FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   La sessualità è il male: liberarsi di sesso e sentimenti (https://fobiasociale.com/la-sessualita-e-il-male-liberarsi-di-sesso-e-sentimenti-52721/)

Warlordmaniac 04-02-2016 19:20

Sì ,il fobico ha desiderio, ha stimoli sessuali. Mai detto il contrario.

cancellato16916 04-02-2016 19:23

Re: La sessualità è il male: liberarsi di sesso e sentimenti
 
Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 1677301)
Sì ,il fobico ha desiderio, ha stimoli sessuali. Mai detto il contrario.

Se ho capito bene, lo consideri un ''immaturo'' dal punto di vista sessuale. Perché?

cancellato8041 04-02-2016 19:40

Re: La sessualità è il male: liberarsi di sesso e sentimenti
 
Quote:

Originariamente inviata da GameOver (Messaggio 1677270)
A mio parere, più che altro è la donna che tende a scegliere l'uomo aggressivo e violento, per motivi che ho spiegato in un altro thread, Ma ciò non lede la dignità di Deepgrove che, visto quello che scrive e come lo scrive, è fatto di ben altra pasta.

Mi sono perso, mi spieghereste questa parte ? :mrgreen:

Tether 04-02-2016 19:47

Re: La sessualità è il male: liberarsi di sesso e sentimenti
 
Quote:

Originariamente inviata da deepgroove (Messaggio 1677313)
Mi sono perso, mi spieghereste questa parte ? :mrgreen:

vuol dire che non sei un bruto e perciò le donne non ti cagano ma sei bbbello dentro e quindi puoi ambire almeno alla friendzone

Svers0 04-02-2016 20:01

Re: La sessualità è il male: liberarsi di sesso e sentimenti
 
La donna che sceglie sempre l'aggressivo e il violento. :laugh:

Povero deepgroove, lui che fa di tutto per sembrare un macho, non puoi demolirlo così. :(

Ventolin 04-02-2016 20:04

Re: La sessualità è il male: liberarsi di sesso e sentimenti
 
un mio amico mi ha detto che in Germania le mignotte hanno il pedigree.

Forse potrebbe essere una soluzione, per gli utenti che soffrono il maldipalle, di emigrare, ricordando certo di comprare i freeskies

cancellato16916 04-02-2016 20:05

Re: La sessualità è il male: liberarsi di sesso e sentimenti
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1677322)
La donna che sceglie sempre l'aggressivo e il violento. :laugh:

Povero deepgroove, lui che di tutto per sembrare un macho, non puoi demolirlo così. :(

Tende a scegliere individui che hanno un potere sociale.
L'evoluzione della specie ominide ha privilegiato, nel corso di secoli, l'uomo dalle caratteristiche aggressive perché in grado di procacciarsi il cibo e proteggere la prole. Questo istinto ancestrale, oggigiorno, fa a pugni con la concezione odierna di uomo socialmente potente (ovvero intelligente, capace, in grado di imporsi).
Non è un caso che le malattie psicologiche sono diffuse più tra le donne che tra gli uomini ...
Ovviamente è una mia opinione personale, ma leggete questo:

http://www.sublimia.it/relazione-uom...ascalzoni.html


Poi ditemi se non riscontrate qualcosa di vero nella realtà.


Deepgrove non deve demoralizzarsi, perché con la sua bravura e intelligenza ha molte più probabilità di procreare oggi che dieci secoli fa. ;)

Atlas 04-02-2016 21:09

Re: La sessualità è il male: liberarsi di sesso e sentimenti
 
Ommadonnasantissima che agonia.

cancellato16916 04-02-2016 22:13

Re: La sessualità è il male: liberarsi di sesso e sentimenti
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1677376)
Una mia amica sta con uno (ci convive) che non esce di casa praticamente da due anni, eccezione per i medici (per lo più psicologi). Ma hai ragione, per me è timido e per te è normalissimo.

Ma si sono conosciuti/fidanzati prima o dopo che questo ragazzo è entrato in 'crisi' e non esce più di casa?

cancellato16916 04-02-2016 22:42

Re: La sessualità è il male: liberarsi di sesso e sentimenti
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1677389)
La crisi a sti livelli è venuta dopo. Prima si limitava a non uscire: solo casa e lavoro. Ora manco lavoro.
Da quando lo conosco non saluta nessuno, se ne sta per i fatti suoi e non interagisce se non strettamente necessario. Diciamo che non è decisamente una persona normalmente estroversa, ma molto timida e da sempre molto problematica. Ha anche ricorrenti pensieri suicidari.
Non è escluso che sua anche autistico.

