FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il topic della domenica sera (https://fobiasociale.com/il-topic-della-domenica-sera-52802/)

Hazel Grace 07-02-2016 22:49

Il topic della domenica sera
 
Credo di essere più depressa la domenica sera che tutti gli altri giorni della settimana, quindi pensavo fosse l'occasione giusta per scrivere cosa sentiamo in questa domenica sera, se abbiamo programmi particolari per la settimana che viene o paure per quello che ci aspetta.. fate vobis

claire 07-02-2016 22:51

Re: Il topic della domenica sera
 
Buona idea.
Normalmente la domenica sera sono angosciata,stasera un po'meno perchè ho davanti tre giorni di vacanza

Pablo's way 07-02-2016 22:52

Re: Il topic della domenica sera
 
Domattina devo partire alle 6:15 e farmi 3 ore di macchina. Odio la domenica e pure il lunedì :moltoarrabbiato:

wakemeup 07-02-2016 22:53

Re: Il topic della domenica sera
 
Bel topic...
La domenica è il giorno in cui mi sento più vuoto....

Hazel Grace 07-02-2016 22:54

Re: Il topic della domenica sera
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 1678902)
Buona idea.
Normalmente la domenica sera sono angosciata,stasera un po'meno perchè ho davanti tre giorni di vacanza

Beh non male iniziare la settimana con la prospettiva di una vacanza. Anche io, la domenica come sempre angosciata. Ma mi metto in testa che domani sarà meglio, e sicuramente ce la farò come tutti gli altri giorni. Non lo so, in serate come queste sento sempre un po più di solitudine e ansia per il futuro

Hazel Grace 07-02-2016 22:55

Re: Il topic della domenica sera
 
il vuoto c'è sempre la domenica :testata:

limitless 07-02-2016 23:00

Re: Il topic della domenica sera
 
Ti ho dato io l'idea? :mrgreen:


cmq sia, oggi giornata negativissima :male:

claire 07-02-2016 23:02

Re: Il topic della domenica sera
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1678905)
Beh non male iniziare la settimana con la prospettiva di una vacanza. Anche io, la domenica come sempre angosciata. Ma mi metto in testa che domani sarà meglio, e sicuramente ce la farò come tutti gli altri giorni. Non lo so, in serate come queste sento sempre un po più di solitudine e ansia per il futuro

Non vado via eh,sono solo a casa dal lavoro,ma mi basta.Non devo pensare al lunedì,che odio per le difficoltà che ho sul lavoro:testata:

Hazel Grace 07-02-2016 23:10

Re: Il topic della domenica sera
 
Quote:

Originariamente inviata da Leonida I (Messaggio 1678911)
Ti ho dato io l'idea? :mrgreen:


cmq sia, oggi giornata negativissima :male:

eh non c'era ancora :D uniamo le negatività

IO&EVELYN 07-02-2016 23:33

Re: Il topic della domenica sera
 
io spero che domani una persona ci sia prima di tutto, e che si comporti bene con me. come al solito, la domenica è una giornata tremenda, piu del lunedi, a partire dall'una di pomeriggio mi viene un magone...

Tether 07-02-2016 23:34

Re: Il topic della domenica sera
 
la domenica è la giornata più inutile della settimana

non c'è mai nulla da fare e all'orizzonte c'è una nuova settimana

Dave64_128 07-02-2016 23:43

Re: Il topic della domenica sera
 
La domenica è bellissima invece, povera Domenica, basta demonizzarla, poverina.
Non vi ha fatto niente di male.
A me ricorda i film belli al cinema, le scampagnate in collina, le giornate di pioggia malinconiche ma preziose.
L'unica cosa che fa schifo della domenica è che il giorno dopo bisogna lavorare, ma quello è il lunedì, è colpa del lunedì, non della domenica :



