare domande indirette di natura sessuale.
Per carità, le farei anche dirette ma non ho il minimo interesse a capire se una persona è vergine, a meno che non ci voglia far sesso o per innocente curiosità.
Per me non è motivo di onta.

Quote:

Originariamente inviata da paccello (Messaggio 1681036)
Ovviamente anche se, cavolo, per fortuna non credo sia facile essere messi così spalle al muro, tipo interrogatorio.

Beh, vedi sopra.
Io anche con amiche e colleghe ho chiesto che posizioni preferivano o che pratiche gradivano solo per chiacchiera, fai tu...

Nidjek0 11-02-2016 22:45

Re: Cosa vi farebbe dire ' lui è vergine '?
 
-

pokorny 11-02-2016 22:47

Re: Cosa vi farebbe dire ' lui è vergine '?
 
Quote:

Originariamente inviata da brio93 (Messaggio 1680929)
Non sò perchè ma negli ultimi ambienti in cui sono stato mi hanno detto la stessa cosa...quindi per forza non possono essere ' gli altri ' ad essere maliziosi, c'è qualcosa in me che dà questa impressione.


Chiedendolo a voi, cosa vi fà sospettare la verginità di una presunta persona?

Lo sguardo quando si fanno battute zozze :) che so, si guarda da un'altra parte o si arrossice o ci si "inebetisce" o incertezze nella voce, o ancora rispondere non a tono e non immediatamente sul punto. Sono cose che credo per pressione selettiva di specie, vengono percepite anche su sfumature microscopiche.

paccello 11-02-2016 22:47

Re: Cosa vi farebbe dire ' lui è vergine '?
 
Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1681050)
Io anche con amiche e colleghe ho chiesto che posizioni preferivano o che pratiche gradivano solo per chiacchiera, fai tu...

Non ne dubito. Nella mia modesta esperienza, con le amiche non è detto che si arrivi a questo.

paccello 11-02-2016 22:51

Re: Cosa vi farebbe dire ' lui è vergine '?
 
Quote:

Originariamente inviata da Omix (Messaggio 1681052)
Maaa tipo solo a me non interessa quanto, come, quando e se ha mai scopato il prossimo? :interrogativo: :)

Eh... eppure c'è un interesse morboso a riguardo, soprattutto da parte femminile*. Non vi si può sfuggire; al limite, se si riesce, passare oltre per primi.

*Nella mia esperienza eh

Wrong 11-02-2016 23:23

Re: Cosa vi farebbe dire ' lui è vergine '?
 
Peppe sarà vergine? :interrogativo:

Weltschmerz 11-02-2016 23:29

Re: Cosa vi farebbe dire ' lui è vergine '?
 
Quando apre diversi topic sulla verginità?

(Non che ci sia niente di male eh)

varykino 11-02-2016 23:31

Re: Cosa vi farebbe dire ' lui è vergine '?
 
Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1681097)
Peppe sarà vergine? :interrogativo:

la sua lingua no :sisi:

~~~ 11-02-2016 23:35

Re: Cosa vi farebbe dire ' lui è vergine '?
 
Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1681097)
Peppe sarà vergine? :interrogativo:

No, aveva una fidanz. a pagamento

Wrong 11-02-2016 23:37

Re: Cosa vi farebbe dire ' lui è vergine '?
 
Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 1681110)
No, aveva una fidanz. a pagamento

Ma le leccava solo i piedi o faceva anche altro?

shycrs 11-02-2016 23:37

Re: Cosa vi farebbe dire ' lui è vergine '?
 
Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1680987)
Ignoranza in campo sessuale.
Forte inibizione.
A fronte di domande precise, l'incapacità di fornire dettagli.
Parlar poco di sesso.
Non aver mai dichiarato di essere stato fidanzato.
Non vederlo mai con una donna in atteggiamenti ambigui.
Broccolaggio estremo.
Comportamenti di proto zerbinaggio.
Goffaggine nei modi con una donna.
Assenza di malizia nel rivolgersi ad una donna.
Forte credenza nella religione cattolica.
Comportamento che reputo da sf*gato.
Eccessiva bruttezza fisica e/o come lineamenti del viso.
Evidenti disagi psichici che classifico come impattanti nella sfera relazionale.

Abbastanza d'accordo, meno sul "forte credenza nella religione cattolica", probabilmente perchè parlando anche online con persone cristiane (non solo italiane) ho notato come la verginità fosse maggiormente rispettata tra i cristiani non cattolici mentre invece i cattolici erano molto piu "libertini" (ed infatti qualcuno ha lasciato il cattolicesimo per quel motivo), discorso valido sia per gli uomini che per le donne.

~~~ 11-02-2016 23:49

Re: Cosa vi farebbe dire ' lui è vergine '?
 
Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1681111)
Ma le leccava solo i piedi o faceva anche altro?

A 4:43 https://youtu.be/5eApd14g_hg?t=4m43s

: D

dentromeashita 12-02-2016 00:38

Re: Cosa vi farebbe dire ' lui è vergine '?
 
ho il sospetto che sia la maglietta...:pensando:

http://123stampa.com/admin/images/bu...00000_10_1.png


Io non sono più vergine,ma pur sempre resto un verginello ...non mostro la sicurezza degli uomini vissuti....non di questi tempi almeno,.quelli che l'hanno invece .hanno acquisito anche il fiuto,l'istinto,il radar,capiscono tutto,ogni insicurezza,dubbio,sospensione del pensiero,l'impacciamento,...notano la diversità,...anche senza la maglietta...poi traspare chi piu chi meno,taluni l'hanno scritto in fronte,altri possono reciatare e nasconderlo ma a quale pro? non dovrebbe esserci niente di male ad essere vergini...per alcuni\e è un valore non una vergogna....siamo troppo stereotipati sui soliti canoni...

Fallito91 12-02-2016 01:43

Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1680987)
Forte credenza nella religione cattolica.
Comportamento che reputo da sf*gato.

Premetto subito che io non vado mai in Chiesa eccetto nelle ricorrenze quali battesimi,matrimoni ecc...quindi non sono un assiduo credente.Spero che Dio esista. Mi reputo cristiano non praticante e che spesso nutre dei dubbi di fede. Detto questo però non vedo cosa ci sia nel credere fortemente nella religione cattolica. Non vedo come possa essere uno che crede in Dio uno sfigato. Che cosa c'entra? Meglio credere Dio e crescere con dei valori cristiani come spesso ha chi frequenta assiduamente la chiesa che essere uno che pensa solo all'apparenza e fa del male al prossimo. Io fino a poco tempo fa non avevo la cresima,l'ho dovuta fare perché dovrò battezzare un parente. Così sono dovuto andare in chiesa a fare il corso della cresima. Erano anni che non entravo in Chiesa e mi sono sentito un po in colpa per questo ed inadeguato. Andando al corso ho avuto modo di frequentare l'ambiente della chiesa e devo dire che mi è piaciuto,attenzione non i preti che spesso commettono cose terribili,ma parlo del fatto che la Chiesa trasmette dei buoni principi:l'amore verso il prossimo,il rispetto,la pace e la serenità,la fratellanza,ad accontentarsi di ciò che si è,a non drogarsi,a non rubare,a non uccidere. Sono tutti bei valori che fuori non esistono. Essendo uno che non vado mai a messa sono rimasto colpito dalla chiesa,non nascondo che in quelle volte che ci sono andato mi è piaciuto il messaggio che dà la chiesa,proprio come valori. Io non vado in chiesa però non disprezzo chi ci va e non è giusto.

liuk76 12-02-2016 02:06

Re: Cosa vi farebbe dire ' lui è vergine '?
 
Quote:

Originariamente inviata da shycrs (Messaggio 1681112)
perchè parlando anche online con persone cristiane (non solo italiane) ho notato come la verginità fosse maggiormente rispettata tra i cristiani non cattolici mentre invece i cattolici erano molto piu "libertini"

Quote:

Originariamente inviata da Fallito91 (Messaggio 1681170)
Mi reputo cristiano non praticante e che spesso nutre dei dubbi di fede. Detto questo però non vedo cosa ci sia nel credere fortemente nella religione cattolica. Non vedo come possa essere uno che crede in Dio uno sfigato. Che cosa c'entra?...

La considerazione nasce solo dal fatto che molte religioni confinano i rapporti sessuali solo all'interno del matrimonio.
Se Tizio non è sposato e si dichiara praticante con zelo mi aspetto che sia vergine.

Poi, nella mia esperienza, molte donne cristiane rispettavano alla lettera il precetto ma, dall'ingresso di servizio, la verginità era persa già da tempo e gli ulteriori "passaggi" non mancavano, con loro immenso piacere...

Winston_Smith 12-02-2016 10:12

Re: Cosa vi farebbe dire ' lui è vergine '?
 
Quote:

Originariamente inviata da Dedalus (Messaggio 1681175)
Comunque la verità è che un vergine è una tara perlopiù per gli altri maschi; alle donne infastidisce lo sborone che a parole s'è chiavato mezzo mondo.

Infatti, di solito il vergine spaventa/preoccupa la gran parte di loro, non le infastidisce.

Winston_Smith 12-02-2016 10:15

Re: Cosa vi farebbe dire ' lui è vergine '?
 
Quote:

Originariamente inviata da Unison (Messaggio 1680963)
Ma é così importante la vita sessuale?

