FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   La sessualità è il male: liberarsi di sesso e sentimenti (https://fobiasociale.com/la-sessualita-e-il-male-liberarsi-di-sesso-e-sentimenti-52721/)

alien boy 04-02-2016 00:37

Re: La sessualità è il male: liberarsi di sesso e sentimenti
 
comunque io ho notato che se mi trovo in assenza di stimoli esterni (intendo ad esempio in periodi in cui non esco evitando quindi incontri / sguardi e non cerco o trovo casualmente immagini/video che possano risvegliare determinati desideri) tendo a 'dimenticare' più facilmente quegli istinti. In quei casi il desiderio diventa più 'etereo', diventa qualcosa fine a se stesso.
Con il tempo che passa, si vedono sempre più lontane le possibilità di vivere una qualsiasi relazione o un rapporto che significhi qualcosa, e gradualmente, molto lentamente, dentro di sè si perde la forza di quel desiderio. Non vale per tutti (quelli che non trovano) ma per chi a un certo punto inizia a capire che non si riescono a fare incontrare quei desideri con la realtà, che non c'entrano con questa, si ha l'impressione che si disperderebbero se si provasse a materializzarli, che qualsiasi sentimento che si volesse vivere con qualche persona non risulta a propria disposizione per quello scopo, si esaurisce dentro di sè. Non ne sono sicuro, ma se si iniziano ad avere questi pensieri, la vita in solitudine finisce per sembrare quasi normale e la mente potrebbe pian piano assuefarsi a quest'idea e trascinare con sè il corpo.

feaanor 04-02-2016 01:04

Re: La sessualità è il male: liberarsi di sesso e sentimenti
 
Quote:

Originariamente inviata da alien boy (Messaggio 1676880)
comunque io ho notato che se mi trovo in assenza di stimoli esterni (intendo ad esempio in periodi in cui non esco evitando quindi incontri / sguardi e non cerco o trovo casualmente immagini/video che possano risvegliare determinati desideri) tendo a 'dimenticare' più facilmente quegli istinti. In quei casi il desiderio diventa più 'etereo', diventa qualcosa fine a se stesso.

Ti capisco benissimo, anch'io a volte ho la sensazione, dopo lunghi periodi di assenza di stimoli esterni di vivere in una "bolla". E' capitato a volte che il ritorno alla realtà fosse un impatto quasi traumatico. Poichè non penso di poter vivere tutta la vita in questa "bolla", cerco di darmi da fare.

Quote:

Originariamente inviata da alien boy (Messaggio 1676880)
Non ne sono sicuro, ma se si iniziano ad avere questi pensieri, la vita in solitudine finisce per sembrare quasi normale e la mente potrebbe pian piano assuefarsi a quest'idea e trascinare con sè il corpo.

Io questo, semplicemente, non riesco a pensarlo nè ad accettarlo (mio pensiero ovviamente). Interrogando me stesso con fredda e crudele lucidità, so di non meritarmi la solitudine, so che la rinuncia vorrebbe dire rinunciare a vivere, a negare una parte di me. Questo soprattutto oggi che sono riuscito a fare alcuni passi importanti in quella direzione, ancora pochi, ma li ho fatti.
L'alternativa sarebbe mentire a me stesso, offuscare i miei pensieri e la mia determinazione, insomma negare una parte di me. Il pensiero di ciò mi è intollerabile.

Takkuri 04-02-2016 01:28

Re: La sessualità è il male: liberarsi di sesso e sentimenti
 
Quote:

Originariamente inviata da Supermanes (Messaggio 1676589)
Ho provato in tutti i modi ad eliminare per sempre la mia pulsione sessuale, fonte di sofferenze e frustrazioni da lungo tempo: non ci sono (ancora) riuscito. Forse è impossibile.

Ma hai mai pensato alle prostitute?

Tether 04-02-2016 01:31

Re: La sessualità è il male: liberarsi di sesso e sentimenti
 
l'amore è il male, i sentimenti peggio

dovremmo anestetizzare tutta la razza umana e procreare proprio al bisogno, dovrebbe essere un lavoro, donne volontarie e uomini volontari addetti alla procreazione e quindi alla salvaguardia della specie, e poi bom, tutti gli altri a pensare a cose concrete

Bluevelvet93 04-02-2016 01:33

Re: La sessualità è il male: liberarsi di sesso e sentimenti
 
Quote:

Originariamente inviata da Takkuri (Messaggio 1676900)
Ma hai mai pensato alle prostitute?

Ma non ci sono interventi/terapie ormonali o stronzate varie?

Sickle 04-02-2016 01:37

Re: La sessualità è il male: liberarsi di sesso e sentimenti
 
Quote:

Originariamente inviata da Dragofobico (Messaggio 1676456)
Secondo come la vivo io, dire liberarsi del sesso e dei sentimenti distraendosi altrove, è come dire liberarsi dalla fame e dalla sete giocando a calcio o andando a pescare.......................Impossibile

Sono pulsioni naturali, che non puoi eliminare.