Leucina 08-02-2016 00:09

Re: Il topic della domenica sera
 
La domenica mi annoia di un modo :yawn: soprattutto il pomeriggio dalle 14 alle 20 che non c'è mai niente che mi piace in tv. :yawn:

Il resto della settimana mi piace di più... tanto dormo, non ho impegni. :nonso:

Blue Sky 08-02-2016 00:25

Re: Il topic della domenica sera
 
Fin da bambino è il giorno della settimana che mi piace meno.
Però va bè, cerco di valorizzarla facendo cose che mi piacciono.

feaanor 08-02-2016 00:28

Re: Il topic della domenica sera
 
Ottimo topic, io ormai il sabato sera casalingo me lo godo alla grande perchè tanto...il giorno dopo è domenica!

Discorso opposto per domenica sera: c'è quell'aria di "domani si ricomincia" che non mi piace per niente, visto che le mie settimane ormai sono sempre uguali.

cancellato15324 08-02-2016 01:18

Re: Il topic della domenica sera
 
Considerando che non lavoro, per me tutti i giorni sono uguali. Ma stasera va particolarmente male, mi sento strana, stressata, nervosa, non vedo l'ora di andare a dormire, magari domani andrà meglio :interrogativo:

Hazel Grace 08-02-2016 01:53

Re: Il topic della domenica sera
 
Quote:

Originariamente inviata da Stregatta13 (Messaggio 1678988)
Considerando che non lavoro, per me tutti i giorni sono uguali. Ma stasera va particolarmente male, mi sento strana, stressata, nervosa, non vedo l'ora di andare a dormire, magari domani andrà meglio :interrogativo:

Domani andra' meglio di sicuro, quando sono spaventata mi dico sempre che puo' solo andare meglio, e poi si puo fare in modo che sia cosi. Poi se potessi fare una bella dormita sarebbe il massimo

Balto 08-02-2016 01:59

Re: Il topic della domenica sera
 
La Domenica è sempre stato il giorno peggiore anche per me, ma solo quando avevo dei obblighi, tipo la scuola o il lavoro, attualmente mi cambia poco da Domenica a Martedì ad esempio, anzi, se guardo questa settimana come umore oggi è la giornata migliore, me la godo finché dura :D


Ora che ci penso, a durare è durata, siamo già al Lunedì :sarcastico:


E aggiungo: per finire in bellezza vado a spararmi qualche episodio di Malcolm in the middle :bene:

Boston 08-02-2016 02:09

Re: Il topic della domenica sera
 
Faccio un po' fatica a "godermi" la domenica ultimamente... sono sempre preso dall'ansia di dover fare qualcosa, di non sprecare il tempo riposando. Il sabato tendenzialmente riesco a farlo "fruttare", mentre il giorno dopo mi sento un po' vuoto e inconcludente.

Questa ossessione del perdere tempo mi ucciderà... :testata:

Wolferstein 08-02-2016 02:14

Re: Il topic della domenica sera
 
Credo che sia facile intuire che la Domenica in se sia un giorno neutro ma la connotazione che si da ad essa dipende unicamente dallo stato d'animo della persona interessata. Non voglio scomodare nessuno in particolare quindi faccio un esempio con me stesso.
Fino a non molto tempo fa, che a parte il lavoro non avevo altri impegni di sorta ma solo qualche hobby, la domenica era fondamentalmente una giornata che non sapevo come trascorrere anche per il fatto che mi sentivo come dire "ingabbiato" e avevo molto poca iniziativa e quindi per me era una giornata spesso noiosa.

Da un po' di tempo a questa parte ho cambiato rotta e ora la domenica per me è il giorno migliore della settimana, per il fatto che posso dedicarmi a diverse attività come ad esempio gite con il gruppo a cui sono iscritto, o anche andare a vedere qualche posto per conto mio o ancora ogni tanto qualche raduno con persone del forum.....E' quando si ha tempo a disposizione e non si sa come impiegarlo che la domenica diventa una giornata scialba e noiosa..


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:58.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.