FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Matteo, 7:16-19 (https://fobiasociale.com/matteo-7-16-19-a-52809/)

lauretum 19-02-2016 00:45

Re: Matteo, 7:16-19
 
Che confusione che fate.. Shrycs dai una interpretazione sbagliata del messaggio evangelico, poi gli altri ci si prendono gusto a stravolgere ulteriormente, e alla fine parlate di cose che non stanno da nessuna parte :miodio:

Nidjek0 19-02-2016 00:47

Re: Matteo, 7:16-19
 
-

lauretum 19-02-2016 00:54

Re: Matteo, 7:16-19
 
Omix, non sta scritto da nessuna parte che andrai all 'inferno

Non si può parlare di queste cose così senza calma e riferendosi ai testi, dai

Ognuno ha la sua idea, ma fondata spesso sul nulla

Nidjek0 19-02-2016 00:59

Re: Matteo, 7:16-19
 
-

lauretum 19-02-2016 01:08

Re: Matteo, 7:16-19
 
Quote:

Originariamente inviata da Omix (Messaggio 1684380)
uhm.. credo sia scritto da qualche parte che per andare in paradiso bisogna credere quantomeno che esista, o che esista Dio :o
comunque grazie per avermi rincuorato ora posso ancora sperare di avere il mio posto in piedi nel regno dei cieli :rolleyes:
:D

Che io ricordi, Gesù ha assicurato sorte peggiore a certi credenti, che ai non credenti

Poi su questo non si sbilancia ulteriormente, invece noi pare che sappiamo persino come ragiona Dio. Mi riferisco ad altre cose che ho letto nel topic

passenger 19-02-2016 12:55

Re: Matteo, 7:16-19
 
Quote:

Originariamente inviata da shycrs (Messaggio 1684268)
Essenzialmente il rischio del sesso è quello di rendere l'altra persona un mezzo per soddisfare il nostro piacere e questo non è molto rispettoso verso l'altro... Il fatto che forse lo facciano tutti o quasi non muta la sostanza... Se tutti cercano di arricchirsi ad ogni costo cio non rende l'atto dell'arricchimento con scorciatoie meno meschino.

E questo in che modo riguarda in particolare l'omosessualità:interrogativo:

Da'at 19-02-2016 14:12

Re: Matteo, 7:16-19
 
Quote:

Originariamente inviata da shycrs (Messaggio 1684268)
"Non quello che entra nella bocca rende impuro l'uomo, ma quello che esce dalla bocca rende impuro l'uomo!". Quindi ok ai crostacei!

Purché non si sputi il guscio nel piatto, giusto?
Quote:

Originariamente inviata da shycrs (Messaggio 1684268)
Essenzialmente il rischio del sesso è quello di rendere l'altra persona un mezzo per soddisfare il nostro piacere e questo non è molto rispettoso verso l'altro... Il fatto che forse lo facciano tutti o quasi non muta la sostanza... Se tutti cercano di arricchirsi ad ogni costo cio non rende l'atto dell'arricchimento con scorciatoie meno meschino.

Mi sembra un'idea distorta del rispetto. Nel sesso posso gradire l'essere usato per soddisfare il piacere di una partner (ad esempio se le dico di salirmi sopra e di fare solo ciò che le piace), e viceversa una donna può voler essere usata per il piacere del partner (ad esempio se gli si mette a pecorina e gli dice "scopami come un'animale!").
Chi ha provato il sesso sa che questo è perfettamente normale e rispettoso.

(mi perdonino i lettori per l'ot)

shycrs 20-02-2016 14:35

Re: Matteo, 7:16-19
 
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 1684368)
Che confusione che fate.. Shrycs dai una interpretazione sbagliata del messaggio evangelico, poi gli altri ci si prendono gusto a stravolgere ulteriormente, e alla fine parlate di cose che non stanno da nessuna parte :miodio:

Sei credente?! Di quale denominazione? Ad ogni modo questo passo evangelico spiega molte cose: "In quel tempo Gesù disse: «Ti benedico, o Padre, Signore del cielo e della terra, perché hai tenuto nascoste queste cose ai sapienti e agli intelligenti e le hai rivelate ai piccoli. Sì, o Padre, perché così è piaciuto a te"...

Quote:

Originariamente inviata da passenger (Messaggio 1684512)
E questo in che modo riguarda in particolare l'omosessualità:interrogativo:

Sei te che hai tirato fuori il sesso orale!

Quote:

Originariamente inviata da Marco.Russo (Messaggio 1684561)
Purché non si sputi il guscio nel piatto, giusto?

Mi sembra un'idea distorta del rispetto. Nel sesso posso gradire l'essere usato per soddisfare il piacere di una partner (ad esempio se le dico di salirmi sopra e di fare solo ciò che le piace), e viceversa una donna può voler essere usata per il piacere del partner (ad esempio se gli si mette a pecorina e gli dice "scopami come un'animale!").
Chi ha provato il sesso sa che questo è perfettamente normale e rispettoso.

(mi perdonino i lettori per l'ot)

Credo che il punto è che possa creare dipendenza e togliere Dio dai pensieri.

passenger 22-02-2016 14:41

Re: Matteo, 7:16-19
 
Quote:

Originariamente inviata da shycrs (Messaggio 1685183)
Sei te che hai tirato fuori il sesso orale!

Le donne eterosessuali non fanno pompini, certo :miodio:

Quote:

Originariamente inviata da shycrs (Messaggio 1685183)
Credo che il punto è che possa creare dipendenza e togliere Dio dai pensieri.

Eh il punto è che per me quello è solo positivo, a leggere il modo in cui "ragioni" tu...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:49.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.