Purtroppo ha ragione…

Sickle 04-02-2016 01:39

Re: La sessualità è il male: liberarsi di sesso e sentimenti
 
Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 1676902)
Ma non ci sono interventi/terapie ormonali o stronzate varie?

Se ti fai tagliare i maroni forse… :pensando: solitamente gli animali domestici vengono castrati proprio per questo motivo…

Bluevelvet93 04-02-2016 01:40

Re: La sessualità è il male: liberarsi di sesso e sentimenti
 
Quote:

Originariamente inviata da Sickle (Messaggio 1676904)
Se ti fai tagliare i maroni forse… :pensando: solitamente gli animali domestici vengono castrati proprio per questo motivo…

Vabbe ma ci saranno anche rimedi meno drastici tipo i farmaci.

alien boy 04-02-2016 01:43

Re: La sessualità è il male: liberarsi di sesso e sentimenti
 
Quote:

Originariamente inviata da feaanor (Messaggio 1676892)
Io questo, semplicemente, non riesco a pensarlo nè ad accettarlo (mio pensiero ovviamente). Interrogando me stesso con fredda e crudele lucidità, so di non meritarmi la solitudine, so che la rinuncia vorrebbe dire rinunciare a vivere, a negare una parte di me. Questo soprattutto oggi che sono riuscito a fare alcuni passi importanti in quella direzione, ancora pochi, ma li ho fatti.

Non riesco a ragionare, in questo ambito, in termini di meritare / non meritare. Ultimamente non riesco proprio a vedermi in una relazione (i rapporti occasionali non mi interessano molto) per cui quei desideri mi sembrano una presa in giro. Comunque, forse è solo una fase passeggera.

Sickle 04-02-2016 01:49

Re: La sessualità è il male: liberarsi di sesso e sentimenti
 
Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 1676905)
Vabbe ma ci saranno anche rimedi meno drastici tipo i farmaci.

:nonso:

Bluevelvet93 04-02-2016 01:54

Re: La sessualità è il male: liberarsi di sesso e sentimenti
 
Quote:

Originariamente inviata da Sickle (Messaggio 1676909)
:nonso:

È un effetto collaterale di molti farmaci, suppongo che potenzialmente si potrebbe fare un farmaco apposito. Comunque la cosa migliore sarebbe diventare froci così si scopa di più e non si deve scegliere gente che si bagna per il peggio schifo anche se poi rompe i coglioni dicendo il contrario zio cane. Peccato che non sia una scelta diventare froci e che attualmente sarebbe una cosa lo stesso vista malissimo quindi bella merda. Madonna spaccherei il muro.

super unknown 04-02-2016 02:54

Re: La sessualità è il male: liberarsi di sesso e sentimenti
 
Mi sorge un pensiero, rinunciare al sesso sostituendolo con qualcosa di più costruttivo o degli hobby ci può stare benissimo per chi se la sente, ma sostituire i sentimenti con dei paliativi a mitigare l'incapacità di relazionarsi sentimentalmente, come si fa con le relazioni di amicizia irl perchè non in grado di relazionarsi nella realtà e allora ci si rifugia per anni e anni nel web? Penso siano due dei più grossi errori che si possa commettere nella propia esistenza da fobico e Co., accumulare rinunce su rinunce per un futuro di rinpianti?

Winston_Smith 04-02-2016 06:14

Re: La sessualità è il male: liberarsi di sesso e sentimenti
 
Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 1676912)
È un effetto collaterale di molti farmaci, suppongo che potenzialmente si potrebbe fare un farmaco apposito. Comunque la cosa migliore sarebbe diventare froci così si scopa di più e non si deve scegliere gente che si bagna per il peggio schifo anche se poi rompe i coglioni dicendo il contrario zio cane. Peccato che non sia una scelta diventare froci e che attualmente sarebbe una cosa lo stesso vista malissimo quindi bella merda. Madonna spaccherei il muro.

Hai toitalizzato due insulti omofobi e un'affermazione misogina (più una velata bestemmia) nello stesso post, complimenti.

Winston_Smith 04-02-2016 06:23

Re: La sessualità è il male: liberarsi di sesso e sentimenti
 
Quote:

Originariamente inviata da deepgroove (Messaggio 1676630)
Innanzitutto non è il trionfo della volpe e l'uva, sono solo considerazioni elaborate con il raziocinio, infatti non dico affatto "non posso averlo allora non mi interessa più", poi non ho detto che è impossibile per gente come no, ho detto che per noi è più problematico trovare soddisfazioni in questo ambito e che è più facile ricevere tante frustrazioni che possono solo creare danni alla nostra autostima.

E hai detto che si devono perseguire altri interessi, reprimere quelli nell'ambito in questione, che i sentimenti spesso e volentieri portano all'autodistruzione, che se si smette di pensare a queste cose ci si leverà un peso e si potrà risalire. In pratica hai identificato quest'ambito con il male, una visione tutto meno che raziocinante.

