![]() |
Che noia...
Non so voi o quanti di voi, ma io sono a casa da 2 mesi e mezzo senza lavoro, ma soprattutto senza niente da fare. Mi annoio in un modo pazzesco, vado un giorno si e uno no in palestra ma nei giorni in cui non ci vado mi sento come la bella statuina. La mia casa praticamente sta diventando il mio regno. La cosa più brutta è che stando a casa così la depressione aumenta !!!
|
non dirlo a me! sono a casa da gennaio , si ok ho fatto un viaggio in egitto, mi sono riposata, ma ho voglia di lavorare, e domani grande notizia ho un colloquio per l'Hillton, speriam bene!!!
|
Svevo era un povero pazzo
|
Quote:
|
io non faccio niente da 5 mesi e quando leggevo svevo a scuola avevo i brividi perche i suoi personaggi erano cosi somiglianti al mio modo di essere,questo senso di inettitudine questo sentirsi anormale. :roll: :roll:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Tutta vanità, perchè nel mondo non si costruisce nulla |
ah io tra un pò è un anno che faccio un cazzo.... inizio ora ad annoiarmi... hhhasuashasuash...
certo che quando poi vai a lavorare e dopo un giorno e mezzo ti cacciano per via del carattere.... beh ma vaffanculo... vado a fare il barbone faccio prima.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:49. |