FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Sondaggio piedi delle raga (https://fobiasociale.com/sondaggio-piedi-delle-raga-52789/)

unofficialnick 07-02-2016 02:04

Sondaggio piedi delle raga
 
ma anche delle MILF


:D

Ah, solo per maschi etero o bisessuali

Toxy 07-02-2016 02:08

Re: Sondaggio piedi delle raga
 
Ma perché!??? :D

unofficialnick 07-02-2016 02:12

Re: Sondaggio piedi delle raga
 
Quote:

Originariamente inviata da Pablo19 (Messaggio 1678564)
Ma perché!??? :D


Sostanzialmente pensavo fosse una cosa comune a tutti l'attrazione per i piedi femminili e che il feticismo del piede femminile (che non è l'unico, ma secondo me molti pensano che feticismo derivi da "feet" invece che da feticcio) consistesse invece nell'eccitarsi quasi esclusivamente con essi, però leggendo su Internet alcune discussioni su altri siti non mi sembra sia così.

Pensavo fosse una cosa comune a quelli/e a cui piacciono le donne, considerando che non ho mai sentito di gente a cui piacciono quelli maschili.

Certo, ci può essere un fattore timidezza che porta molti a non dirlo per paura della riprovazione sociale, però essendo su Internet dove l'anonimato è comunque abbastanza garantito...

FinalJump99 07-02-2016 02:29

Re: Sondaggio piedi delle raga
 
Si,sono feticista...

Ansiaboy 07-02-2016 10:17

Re: Sondaggio piedi delle raga
 
Quote:

Originariamente inviata da unofficialnick (Messaggio 1678567)
considerando che non ho mai sentito di gente a cui piacciono quelli maschili

ci son forum/blog/video dedicati ai piedi maschili..

e anche ragazzi che si dicono etero perche dagli uomini son attratti solo dai piedi..


io non son amatore dei piedi(maschili nel mio caso), qualche volta mi son eccitato a guardare dei bei piedi però non è la norma.. poi a prescindere il contesto sessuale mi piace guardare bei piedi maschili belli sinuosi e se uno non li ha mi scade leggermente esteticamente


secondo me un uomo attratto dai singoli piedi femminili ("staccati" dal resto del corpo) è potenzialmente attratto anche da quello dei/delle prepuberi/e di 9-13..... sempre non li preferisce rugosi
ma se son lisci son identici a quelli dei ragazzini/e :D

Keith 07-02-2016 10:45

Re: Sondaggio piedi delle raga
 
Quote:

Originariamente inviata da unofficialnick (Messaggio 1678567)
Sostanzialmente pensavo fosse una cosa comune a tutti l'attrazione per i piedi femminili ...

Io invece pensavo che qui fosse comune avere la fobia sociale :D vabbè come non detto, scusate il disturbo

super unknown 07-02-2016 11:20

Re: Sondaggio piedi delle raga
 
Io voglio un sondaggio sulla ciccia baffa.

Ecce 07-02-2016 11:25

Re: Sondaggio piedi delle raga
 
Diciamo che ci faccio attenzione, ma più che altro son dei brutti piedi a far perdere dei punti - magari con uno smalto orrido, tipo ocra o altri colorini insulsi -, anziché dei bei piedi a farne guadagnare.

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 1678603)
Io invece pensavo che qui fosse comune avere la fobia sociale :D vabbè come non detto, scusate il disturbo

Una esclude l'altra, per caso? Il tuo intervento non ha il minimo senso.

varykino 07-02-2016 11:42

Re: Sondaggio piedi delle raga
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 1678603)
Io invece pensavo che qui fosse comune avere la fobia sociale :D vabbè come non detto, scusate il disturbo

:sisi: :miscompiscio:

i piedi sono pieni di acido urico ....... pipi :sisi: .

iturbe89 07-02-2016 11:44

Re: Sondaggio piedi delle raga
 
Se una particolare persona mi piace, deve piacere TUTTA (dalla testa ai piedi)... quindi dico che non mi piacciono meno o più di tutto il resto del corpo.

Di per sè non credo però che ciò sia indice di feticismo "puro" :miodio: (madonna che discorsi di prima mattina...)

barclay 07-02-2016 11:45

Re: Sondaggio piedi delle raga
 
http://www.fobiasociale.com/picture....pictureid=3855

Ecce 07-02-2016 11:54

Re: Sondaggio piedi delle raga
 
Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 1678618)

Di cosa si dovrebbe parlare in 'sto forum? Diccelo tu.
Dobbiamo per caso chiuderci nell'etichetta del 'fobico sociale', senza parlar d'altro, se non dei nostri disagi, passando tutta la nostra esistenza forumistica a piangerci addosso? Il topic è pure stato aperto nella sezione 'off-topic', quindi che ti tange, non si è liberi di parlare di argomenti qualunque nemmeno in questa sezione?