Quote:

Originariamente inviata da deepgroove (Messaggio 1676630)
E comunque non tiro sfiga contro nessuno, non sto imponendo il mio pensiero assolutamente

Hai ipotecato il futuro di altre persone, hai detto che "gente come noi" non è destinata ad avere successo in questo ambito. Chi sei tu per poter vaticinare sul futuro altrui?

Quote:

Originariamente inviata da deepgroove (Messaggio 1676630)
ho solo esposto delle mie idee come penso sia diritto di tutti in questo forum visto che c'è libertà di parola e di espressione, non credi ?

Adesso non posso nemmeno più avere diritto di parola ?

Ok che evidentemente ti sto sulle scatole, ma da qui a dirmi che non posso dire la mia ce ne vuole, solo tu puoi dire la tua, solo il tuo pensiero è valido ?

Roba da matti, che siamo nel fascismo ?

Di grazia, mi quoteresti il passaggio dove dico che non puoi esprimere la tua opinione?

Bluevelvet93 04-02-2016 10:41

Re: La sessualità è il male: liberarsi di sesso e sentimenti
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1676936)
Hai toitalizzato due insulti omofobi e un'affermazione misogina (più una velata bestemmia) nello stesso post, complimenti.

Eh sì, talmente omofobo che ho detto che in linea teorica preferirei essere gay ma che purtroppo è un paese omofobo:sisi: Sul discorso misoginia: non eri tu che dicevi che se uno trova evidente che, per esempio, se le donne aspettano che sia l'uomo a provarci non è un'offesa ma semplicemente una cosa che si pensa sia reale, no? Insomma, distingi pure tu tra insulto fine a sè stesso e ciò che si pensa sia un dato di fatto. Anche perchè mi pare che anche tu fossi d'accordo che perlomeno in certi casi molte donne si bagnassero per categorie disgustosamente machiste. Oh, se questa è la mia esperienza che ci posso fare, mica mi metto il paraocchi o invento storie, pure qua dentro sono per la stragrande maggioranza (ok, non per il peggio schifo, ma insomma non stiamo a mettere i puntini sulle "i") così, salvo poi appunto mettersi due fette enormi di prosciutto sugli occhi. Anche perchè ti faccio notare che se basta pensare cose negative nei confronti delle donne per essere misogini, nel topic "generalizzazioni su uomini e donne" ci sono state anche da parte di molte donne(ma proprio tante) che hanno votato al sondaggio opzioni di una tristezza allucinante. Anche loro tutte misogine? No, forse lo pensavano e basta. Sulla bestemmia non vedo perchè si possano dire parolacce e non bestemmie, che poi appunto bestemmia non era.

Sickle 04-02-2016 11:40

Re: La sessualità è il male: liberarsi di sesso e sentimenti
 
Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 1676912)
È un effetto collaterale di molti farmaci, suppongo che potenzialmente si potrebbe fare un farmaco apposito. Comunque la cosa migliore sarebbe diventare froci così si scopa di più e non si deve scegliere gente che si bagna per il peggio schifo anche se poi rompe i coglioni dicendo il contrario zio cane. Peccato che non sia una scelta diventare froci e che attualmente sarebbe una cosa lo stesso vista malissimo quindi bella merda. Madonna spaccherei il muro.

se la metti così allora dovrebbero andare bene gli estrogeni (ormoni femminili) alla lunga diventi come un gay...

Winston_Smith 04-02-2016 11:41

Re: La sessualità è il male: liberarsi di sesso e sentimenti
 
Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 1676964)
Eh sì, talmente omofobo che ho detto che in linea teorica preferirei essere gay ma che purtroppo è un paese omofobo:sisi:

Si può essere anche gay e omofobi, vedi un po' tu. E poi "froci" resta comunque un insulto.

Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 1676964)
Sul discorso misoginia: non eri tu che dicevi che se uno trova evidente che, per esempio, se le donne aspettano che sia l'uomo a provarci non è un'offesa ma semplicemente una cosa che si pensa sia reale, no? Insomma, distingi pure tu tra insulto fine a sè stesso e ciò che si pensa sia un dato di fatto.

Aspettare che sia l'uomo a provarci non è di per sé un'azione moralmente deprecabile.
Invece "bagnarsi per il peggio schifo" significa essere attratti se non eccitati dallo squallore morale, ergo essere persone moralmente squallide, ergo è un insulto.
La differenza è solare e grossa come una casa.

Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 1676964)
Anche perchè mi pare che anche tu fossi d'accordo che perlomeno in certi casi molte donne si bagnassero per categorie disgustosamente machiste.

Il fatto che è tu hai detto che è meglio essere omosessuali (non usando questo termine, purtroppo) così non si ha a che fare con gente che si bagna per il peggio schifo (ovvero le donne, indiscriminatamente). Sull'entità di quel "molte" poi mi pareva che non fossimo proprio d'accordo.

Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 1676964)
Oh, se questa è la mia esperienza che ci posso fare, mica mi metto il paraocchi o invento storie, pure qua dentro sono per la stragrande maggioranza (ok, non per il peggio schifo, ma insomma non stiamo a mettere i puntini sulle "i") così, salvo poi appunto mettersi due fette enormi di prosciutto sugli occhi.

