![]() |
Cosa vi farebbe dire ' lui è vergine '?
Non sò perchè ma negli ultimi ambienti in cui sono stato mi hanno detto la stessa cosa...quindi per forza non possono essere ' gli altri ' ad essere maliziosi, c'è qualcosa in me che dà questa impressione.
Chiedendolo a voi, cosa vi fà sospettare la verginità di una presunta persona? |
Re: Cosa vi farebbe dire ' lui è vergine '?
L'hanno detto anche a me in passato, penso sia l'essere eccessivamente pudici e timidi, in particolare la prima caratteristica xd...
|
Penso l eccessiva riservatezza/timidezza
|
Quote:
|
Ma é così importante la vita sessuale? Cioè che vi frega se la gente pensa se siete vergini o no.. Secondo me la situazione sta sfuggendo di mano.
|
mah molte volte penso che sia il non intervenire in discorsi sul sesso quando tutti i presenti raccontano qualcosa in merito....
|
Ma è davvero così importante perdere la verginità? Confesso di essere la stessa di prima..
|
Ignoranza in campo sessuale.
Forte inibizione. A fronte di domande precise, l'incapacità di fornire dettagli. Parlar poco di sesso. Non aver mai dichiarato di essere stato fidanzato. Non vederlo mai con una donna in atteggiamenti ambigui. Broccolaggio estremo. Comportamenti di proto zerbinaggio. Goffaggine nei modi con una donna. Assenza di malizia nel rivolgersi ad una donna. Forte credenza nella religione cattolica. Comportamento che reputo da sf*gato. Eccessiva bruttezza fisica e/o come lineamenti del viso. Evidenti disagi psichici che classifico come impattanti nella sfera relazionale. |
Quote:
Questo è un ambito dove essere uomo o donna cambia totalmente le carte in tavola. Quote:
|
Ignoranza in campo sessuale.
Forte inibizione. Ce l'ho A fronte di domande precise, l'incapacità di fornire dettagli. Ce l'ho Parlar poco di sesso. Ce l'ho Non aver mai dichiarato di essere stato fidanzato. Ce l'ho Non vederlo mai con una donna in atteggiamenti ambigui. Ce l'ho Broccolaggio estremo. Comportamenti di proto zerbinaggio. Goffaggine nei modi con una donna. Ce l'ho Assenza di malizia nel rivolgersi ad una donna. Ce l'ho Forte credenza nella religione cattolica. Comportamento che reputo da sf*gato. Forse Eccessiva bruttezza fisica e/o come lineamenti del viso. Forse Evidenti disagi psichici che classifico come impattanti nella sfera relazionale. Forse |
ma dove li trovate sti impiccioni non lo so -_-
ma si può dire a uno una cosa così personale? |
Quote:
|
Quote:
Per carità, le farei anche dirette ma non ho il minimo interesse a capire se una persona è vergine, a meno che non ci voglia far sesso o per innocente curiosità. Per me non è motivo di onta. Quote:
Io anche con amiche e colleghe ho chiesto che posizioni preferivano o che pratiche gradivano solo per chiacchiera, fai tu... |
-
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
*Nella mia esperienza eh |
Peppe sarà vergine? :interrogativo:
|
Quando apre diversi topic sulla verginità?
(Non che ci sia niente di male eh) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:29. |