L'unica critica da muovere all'opener sarebbe quella di rendere conto del fatto del perché non ha parlato di piedi in generale, ma si sia soffermato su quelli femminili, facendo una differenziazione di genere/sessuale.

liuk76 07-02-2016 15:29

Re: Sondaggio piedi delle raga
 
Non mi dicono un granché.

Le parti del corpo femminile che mi suscitano interesse/attrazione sono seno, vulva e sedere, ovvero m'interessa tutto ciò che ha una correlazione sessuale.
In seconda battuta la fisicità nel suo complesso, ovvero, silhouette del corpo, rapporto vita/fianchi, addome.
Detto più in parole povere, m'interessa/attrae il fisico skinny/snello/magro, la vita stretta, i fianchi pronunciati ma non larghi, l'addome piatto o con scarso adipe ma non muscoloso.

Ovviamente ci sono eccezioni a questo modello.

In tutto ciò, mani e piedi hanno un ruolo decisamente marginale.

Keith 07-02-2016 15:32

Re: Sondaggio piedi delle raga
 
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 1678616)
i piedi sono pieni di acido urico ....... pipi :sisi: .

Ma LOL :D che schifo ahah

Quote:

Originariamente inviata da Ecce (Messaggio 1678610)
Una esclude l'altra, per caso? Il tuo intervento non ha il minimo senso.

Casomai è il tuo che non ha senso. Però tranquillo, ho sbagliato io e l'ho detto che tolgo il disturbo, la mia battaglia per ricondurre il forum sui giusti binari non ha più senso, la crociata è perduta :)

Wrong 07-02-2016 17:17

Re: Sondaggio piedi delle raga
 
Lo fate apposta.


coyotezen 07-02-2016 17:23

Re: Sondaggio piedi delle raga
 
dipende come sono sti piedi.....:ridacchiare:
però in generale mi piacciono come del resto anche le mani.

una cosa che mi piaceva fare nelle relazioni era prenderli con le mani e annusarli dicendo che facevano puzza....per finta ovviamente .....non ho mai trovato piedi femminili puzzolenti...

coyotezen 07-02-2016 17:44

Re: Sondaggio piedi delle raga
 
Quote:

Originariamente inviata da Rage (Messaggio 1678769)
visto che ti piace sempre tirare frecciatine agli altri con una pedanteria che ha quasi dell'assurdo, questa volta te ne tiro una io.
di solito mi fa piacere leggerti, ma ultimamente sei diventato noioso e monotematico come un disco rotto.

le persone su questo forum hanno in comune ANCHE la fobia sociale,
tu hai in comune SOLO la fobia sociale.
a volte mi chiedo se hai anche altro in comune con la specie umana.

hai la stessa intolleranza dell'inquisizione, ed una capacità di discriminazione che forse nemmeno i più biechi razzisti hanno.
se essere SOLO fobici significa essere come te... mah... sono contento di essere border ed anche ALTRO.

ricondurre il forum sui giusti binari... e quali sarebbero?
se non te ne sei mai accorto, quì vengono trattati ANCHE altri problemi comuni ad altri utenti,
ma se mai se ne parla e ci si confronta, mai si può sapere se un pensiero od un comportamento sono normali o disfunzionali.

o forse il problema è un altro? ovvero che il mondo giusto per syd_77 è un mondo abitato solo da syd_77?
se questo forum, i suoi utenti ed i loro problemi non ti piacciono, perché continui a restare?

prima di ergerti a paladino salvatore di non si sa bene chi o cosa, inizia a salvare te stesso.
anzi visto che dovresti essere quasi mio coetaneo, prova a crescere, potrebbe essere un'interessante novità per te.

buona giornata. :ciao:

alla faccia della frecciatina...

jorgemiliano90 07-02-2016 17:50

Re: Sondaggio piedi delle raga
 
A me piacciono ma non al punto di trovarli eccitanti :pensando:

Keith 07-02-2016 17:51

Re: Sondaggio piedi delle raga
 
Quote:

Originariamente inviata da coyotezen (Messaggio 1678784)
alla faccia della frecciatina...

si, infatti :D poi sarei io quello pesante :sarcastico:

Ecce 07-02-2016 18:27

Re: Sondaggio piedi delle raga
 
Quote:

Originariamente inviata da Leucina (Messaggio 1678776)
Non allargatevi però, per robe sessuali e affini c'è la sezione sessualità, parlatene là.

Sei un moderatore?
Non capisco cosa c'entri, strettamente, il sesso con l'apprezzamento verso una parte del corpo, che può essere puramente estetica.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:31.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.