Io direi che invece è il caso di metterli, i puntini, altrimenti staresti dicendo che la stragrande maggioranza delle utentesse si bagna per il peggio schifo degli uomini (= offesa, oltretutto non basata su dati di fatto).

Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 1676964)
Anche perchè ti faccio notare che se basta pensare cose negative nei confronti delle donne per essere misogini, nel topic "generalizzazioni su uomini e donne" ci sono state anche da parte di molte donne(ma proprio tante) che hanno votato al sondaggio opzioni di una tristezza allucinante. Anche loro tutte misogine? No, forse lo pensavano e basta.

Se si trattava di offese indiscriminatamente agli uomini/alle donne in quanto tali, si tratta logicamente di misandria/misoginia. Anche una donna può essere misogina.

Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 1676964)
Sulla bestemmia non vedo perchè si possano dire parolacce e non bestemmie, che poi appunto bestemmia non era.

Era appunto una bestemmia mascherata, come ho detto, visto che si usa la parola "zio" in sostituzione di un'altra (e poi né "zio" né "cane" sono parolacce, di per sé). Penso di essere una persona moderatamente intelligente, non sottovalutarmi grazie.

Sickle 04-02-2016 11:42

Re: La sessualità è il male: liberarsi di sesso e sentimenti
 
Quote:

Originariamente inviata da super unknown (Messaggio 1676926)
Mi sorge un pensiero, rinunciare al sesso sostituendolo con qualcosa di più costruttivo o degli hobby ci può stare benissimo per chi se la sente, ma sostituire i sentimenti con dei paliativi a mitigare l'incapacità di relazionarsi sentimentalmente, come si fa con le relazioni di amicizia irl perchè non in grado di relazionarsi nella realtà e allora ci si rifugia per anni e anni nel web? Penso siano due dei più grossi errori che si possa commettere nella propia esistenza da fobico e Co., accumulare rinunce su rinunce per un futuro di rinpianti?

lo so, ma che vuoi farci...

varykino 04-02-2016 11:46

Re: La sessualità è il male: liberarsi di sesso e sentimenti
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1676977)
Aspettare che sia l'uomo a provarci non è di per sé un'azione moralmente deprecabile.
Invece "bagnarsi per il peggio schifo" significa essere attratti se non eccitati dallo squallore morale, ergo essere persone moralmente squallide, ergo è un insulto.
La differenza è solare e grossa come una casa.

beh ma nn è un offesa se dal suo punto di vista ha riscontrato sta cosa , in effetti esseri umani attratti da persone moralmente discutibili esistono come esiste anche il contrario quindi nn è un vero insulto .... sarebbe ipocrita dire che nn esiste una cosa del genere, poi vabbè che magari nn gli va data tutta st importanza sono d'accordo .

Winston_Smith 04-02-2016 11:53

Re: La sessualità è il male: liberarsi di sesso e sentimenti
 
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 1676981)
beh ma nn è un offesa se dal suo punto di vista ha riscontrato sta cosa , in effetti esseri umani attratti da persone moralmente discutibili esistono come esiste anche il contrario quindi nn è un vero insulto .... sarebbe ipocrita dire che nn esiste una cosa del genere, poi vabbè che magari nn gli va data tutta st importanza sono d'accordo .

Non ci siamo, ha detto che LE donne si bagnano per il peggio schifo.
Ha detto che è meglio essere gay così non devi scegliere relazioni di coppia con la gente che si bagna per il peggio schifo (= le donne).
Frase del resto senza senso, perché di uomini che si arrapano per il peggio schifo ce ne sono eccome, quindi anche un gay può incontrare dei partner moralmente discutibili, non è che gli vada meglio rispetto a un etero.
E ha pure avuto il coraggio di dire che la stragrande maggioranza delle utentesse del forum è così. Insulto generalizzato all'utenza, rincariamo pure la dose :miodio:

varykino 04-02-2016 11:57

Re: La sessualità è il male: liberarsi di sesso e sentimenti
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1676987)
Non ci siamo, ha detto che LE donne si bagnano per il peggio schifo.
Ha detto che è meglio essere gay così non devi avere relazioni di coppia con la gente che si bagna per il peggio schifo (= le donne).
Frase del resto senza senso, perché di uomini che si arrapano per il peggio schifo ce ne sono eccome.
E ha pure detto che la stragrande maggioranza delle utentesse del forum è così.

ah lol nn avevo letto il resto :D , vabbè generalizza perchè gli rode il culo , mi piace pensare che quando uno generalizza a sti livelli lo fa solo perchè gli rode il culo in quel momento ma che nn pensi effettivamente quelle cose lol spero poi se nn è cosi azzi suoi lol .

Bluevelvet93 04-02-2016 11:58

Re: La sessualità è il male: liberarsi di sesso e sentimenti
 
Quote:

Originariamente inviata da Sickle (Messaggio 1676976)
se la metti così allora dovrebbero andare bene gli estrogeni (ormoni femminili) alla lunga diventi come un gay...

