![]() |
Festival di Sanremo 2016
oggi comincia
seguiranno aggiornamenti, se non trovo altro nel frattempo per chi non lo conoscesse, ci sono dei cantanti e si sfidano ognuno portando una canzone, alla fine il più votato vincerà non conosco ancora i partecipanti ma tra qualche minuto vi dirò... magari c'è albano, in genere c'è sempre albano ._. |
Re: Festival di Sanremo 2016
Chi lo conduce? Carlo conti?
|
-_______-
http://www.liberoquotidiano.it/news/...ton-John-.html canta per primo lorenzo fragola, uno dei più pessimi (si dice così, ho controllato su google) vincitori di x factor cominciamo male Caccamo-Iurato :interrogativo: gli altri li conosco di nome, questi qui nemmeno quello non sono espertissimo di musica contemporanea ._. |
Ci sarà Morgan, il noto cantante che per la prima volta...canterà.
|
Quote:
non so nulla sulla bellona di turno, quest'anno vado di sorpresa, speriamo non abbiamo messo una intelligente o cose così -__- tipo quelle che "viva le donne normali" eccetera -__- |
http://www.liberoquotidiano.it/news/...-scena-al.html
primo colpo di scena mancherà il marito di Elton John :huh: ma canta pure lui? io vi avviso, se si mette a cantare la nenia funebre dedicata a lady D. è la volta che mando una mail di protesta |
Quote:
|
Sono curioso di sentire Maitre Gims dal vivo che voce ha...:interrogativo:
Dai video sembra una gran voce...vediamo |
:miodio:
|
Quote:
probabilmente non me ne intendo di bellezza maschile, ma se fossi donna a me non piacerebbe, non so, mi da l'idea di uno malaticcio |
Quote:
|
c'è pure la pausini, da timida bruttina acqua e sapone di 20 anni fa a spigliata semiconduttrice del collegamento col tg1
il punto di svolta è stato il famoso concerto in sud america |
ma chi è questo qui -__-
sarebbe un comico? -____- la gag della lista della spesa ah no è una televendita -_____- |
Ve lo ricordate Alessandro Bono?
sudava ....aveva l' aids....di li a poco sarebbe morto... :/ .... è stato bravo ad affronatere il tutto.... poi... beh Tricarico vita tranquilla...quando diede dello stronzo a .."Chiambretti ..credo.."..grande...:) peccato una volta c'era la gialappa's su radio due...ti ammazzavi dal ridere a guardare san remo in muto ascoltondo loro in radio...:nonso: non so chi ci sia quest'anno...ne se e quanto posso resistere alla visione.... |
mi ricordo vagamente la storia, non ricordavo fosse per aids, oppure mi confondo con qualcun altro che morì per overdose, possibile? :interrogativo:
intanto parte il filmato polpettone sulla canzone italiana dal 19ambarabam al 2015 potevano provare a fare qualcosina di più originale -_- |
Solito programma scarso di contenuti e che ripropone le solite manfrine e salsine degli anni precedenti.
Tutto in perfetto Italy Style da Degrado Post-Berlusconismo. |
massimo ranieri del 1988 è uguale ad oggi ._.
|
uno dei miei pochissimi vanti è che non guardo più sanremo dal lontano 2001 e di ciò ne sono ben felice
|
aleandro baldi non si è più visto in giro ._. (è umorismo politicamente scorretto, concediamocelo per sanremo)
|
ecco, dal 2003 proprio non lo ho perso di vista, faccio fatica a conoscere i cantanti, le canzoni proiprio....
ah ma pure arisa ha vinto? :riverenza: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:19. |