![]() |
Qualche seguace della forza di volontà è disposto a partire per la Palestina?
Siccome mi capita ogni tanto sentir dire da qualcuno che con la forza di volontà si puo' fare tutto.......... io li manderei in Palestina a risolvere la questione palestinese con Israele.Vediamo cosa combinano....tanto è facile no?Con la volontà tutto è possibile giusto?Ok va bene....fammi vedere allora.....son decenni che ci provano e non ci è riuscito nessuno,come mai?!Se ce la fate vi pago io il viaggio....viceversa le spese sono vostre.Qualche volontario please?Forza e coraggio miei prodi guerrieri.
|
Re: Qualche seguace della forza di volontà è disposto a partire per la Palestina?
Ma come son spariti tutti.....:pensando: io pensavo fosse l'occasione giusta per prendere appunti.Tutti impegnati,non hanno tempo.....non l'avrei mai detto:o
|
Re: Qualche seguace della forza di volontà è disposto a partire per la Palestina?
immagino ci siano interessi politici di qualche tipo, il discorso non centra in questo caso, è una questione che esula completamente dalla volontà.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
il conflitto israelo-palestinese rappresenta una delle più imponenti manifestazioni della forza di volontà |
Sta trollando i guru
|
Quote:
|
Anche a me servono. Quando ho detto a uno del team tuttoèpossibile di guariscimi dalla mia malattia mi ha attaccato il disco che non è possibile, che devo farmi seguire da un bravo neurologo e altre solfe. Perché invece per i disagi della mente, per le fobie e la depressione cronica la soluzione è facile ed è solo colpa nostra se non risolviamo i nostri problemi?
|
Quote:
In ogni caso la frase con la forza di volontà si puo' fare tutto è una baggianata. |
Quote:
Cmq un po' di anni fa in una discussione analoga, Myway, mi dicesti che volere è potere mentre ora hai ringraziato WS. xD |
Niente da fare...allora per la Palestina non esistono volontari.:( Ma come mai?Mi è difficile capire.:pensando: Il mio scopo è solo cercare qualcuno che mi convinca di questa teoria,non ce l'ho con nessuno in particolare,sia chiaro.Frequento questo forum da circa 4 anni ma sta frase me la sento dire da piu' di 20 anni.... e credo sia una emerita cavolata ma sono sempre disposto a cambiare idea.Sto cercando anche su altri forum,pure generalisti e non di problemi sociali,vediamo se trovo qualcuno ma la vedo dura.
Faccio proposte alternative.Vi do' tempo 5 anni.Sempre con la forza di volontà avete appunto 5 anni di tempo per raggiungere questi obiettivi.Tanto si puo' fare tutto giusto? 1)riuscire a vincere wimbledon e possibilmente diventare il tennista nr.1 al mondo 2)fare il record mondiale di velocità sui 100 metri piani attualmente sui 9'' e 58.Ovviamente senza sostanze dopanti :D 3)vincere il giro d'Italia di ciclismo 4)vincere il campionato mondiale di motgp Ho scelto sport individuali(nel ciclismo ci sono delle squadre diciamo è una mezza via tra individuale e di squadra)ma se no poi mi viene risposto che i compagni non sono all'altezza ecc... |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Il problema è che se vuoi tenerti quelle poche conoscenze che hai, devi stare zitto e lasciarli fare :testata: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:28. |