Si parlava di eccitazione sessuale però, non di effimenatezza (che non è sinonimo di omosessuale).
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1676977)
Si può essere anche gay e omofobi, vedi un po' tu. E poi "froci" resta comunque un insulto.

Peccato che infatti i gay omofobi non vogliano essere gay. E sì è un insulto ma un singolo insulto non è indice di omofobia, sarebbe come dire che siccome per me stai dicendo una cosa sbagliata allora dici sempre cose sbagliate. Fra l'altro nello stato in cui ero...
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1676977)
Aspettare che sia l'uomo a provarci non è di per sé un'azione moralmente deprecabile.
Invece "bagnarsi per il peggio schifo" significa essere attratti se non eccitati dallo squallore morale, ergo essere persone moralmente squallide, ergo è un insulto.
La differenza è solare e grossa come una casa.

Se per me è una caratteristica comune che ci posso fare? E' come dire che uno odia i down perchè afferma che sono meno intelligenti della media. Mi sembra un dato di fatto, no, che c'entra la downofobia? Con questo non dico che quello che ho detto io sia la verità e che non sia contestabile eh, dico solo che non vedi la differenza tra due cose.
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1676977)
Il fatto che è tu hai detto che è meglio essere omosessuali (non usando questo termine, purtroppo) così non si ha a che fare con gente che si bagna per il peggio schifo (ovvero le donne, indiscriminatamente). Sull'entità di quel "molte" poi mi pareva che non fossimo proprio d'accordo.

Ah, ok, credevo che ti riferissi solo al grasseto. Bè, si, provo disgusto a sapere che sono attratto da persone con una certa visione soprattutto in certi momenti e quando vedo/leggo/sento certe robe. Con questo non parlo di tutte le donne, mi sembra scontato, ma per me della maggioranza assolutamente sì. Francamente non ci vedo nulla di male nello schifare certe cose, anzi, magari lo facessero tutti come me. Magari in modalità diverse, ma a livello di contenuto...:mrgreen:
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1676977)
Io direi che invece è il caso di metterli, i puntini, altrimenti staresti dicendo che la stragrande maggioranza delle utentesse si bagna per il peggio schifo degli uomini (= offesa, oltretutto non basata su dati di fatto).

I tuoi dati di fatto sul fatto che molte donne aspettano che sia l'uomo a fare la prima mossa su cosa si basano invece? I puntini sulle i vanno messe, ma ieri ero incazzato nero con tutto ciò che ne consegue, era un'esagerazione ovviamente.
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1676977)
Se si trattava di offese indiscriminatamente agli uomini/alle donne in quanto tali, si tratta logicamente di misandria/misoginia. Anche una donna può essere misogina.

Non erano offese, erano votazioni a un sondaggio.
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1676977)
Era appunto una bestemmia mascherata, come ho detto, visto che si usa la parola "zio" in sostituzione di un'altra (e poi né "zio" né "cane" sono parolacce, di per sé). Penso di essere una persona moderatamente intelligente, non sottovalutarmi grazie.

Non ho usato Dio quindi non è una bestemmia, che poi sia palese che la abbia sotituita con la prima boiata per non essere bannato è vero. Ma è un dato di fatto che non sia una bestemmia. Ma lo stesso discorso vale anche per le parolacce?
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1676987)
Frase del resto senza senso, perché di uomini che si arrapano per il peggio schifo ce ne sono eccome

E infatti chi lo ha negato? E perchè sarebbe senza senso?:pensando: Non inventiamoci le cose. Fra l'altro mi risulta nuova questa cosa che all'uomo piaccia la donna stronza/arrogante ecc. Ma anche qua: hai prove per affermarlo? Fonti?

Sickle 04-02-2016 12:03

Re: La sessualità è il male: liberarsi di sesso e sentimenti
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1676987)
Frase del resto senza senso, perché di uomini che si arrapano per il peggio schifo ce ne sono eccome, quindi anche un gay può incontrare dei partner moralmente discutibili, non è che gli vada meglio rispetto a un etero.

anche questo è vero... diventare gay non risolverebbe il problema... si finirebbe con il soffrire lo stesso...

Bluevelvet93 04-02-2016 12:04

Re: La sessualità è il male: liberarsi di sesso e sentimenti
 
Quote:

Originariamente inviata da Sickle (Messaggio 1676993)
anche questo è vero... diventare gay non risolverebbe il problema... si finirebbe con il soffrire lo stesso...

Vabbè, ma infatti se divento gay col cazzo che mi ecciterei per il guerriero/arrogante/stronzo. Piuttosto torno etero se fosse così.

Winston_Smith 04-02-2016 12:05

Re: La sessualità è il male: liberarsi di sesso e sentimenti
 
Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 1676992)
Peccato che infatti i gay omofobi non vogliano essere gay. E sì è un insulto ma un singolo insulto non è indice di omofobia, sarebbe come dire che siccome per me stai dicendo una cosa sbagliata allora dici sempre cose sbagliate. Fra l'altro nello stato in cui ero...

