![]() |
Diamo un alcolico ai sociofobici
Cosa bevono di solito i sociofobici?
Io bevo solo fuori casa e in compagnia (ergo meno spesso di quanto vorrei :mrgreen:). Durante i pasti prendo una birra da 33 o 50cl rigorosamente rossa fuori invece sono fedele agli scotch whisky, solitamente single malt come il Lagavulin o il Glen Grant ma ultimamente sto allargando gli orizzonti a cose come il Drambouie, un liquore a base di whisky aromatizzato al miele. Per i cicchetti o shottini o come si chiamano dalle vostre parti invece in genere scelgo la sambuca o qualche buon amaro. Sbizzarritevi. :mrgreen: |
Re: Diamo un alcolico ai sociofobici
Acqua... liscia ._.
|
Genziana, molto raramente.
Vino (rosso), poco meno raramente. Birra (mi piace molto la Orval), ogni tanto. |
Vino ai pasti un giorno sì e uno no (adoro il bianco, mi piace anche il rosso).
Amo la birra e la bevo ogni tanto, la sera a casa mia per rilassarmi. La mia preferita è la birra trappista belga scura. Cocktail non li disdegno ma non ho una vita molto mondana. Mi piacciono il Negroni e l'Americano, ma anche altri. Superalcolici mi piacciono ma ne bevo raramente. Amo il whisky preferibilmente scotch. |
Birra tradizionale bavarese, vino bianco o rosso soprattutto mossi, prosecco, brut e come cocktail long island . Rhum e pera.. va beh tutto
|
Vino rosso amabile, mezzo bicchiere solo la sera.
|
Solo in due occasioni: quando sono solo e quando sono in compagnia.
Vino rosso. Terre toscane. Piccoli e medi vitigni, fuori dalle grandi produzioni. |
birra, vino rosso fermo, e qualche amaro...
|
Di solito bevo acqua, naturale o frizzante, in base a come mi gira. Se c'è qualche vinello buono, bianco o rosato, allora bevo anche quello, ma raramente.
|
Alcool puro, distruzione totale, viscere che bruciano e fanculo al cazzo.:bene:
|
bevo solo in compagnia e raramente, ma quando mi capita prendo volentieri un negroni, che è universalmente noto come cocktail buono. la birra e il vino non mi piacciono (escluso la birra al limone, quella me la farei volentieri).
a volte haimè come l'ultimo sabato volevo un po cambiare, attratto dal ''white lady'', ho detto cognac sarà buono.... invece tutto limone.... mammamia aaaa :D ah non disdegno gli amari, specie il lucanino (me ne berrei litri) e tutti i superalcolici in generale. |
alcolici praticamente a zero ._.
mi piace lo spumante e qualche vino, la birra non mi piace, i superalcolici per la quasi totalità mi risultano imbevibili tranne il limoncello classico e poco altro |
sambuca
|
bevo tutto quello che c è :sisi: ... anche se son anni che nn vado oltre l' aperitivo perchè boh nn mi va più di esagerare .
ora su tutti preferisco il prosecco. (è capitato di devastarmi in certe occasioni tipo natale e minchiate cosi) |
Ci voleva una discussione sull'alcol :applauso:
Vediamo... Di solito bevo vino (preferibilmente rosso) durante i pasti, altrimenti in compagnia tra i miei preferiti ci sono limoncello, gin lemon, malibu, vodka pesca lemon, pina colada...ma va bene tutto alla fine :D:miodio: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:48. |