Questo tipo di domande di solito NON vengono fatte da chi una vita sessuale non l'ha mai avuta.

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 1681110)
No, aveva una fidanz. a pagamento

Bell'ossimoro.

~~~ 12-02-2016 10:34

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1681242)
Bell'ossimoro.

Anzi lui la definisce fidanzata in affitto

Peppe non crede nell'amore : (

Winston_Smith 12-02-2016 10:37

Re: Cosa vi farebbe dire ' lui è vergine '?
 
Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 1681251)
Anzi lui la definisce fidanzata in affitto

Peppe non crede nell'amore : (

Per coerenza, allora, non dovrebbe parlare di fidanzamento, ma di prostituzione (sesso vs soldi, quello è).

Winston_Smith 12-02-2016 10:41

Re: Cosa vi farebbe dire ' lui è vergine '?
 
Quote:

Originariamente inviata da Dedalus (Messaggio 1681255)
Mah. Che vuol dire spaventare, preoccupare? Per nessuna delle ragazze che ho conosciuto io la verginità era qualcosa di mostruoso.

Per maggiore chiarezza devo dire che secondo me a spaventare molte donne è la verginità che si percepisce come subìta e non scelta. Questo perché fa supporre* possibili impedimenti nel suscitare attrazione, come problematiche caratteriali o di altro tipo, con le quali di solito si preferisce non avere a che fare. Della serie: "Che c'avrà questo qui, che a x anni non ha trovato neanche una che lo volesse?".

*e spesso non c'è bisogno di supporre, basta conoscere con un minimo di approfondimento la persona

barrylyndon 12-02-2016 10:54

Re: Cosa vi farebbe dire ' lui è vergine '?
 
Per motivi che non sto a specificare, riesco a percepire se un ragazzo si ammazza di seghe.

Myway 12-02-2016 11:08

Re: Cosa vi farebbe dire ' lui è vergine '?
 
Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1680987)
Ignoranza in campo sessuale.
Forte inibizione.
A fronte di domande precise, l'incapacità di fornire dettagli.
Parlar poco di sesso.
Non aver mai dichiarato di essere stato fidanzato.
Non vederlo mai con una donna in atteggiamenti ambigui.
Broccolaggio estremo.
Comportamenti di proto zerbinaggio.
Goffaggine nei modi con una donna.
Assenza di malizia nel rivolgersi ad una donna.
Forte credenza nella religione cattolica.
Comportamento che reputo da sf*gato.
Eccessiva bruttezza fisica e/o come lineamenti del viso.
Evidenti disagi psichici che classifico come impattanti nella sfera relazionale.

Condivido la maggior parte, tranne broccolaggi estremi e zerbinaggio...generalmetne il vergine adulto tende a chiudersi in se stesso, a provarci raramente, per paura che la sua condizione venga fuori, broccolaggio abbestia con zerbinaggio son atteggiamenti più da morti di figa che non da vergini

barrylyndon 12-02-2016 11:10

Re: Cosa vi farebbe dire ' lui è vergine '?
 
Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1681265)
son atteggiamenti più da morti di figa che non da vergini

Le due categorie molto spesso coincidono.

Myway 12-02-2016 11:11

Re: Cosa vi farebbe dire ' lui è vergine '?
 
Quote:

Originariamente inviata da barrylyndon (Messaggio 1681271)
Le due categorie molto spesso coincidono.

molto spesso anche no.....

Winston_Smith 12-02-2016 11:15

Re: Cosa vi farebbe dire ' lui è vergine '?
 
Quote:

Originariamente inviata da barrylyndon (Messaggio 1681271)
Le due categorie molto spesso coincidono.

Possono coincidere, ma di vergini ho l'impressione che ce ne siano pochi, di MDF ben di più.

Ansiaboy 12-02-2016 12:17

Re: Cosa vi farebbe dire ' lui è vergine '?
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1681279)
MDF ben di più.

quando la prostituzione è vista male queste son le conseguenze....

brio93 12-02-2016 15:11

Re: Cosa vi farebbe dire ' lui è vergine '?
 
Si ma quando sono persone piu grandi a farti certe precisazioni...che significa?
Il bello è che mi sono reso conto che il mondo del lavoro è una guerra, cercano sempre di umiliarti e di metterti in difficoltà.

Un maitrè di 40 anni un giorno davanti a tutti mi ha fatto un pezzo zoommando la foto di una vagina :

' cosa è questa? la conosci, è la foto di un brufolo?'

barrylyndon 12-02-2016 15:17

Re: Cosa vi farebbe dire ' lui è vergine '?
 
Gli avrei risposto in maniera molto triviale, certamente includendo sue linee di parentela femminili.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:50.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.