Dare del frocio non è indice di omofobia?
Vabbè, allora birra ghiacciata e rutto libero (cit.), sdoganiamo tutto.
Se dobbiamo giustificare tutto in base allo stato in cui possono trovarsi gli utenti di questo forum, possiamo anche abolire la moderazione.

Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 1676992)
Se per me è una caratteristica comune che ci posso fare? E' come dire che uno odia i down perchè afferma che sono meno intelligenti della media. Mi sembra un dato di fatto, no, che c'entra la downofobia? Con questo non dico che quello che ho detto io sia la verità e che non sia contestabile eh, dico solo che non vedi la differenza tra due cose.

Quindi se per qualcuno la pedofilia è una caratteristica comune tra i gay può dirlo senza insultarli, secondo lui?
Dire a uno che si bagna per il peggio schifo è un insulto, e bisogna avere il coraggio di ammetterlo. Poi esistono anche gli insulti giusti, diretti a persone che li meritano, ma non è certo il caso della maggioranza delle donne.

Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 1676992)
Ah, ok, credevo che ti riferissi solo al grasseto. Bè, si, provo disgusto a sapere che sono attratto da persone con una certa visione soprattutto in certi momenti e quando vedo/leggo/sento certe robe. Con questo non parlo di tutte le donne, mi sembra scontato, ma per me della maggioranza assolutamente sì.

Ed è assolutamente falso che la maggioranza vada dietro al peggio schifo. A meno che tu non consideri la maggioranza degli uomini come il peggio schifo.

Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 1676992)
I tuoi dati di fatto sul fatto che molte donne aspettano che sia l'uomo a fare la prima mossa su cosa si basano invece?

Non ti bastano le numerose esperienze a sostegno?

Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 1676992)
Non erano offese, erano votazioni a un sondaggio.

Dipende da cosa c'era scritto nelle opzioni.

Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 1676992)
Non ho usato Dio quindi non è una bestemmia, che poi sia palese che la abbia sotituita con la prima boiata per non essere bannato è vero. Ma è un dato di fatto che non sia una bestemmia. Ma lo stesso discorso vale anche per le parolacce?

Infatti ho detto che era una bestemmia mascherata. Comunque buon mirror climbing.

varykino 04-02-2016 12:06

Re: La sessualità è il male: liberarsi di sesso e sentimenti
 
Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 1676994)
Vabbè, ma infatti se divento gay col cazzo che mi ecciterei per il guerriero/arrogante/stronzo. Piuttosto torno etero.

come fai a dire na cosa del genere se nn sei mai stato gay? lol :D

lol ma ve sentite quando parlate? :sisi:

Moonwatcher 04-02-2016 12:06

Re: La sessualità è il male: liberarsi di sesso e sentimenti
 
Magari diventi uomo sessuale e poi scopri che anche a loro piacciono gli arroganti/stronzi...

Winston_Smith 04-02-2016 12:07

Re: La sessualità è il male: liberarsi di sesso e sentimenti
 
Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 1676992)
Fra l'altro mi risulta nuova questa cosa che all'uomo piaccia la donna stronza/arrogante ecc. Ma anche qua: hai prove per affermarlo? Fonti?

Non ho detto che all'uomo piace la stronza arrogante, ho detto che ci sono diversi uomini a cui piace. Continui ad andare per generalizzazioni.

Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 1676994)
Vabbè, ma infatti se divento gay col cazzo che mi ecciterei per il guerriero/arrogante/stronzo. Piuttosto torno etero se fosse così.

Ma magari ti ecciteresti per qualcuno che si bagna per il peggio schifo, che ne sai? O pensi che i gay siano immuni dall'essere attratti dalla stronzaggine?

Bluevelvet93 04-02-2016 12:12

Re: La sessualità è il male: liberarsi di sesso e sentimenti
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1676996)
Dare del frocio non è indice di omofobia?

Ma hai letto quello che ho scritto?
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1676996)
Quindi se per qualcuno la pedofilia è una caratteristica comune tra i gay può dirlo senza insultarli, secondo lui?
Dire a uno che si bagna per il peggio schifo è un insulto, e bisogna avere il coraggio di ammetterlo. Poi esistono anche gli insulti giusti, diretti a persone che li meritano, ma non è certo il caso della maggioranza delle donne.

Se lo pensa veramente perchè no? Dammi una buona motivazione, visto che sembra quasi che vuoi censurare quello che non ti va bene stile fascismo.
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1676996)
Ed è assolutamente falso che la maggioranza vada dietro al peggio schifo. A meno che tu non consideri la maggioranza degli uomini come il peggio schifo.

Fonti (cit.)? Comunque ho già detto che ho estremizzato.
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1676996)
Non ti bastano le numerose esperienze a sostegno?

Ah, giusto, mi sono scordato la prima regola di fobia sociale:
è lecito generalizzare solo quando fa comodo.

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1676996)
Dipende da cosa c'era scritto nelle opzioni.

