![]() |
Adderall
Qualcuno è riuscito a importare l'adderall in Italia?
È possibile farlo? È legale? Se si da quale paese lo avete importato e a che prezzo? Grazie, spero che non mi cancelliate anche questa discussione, sto solo chiedendo informazioni |
Re: Adderall
ho letto bei commenti sull'adderall
|
Se riesce a non farmi mangiare ne compro qualche tonnellata... dato che il mio MDB non vuole prescrivermi anoressizzanti.
|
Quote:
Unico problema e non un problema da poco, la tolleranza e la dipendenza verso entrambi i farmaci cresce molto in fretta, quindi un uso quotidiano e prolungato nel tempo sarebbe da evitare. |
Quote:
|
In america gli studenti lo mandano giu come se fosse nulla, altro che trattamento per l'adhd, fondamentalmente sono anfetamine legalizzate
|
Non cambia il fatto che funzionino sia per l'ahdh che per la fobia sociale
|
Quote:
https://www.reddit.com/r/italy/comme..._prescription/ me ne ero interessato anche io tempo fà come boost per la concentrazione |
Che non è in commercio in Italia lo so, volevo sapere se è possibile importarlo dall'estero.
|
Ad esempio anche il nardil non è in commercio in Italia, ma è possibile importarlo ad esempio dalla farmacia vaticana
|
Su reddit dicono che bisogna essere iscritti al registro nazionale adhd per averlo, questo in maniera legale, se si può prendere invece tramite le varie farmacie online per vie traverse non saprei ma essendoci la dogana di mezzo... boh... magari un generico?
|
pss.. incredibile non sapevo nemmeno dell'esistenza di questo registro nazionale.
Secondo i geni italiani devi essere un bambino o un adolescente per poter prendere l'adderall. Anzi nemmeno l'adderall solo il ritalin è permesso. Quindi niente non credo ci siano vie legali per importarlo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:42. |