![]() |
La prof scomparsa
https://www.lastampa.it/2016/02/01/italia/cronache/il-mistero-della-professoressa-tutta-casa-e-scuola-e-del-giovane-ex-allievo-lFR6JxAbbHCONOMd6oUgaO/pagina.html
Non so perche' questa vicenda mi abbia colpita cosi' tanto. Questa donna 49 enne, mai sposata, spaventata dal mondo tanto da uscire solo con i genitori forse mi ricorda me stessa qualche tempo fa. Continuo a pensarci, a riflettere su quanto un sogno d'amore, di una vita diversa l'abbia portata a comportarsi in maniera avventata e a rovinarsi la vita. Spero sinceramente che questo ragazzo paghi per quello che ha fatto. |
Re: La prof scomparsa
Ha colpito tanto anche me...peccato che sostanzialmente io le sia simile al momento, e non solo nel passato :(
Speriamo che paghi si... |
Anche a me ha colpito molto. Dalla sua foto è difficile sfuggire a trarre conclusioni "ovvie" essendoci di mezzo uno studente più giovane di 30 anni che le aveva promesso una vita brillante all'estero e poi si è defilato col malloppo; una donna che a quanto leggo curava solo i coniglietti, il che fa pensare a una vita sentimentale scompensata se non inesistente, e così via. Dato che l'alibi del belloccio pare molto solido, mi pare che l'ipotesi del suicidio per vergogna non sia da scartare (non ho le ultime notizie, ero rimasto alla sua scomparsa).
Io mi rivedo molto in lei anche se non ho soldi che una bellissima donna possa sottrarmi ingannandomi; e non credo che se anche li avessi perderei la testa andando a prendere tutto quel che ho e consegnandolo a una perfetta sconosciuta fuori dalla banca. Però, come dicevo, la capisco. Da che mondo è mondo e soprattutto oggi, essere molto belli o belle è il minimo sindacale per una vita normale. Posso benissimo mettermi nei suoi panni, mai considerata, mai apprezzata e quindi costretta a sublimare le normali componenti di una vita normale in cose come i coniglietti (e nel mio caso, altro). Solidarietà a una "brutta vera", speriamo che ovunque sia, abbia trovato una sua pace. |
poveraccia..quando si dice che nella vita ci vuole anche fortuna..Io penso che a molti di noi verrebbe il dubbio se ci approcciasse con promesse di amore eterno una donna molto più bella e molto più giovane..però non si può mai dire..il momento di debolezza capita a tutti
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Che articolo intrusivo : (
|
Quote:
Ora io scompaio e domani sul giornale vanno a dire come erano sistemati i miei armadi e che conducevo una vita che non sapeva di vita. Ciliegina sulla torta dicono pure che sono brutta :sisi: Spero abbia fregato tutti quanti, mollato la famiglia e sia in una qualche spiaggia a bersi un mojito. |
Storia triste.
|
Quante sono le persone che vivono così al giorno d'oggi. Ognuno di noi é a rischio concreto di finire in quella zona grigia di un esistenza fatta di lavoro e casa, un esistenza in solitudine, senza amore, senza spinta vitale, nel ripetersi di giornate sempre uguali
|
Quote:
|
Quote:
Facciamo "casa & uscite di un paio d'ore 2-3 volte a settimana" |
Alla fine ti hanno ritrovata :(
|
Quote:
Speravo davvero in un finale diverso, povera donna! |
1 allegato(i)
il ragazzo di quasi 30anni più giovane, che si vestiva da donna, che l'ha sedotta e truffata di quasi 200mila euro è stato quello che l'ha uccisa strangolandola....
|
Conta solo il bel faccino... grande FDB, saggezza assoluta.
|
Era ingenua; se dai tutti quei soldi ad un estraneo sei una persona ingenua, puoi essere anche l'essere più stupido, brutto e schifoso della terra. RIP.
|
Che riposi in pace.
Che il colpevole /i paghino ! |
Per fortuna sono tirchio,e tra una 20enne e il mio conto in banca sceglierei sempre il secondo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:54. |