Perchè? No, non c'entra niente, se uno pensa una cosa la pensa e basta, dare un giudizio morale sulla persona per ciò che crede è senza senso. Vedasi l'esempio del down fatto prima. Comunque erano opzioni come "alle donne piace l'uomo stronzo", "le donne vogliono l'uomo coi soldi o comunque trarne vantaggio" ecc.
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1676996)
Infatti ho detto che era una bestemmia mascherata. Comunque buon mirror climbing.

Di fatto non è una bestemmia.
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 1676997)
come fai a dire na cosa del genere se nn sei mai stato gay? lol :D

lol ma ve sentite quando parlate? :sisi:

Infatti ho scritto che piuttosto torno etero lol fra

Bluevelvet93 04-02-2016 12:14

Re: La sessualità è il male: liberarsi di sesso e sentimenti
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1676999)
Non ho detto che all'uomo piace la stronza arrogante, ho detto che ci sono diversi uomini a cui piace.

E chi lo ha negato? (cit.) E perchè sarebbe senza senso? (cit.) Fonti? (cit.)

Moonwatcher 04-02-2016 12:22

Re: La sessualità è il male: liberarsi di sesso e sentimenti
 
Un uomo sensibile e sicuro di se fa impazzire una donna

Bluevelvet93 04-02-2016 12:24

Re: La sessualità è il male: liberarsi di sesso e sentimenti
 
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 1677007)

AHASHAHAHSAAHAHAHAHSAHHAHAHAHAHAS

Quando ho domandato alle mie amiche che cosa trovassero più sexy in un uomo, la risposta è stata quasi sempre la stessa: sicurezza di sé.

Winston_Smith 04-02-2016 12:25

Re: La sessualità è il male: liberarsi di sesso e sentimenti
 
Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 1677001)
Ma hai letto quello che ho scritto?

Dare del frocio è indice di omofobia o no? Non rispondi?

Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 1677001)
Se lo pensa veramente perchè no? Dammi una buona motivazione, visto che sembra quasi che vuoi censurare quello che non ti va bene stile fascismo.

Sto criticando, mica censurando.
Quindi se uno pensa veramente che i gay siano tendenzialmente pedofili e lo dice, per te non li sta insultando?

Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 1677001)
Fonti (cit.)? Comunque ho già detto che ho estremizzato.

E le tue, di fonti che la maggioranza delle donne fa schifo dal punto di vista morale?

Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 1677001)
Ah, giusto, mi sono scordato la prima regola di fobia sociale:
è lecito generalizzare solo quando fa comodo.

La mia regola è che esistono affermazioni più rispondenti alla realtà ed altre meno, e che esistono affermazioni offensive e altre no. La tua regola pare essere che è tutto sullo stesso piano, affermazioni estremizzate o no, e che dare del frocio o del pedofilo a un gay non significa offenderlo.

Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 1677001)
Perchè? No, non c'entra niente, se uno pensa una cosa la pensa e basta, dare un giudizio morale sulla persona per ciò che crede è senza senso.

E perché sarebbe senza senso (cit.)?
E su cosa lo si può dare, un giudizio morale? Se uno crede che evadere le tasse sia giusto, non posso giudicarlo moralmente?

Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 1677001)
Vedasi l'esempio del down fatto prima. Comunque erano opzioni come "alle donne piace l'uomo stronzo", "le donne vogliono l'uomo coi soldi o comunque trarne vantaggio" ecc.

Quindi opzioni misogine, perché offensive delle donne in quanto tali (donne = moralmente squallide/opportuniste, nella migliore delle ipotesi incapaci di scegliere una persona perbene).

Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 1677003)
E chi lo ha negato? (cit.) E perchè sarebbe senza senso? (cit.) Fonti? (cit.)

E' senza senso preferire l'omosessualità all'eterosessualità nella speranza di non dover avere a che fare con gente che si bagna per il peggio schifo.

Winston_Smith 04-02-2016 12:26

Re: La sessualità è il male: liberarsi di sesso e sentimenti
 
Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 1677009)
AHASHAHAHSAAHAHAHAHSAHHAHAHAHAHAS

Quando ho domandato alle mie amiche che cosa trovassero più sexy in un uomo, la risposta è stata quasi sempre la stessa: sicurezza di sé.

Che non equivale certo a "bagnarsi per il peggio schifo", se non in qualche visione distorta e in malafede.

Myway 04-02-2016 12:28

Re: La sessualità è il male: liberarsi di sesso e sentimenti
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1677013)
. E come me tante altre. Alcune mie amiche preferiscono i timidi, per esempio.

Invitale a iscriversi qua allora...:)

Moonwatcher 04-02-2016 12:31

Re: La sessualità è il male: liberarsi di sesso e sentimenti
 
Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 1677009)
AHASHAHAHSAAHAHAHAHSAHHAHAHAHAHAS

Quando ho domandato alle mie amiche che cosa trovassero più sexy in un uomo, la risposta è stata quasi sempre la stessa: sicurezza di sé.

