FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Diamo un alcolico ai sociofobici (https://fobiasociale.com/diamo-un-alcolico-ai-sociofobici-52817/)

Antonius Block 08-02-2016 19:35

Diamo un alcolico ai sociofobici

Cosa bevono di solito i sociofobici?

Io bevo solo fuori casa e in compagnia (ergo meno spesso di quanto vorrei :mrgreen:).
Durante i pasti prendo una birra da 33 o 50cl rigorosamente rossa fuori invece sono fedele agli scotch whisky, solitamente single malt come il Lagavulin o il Glen Grant ma ultimamente sto allargando gli orizzonti a cose come il Drambouie, un liquore a base di whisky aromatizzato al miele.
Per i cicchetti o shottini o come si chiamano dalle vostre parti invece in genere scelgo la sambuca o qualche buon amaro.

Sbizzarritevi. :mrgreen:

MEandjustMe 08-02-2016 19:40

Re: Diamo un alcolico ai sociofobici

Acqua... liscia ._.

Angus 08-02-2016 19:41

Genziana, molto raramente.
Vino (rosso), poco meno raramente.
Birra (mi piace molto la Orval), ogni tanto.

Blue Sky 08-02-2016 20:16

Vino ai pasti un giorno sì e uno no (adoro il bianco, mi piace anche il rosso).
Amo la birra e la bevo ogni tanto, la sera a casa mia per rilassarmi. La mia preferita è la birra trappista belga scura.
Cocktail non li disdegno ma non ho una vita molto mondana. Mi piacciono il Negroni e l'Americano, ma anche altri.
Superalcolici mi piacciono ma ne bevo raramente. Amo il whisky preferibilmente scotch.

Hazel Grace 08-02-2016 20:18

Birra tradizionale bavarese, vino bianco o rosso soprattutto mossi, prosecco, brut e come cocktail long island . Rhum e pera.. va beh tutto

Stasüdedòs 08-02-2016 20:23

Vino rosso amabile, mezzo bicchiere solo la sera.

Roy 08-02-2016 20:49

Solo in due occasioni: quando sono solo e quando sono in compagnia.
Vino rosso. Terre toscane. Piccoli e medi vitigni, fuori dalle grandi produzioni.

Sickle 08-02-2016 20:53

birra, vino rosso fermo, e qualche amaro...

SoloUnaDonna 08-02-2016 21:02

Di solito bevo acqua, naturale o frizzante, in base a come mi gira. Se c'è qualche vinello buono, bianco o rosato, allora bevo anche quello, ma raramente.

Josef K. 08-02-2016 21:30

Alcool puro, distruzione totale, viscere che bruciano e fanculo al cazzo.:bene:

IO&EVELYN 08-02-2016 21:41

bevo solo in compagnia e raramente, ma quando mi capita prendo volentieri un negroni, che è universalmente noto come cocktail buono. la birra e il vino non mi piacciono (escluso la birra al limone, quella me la farei volentieri).

a volte haimè come l'ultimo sabato volevo un po cambiare, attratto dal ''white lady'', ho detto cognac sarà buono.... invece tutto limone.... mammamia aaaa :D

ah non disdegno gli amari, specie il lucanino (me ne berrei litri) e tutti i superalcolici in generale.

Inosservato 08-02-2016 22:03

alcolici praticamente a zero ._.

mi piace lo spumante e qualche vino, la birra non mi piace, i superalcolici per la quasi totalità mi risultano imbevibili tranne il limoncello classico e poco altro

Keith 08-02-2016 22:28

sambuca

varykino 08-02-2016 22:39

bevo tutto quello che c è :sisi: ... anche se son anni che nn vado oltre l' aperitivo perchè boh nn mi va più di esagerare .

ora su tutti preferisco il prosecco.

(è capitato di devastarmi in certe occasioni tipo natale e minchiate cosi)

timido87 08-02-2016 22:42

Ci voleva una discussione sull'alcol :applauso:

Vediamo...
Di solito bevo vino (preferibilmente rosso) durante i pasti, altrimenti in compagnia tra i miei preferiti ci sono limoncello, gin lemon, malibu, vodka pesca lemon, pina colada...ma va bene tutto alla fine :D:miodio:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:48.