![]() |
La Scommesa
Ok, mò che sto 'mbriaco me sbilancio
Scommettiamo un bel bigliettone di 500 €. Venite qui (Roma) Vi metto er bijiettone da 500 euri 'n mano Dovete fa' tassativamente quello che ve dico io. TASSATIVAMENTE, tipo scienza esatta. E ve faccio scopà. Il contesto lo decido io, il body language lo decido io, le parole esatte da dire, le movenze e le dinamiche, il luogo, il look... decido io. Unica condizione: che qualcuna vi abbia detto che siete carini. Altrimenti dimezzo a 250 euro. Se piazzate l'augello me li restituite. Se non lo piazzate, ve li tenete. Io non partecipo perchè da tanto tempo non mi sento dire "sei carino". E sono la persona più orgogliosa della Terra. Ma dopo 10 anni di studio di psicologia femminile, me fanno ride... le conosco mejo de li miei carzini.... Quindi, chi vuole, si faccia sotto. Cerchiamo di aggiungere un po' di propositività a sto forum Per ora, budget per 3 persone, poi vediamo... |
Re: La Scommesa
se riesci a farmi scopare li dò io a te 500 €! :D
|
Quote:
Quote:
|
Non l'ho capita...
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Sei BBBbbbono. Ora vai e metti in pratica i frutti dei tuoi studi. Quote:
Sarà che la fonte dei tuoi problemi è quella di pretendere di sapere tutto? |
Quote:
|
Vengo e ti ascolto pure, ma voglio anche i soldi degli altri che inevitabilmente andranno in bianco :occhiali:
|
Quote:
|
Quante persone hanno accettato finora?
Personalmente credo sia un'azzardo. La falla logica consiste nel definirti esperto di qualcosa che non hai verificato. Come se io dicessi "Sono esperto di propulsione a reazione. Non sono mai riuscito a far volare un razzo perché non so montarlo. Tuttavia scommetto 500 euro che se fate come dico io potrete costruire un un saturn v, un ariane 5 o almeno un v-2." Qualsiasi acquisizione di competenza passa da una fase di verifica. Può darsi che non riesci a mettere in pratica quanto hai studiato non perché "sei brutto", ma perché non hai studiato le cose giuste, o non le hai capite nel loro significato recondito. (che poi è la stessa cosa, in un certo senso non esistono cose sbagliate da studiare). Ma tu, prima di decidere che quello che sai non funziona perché sei brutto, l'hai fatto un mese di "sconfiggi la tua ansia d'approccio", come ti ho consigliato? Quante volte esci la sera a conoscere gente? Più ti costruisci e più risulterai sgangherato, specie se le tue fondamenta sono pessime. per gli altri: nonostante tutte le critiche fattibili e fatte, la proposta mi pare onesta e vantaggiosa. Nessuno s'è buttato? Ci sono 500 euro sul tavolo. Mi butterei io ma, non avendo grandissimi problemi sul tema, non vorrei privare altri utenti di questa opportunità. E alla peggio, ne ricavate un aneddoto da raccontare. E 500 euro. |
Quote:
|
Filosofo ti piace vincere facile.
|
Quote:
:-D |
Quote:
|
Quote:
https://a.disquscdn.com/uploads/medi...3/original.jpg e quindi potrebbe facilmente sabotare il piano, evitando di https://a.disquscdn.com/uploads/medi...3/original.jpg tutte le volte che se ne presentano le opportunità. E incamerando così facili facili 500 euro. Così è troppo facile! |
Quote:
|
Quote:
|
sarebbe piu interesante farlo solo tra utenti e utentesse...:D
500 euro ad una utentessa se accetta di stare per un mese con un fobico.... |
Quote:
|