Vedi che ho ragione io. :D

Moonwatcher 04-02-2016 12:34

Re: La sessualità è il male: liberarsi di sesso e sentimenti
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1677013)
Le tue amiche non sono LE donne. Se hai delle amiche così non significa che tutte le donne siano così. Cambia giro d'amicizie e vedrai che le donne guardano anche altro. Io non me ne faccio nulla della sicurezza di sé se poi lui non ha dei bei valori, dice solo stron***e inventate al momento e dimostra di non capire nulla di nulla. E come me tante altre. Alcune mie amiche preferiscono i timidi, per esempio.

Ma infatti l'articolo aggiungeva diverse altre cose alla sicurezza di sé, che lui ha totalmente (inconsciamente?) ignorato. Inoltre parlava di sicurezza di sé, che immediatamente viene distorta di significato.

Bluevelvet93 04-02-2016 12:36

Re: La sessualità è il male: liberarsi di sesso e sentimenti
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1677010)
Dare del frocio è indice di omofobia o no? Non rispondi?

Lo è, ma non puoi valutare l'omofobia in totale da un singolo post messo in un contesto simile. Anche perchè saremmo tutti omofobi allora.
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1677010)
Sto criticando, mica censurando.
Quindi se uno pensa veramente che i gay siano tendenzialmente pedofili e lo dice, per te non li sta insultando?

Se ci crede veramente no.
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1677010)
E le tue, di fonti che la maggioranza delle donne fa schifo dal punto di vista morale?

Non le ho (vale sempre il discorso che ho estremizzato, lol ovvio che non penso che le donne facciano schifo moralmente in toto). Come non le hai tu. Quindi possiamo parlare esprimendo le nostre opinioni o dobbiamo sempre fornire le fonti solo quando fa comodo?
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1677010)
La mia regola è che esistono affermazioni più rispondenti alla realtà ed altre meno

Allora devi dire che uno sta dicendo una cazzata e non giudicarlo moralmente. Se poi ti riferisci all'affermazione che ho fatto ero in uno stato di incazzatura totale con l'esagerazione che ne è conseguita. Spero di non doverlo più sottolineare a sto punto però.
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1677010)
E perché sarebbe senza senso (cit.)?
E su cosa lo si può dare, un giudizio morale? Se uno crede che evadere le tasse sia giusto, non posso giudicarlo moralmente?

Se uno evade le tasse fa un danno alla collettività. Non vedo che danno si possa fare nel credere certe cose. Ripeto, ti lamenti tanto del fascismo ma alla fine anche tu non sai accettare le opinioni che non ti fanno comodo.
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1677010)
Quindi opzioni misogine, perché offensive delle donne in quanto tali (donne = moralmente squallide/opportuniste, nella migliore delle ipotesi incapaci di scegliere una persona perbene).

Domanda: se fosse vero e tu che credi il contrario sei nel torto? Misogine loro o "ignorante" tu?
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1677010)
E' senza senso preferire l'omosessualità all'eterosessualità nella speranza di non dover avere a che fare con gente che si bagna per il peggio schifo.

Winston stavo dando per scontato che rimanessi con lo stesso carattere attuale, ergo agli stronzi di turno gli sputerei in faccia e basta. Altrimenti come ho già detto meglio che ritorni etero.

Bluevelvet93 04-02-2016 12:40

Re: La sessualità è il male: liberarsi di sesso e sentimenti
 
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 1677020)
Ma infatti l'articolo aggiungeva diverse altre cose alla sicurezza di sé, che lui ha totalmente (inconsciamente?) ignorato. Inoltre parlava di sicurezza di sé, che immediatamente viene distorta di significato.

Nono, lo so che sicurezza non è arroganza però ecco, alla faccia del pregiudizio e dello stereotipo:mrgreen: Sul resto non commento, per la mia esperienza e per quella di molti altri poi con i FATTI non è così. A parole mi pare appurato che siano tutte brave.
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1677013)
Le tue amiche non sono LE donne. Se hai delle amiche così non significa che tutte le donne siano così. Cambia giro d'amicizie e vedrai che le donne guardano anche altro. Io non me ne faccio nulla della sicurezza di sé se poi lui non ha dei bei valori, dice solo stron***e inventate al momento e dimostra di non capire nulla di nulla. E come me tante altre. Alcune mie amiche preferiscono i timidi, per esempio.

Oddio, a me pare che anche tu avessi generalizzato in altri casi dicendo robe come "a una donna piace essere voluta" in sezione sessualità (mi pare il topic di muttley). Anche le tue amiche non sono LE donne. Però permetti che se in un forum simile noti certe dinamiche l'idea che LE donne siano cosi (ovviamente non tutte ma la netta maggioranza) può giusto sorgere, visto che qua c'è un numero enorme di wannabe femministe, antisessiste, antiarroganza, sensibbbiili e mille altre cose (e ci mancherebbe altro, siamo su fobia sociale), poi però...

Winston_Smith 04-02-2016 12:45

Re: La sessualità è il male: liberarsi di sesso e sentimenti
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1677017)
Hanno già accalappiato il loro timido, però.

Sono timidi "da FobiaSociale.com"?
E quindi le tue amiche sono tutte fidanzate (cit.)? ^^


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:44.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.