È diverso però. In uno stato di completo isolamento sociale non penso che avrebbe potuto intessere una relazione sentimentale. In più, dici che lavora, ergo che gode(va) di uno status sociale definito (indipendente e autonomo).
Molto diverso dal riuscire a intessere una relazione quando si è il nulla del nulla nel mondo (niente lavoro, soldi ecc)... A meno che la tua amica rientri in quello 1,618% di ragazze capaci di affezionarsi ad un uomo tenero, dolce e sensibile...

pokorny 04-02-2016 22:43

Re: La sessualità è il male: liberarsi di sesso e sentimenti
 
Quote:

Originariamente inviata da Tether (Messaggio 1677318)
vuol dire che non sei un bruto e perciò le donne non ti cagano ma sei bbbello dentro e quindi puoi ambire almeno alla friendzone

SBONK, muoio ahahah :D

Keith 04-02-2016 22:57

Re: La sessualità è il male: liberarsi di sesso e sentimenti
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1677396)
Eppure ci sta ancora assieme adesso. Può lasciarlo quando vuole, eppure non lo fa, perché le piace anche adesso (la crisi dura da più di due anni, eh, e non accenna a risolversi). E di alternative lei ne ha, pure diverse.
Ps. In parte ora lei gli paga pure le cure.

Questo è fortunato però, perché in condizioni normali uno così o non viene proprio scelto, oppure se non migliora viene lasciato dopo 6 mesi-1anno..

Keith 04-02-2016 23:11

Re: La sessualità è il male: liberarsi di sesso e sentimenti
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1677406)
Oppure a lei importano cose che in lui ci sono anche adesso, come idee e valori. (Oltre al fatto che lei ha sempre preferito ed andata dietro ai timidi)

Si ci credo, però da un uomo un minimo di "comportamento da uomo" ce lo si aspetta sempre, parlo proprio di minimo sindacale eh, anche uscire poco e guadagnare poco, ma se quel poco non c'è poi si sente. Purtroppo fuori la concorrenza maschile è tanta

cancellato16916 04-02-2016 23:33

Re: La sessualità è il male: liberarsi di sesso e sentimenti
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1677406)
Oppure a lei importano cose che in lui ci sono anche adesso, come idee e valori. (Oltre al fatto che lei ha sempre preferito ed andata dietro ai timidi)

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1677418)
Magari ci si aspetta un comportamento da "umano", con valori e robe così. Io anche non avrei alcun problema, anche a mantenere un mio partner se potessi permettermelo. Quel che guardo è altro. Basta vedere che mi sono innamorata di chi non lavora e praticamente non usciva di casa, o quasi (le commissioni tocca farle), che non aveva amici ed è sociofobico. Eppure per me è meglio di chiunque altro, perché quei comportamenti da uomo non interessano a tutte.


Va bene, ti credo... Però mi togli una curiosità?

Ma perché queste donne che cercano i timidi, gli introversi, così attente ai valori di una persona ecc sono sempre:

1. Miti o leggende;
2. Amiche delle amiche;
3. È la narratrice stessa (provare!);

E nessun uomo il cui soffio vitale non abbia abbandonato le sue membra su questo pianeta non ha mai testimonianze dirette di queste pulzelle angeliche?

Non è una critica verso di te, eh.

Van_Gogh 04-02-2016 23:37

Re: La sessualità è il male: liberarsi di sesso e sentimenti
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1677418)
Magari ci si aspetta un comportamento da "umano", con valori e robe così. Io anche non avrei alcun problema, anche a mantenere un mio partner se potessi permettermelo. Quel che guardo è altro. Basta vedere che mi sono innamorata di chi non lavora e praticamente non usciva di casa, o quasi (le commissioni tocca farle), che non aveva amici ed è sociofobico. Eppure per me è meglio di chiunque altro, perché quei comportamenti da uomo non interessano a tutte.

Si ma poi vi siete mollati/avete divorziato o mi sbaglio?

Quindi sembra che le bolognesi abbiano una spiccata simpatia per i sociofobici,anzi di piu':mrgreen:.Vedi pure esempio della tua amica.Maschioni del forum che non sapete piu' dove sbattere la testa,che vi sentite per nulla considerati dalle donne di dove abitate.....provate a trasferirvi a Bologna,non si sa mai :o:D....che poi non è neppure brutta come città,io ci son stato piu' volte!

cancellato16916 04-02-2016 23:43

Re: La sessualità è il male: liberarsi di sesso e sentimenti
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1677428)
Guarda, se non mi credi non succede nulla. Non ho bisogno di dimostrare proprio nulla.

No, anzi. Non esprimo alcun giudizio sul tuo racconto personale. Dico solo che mi stupisce constatare come queste storie vengono sempre raccontate da donne e mai da uomini.

Poi, sarà forse la mia formazione a impormi di essere meticoloso in ogni virgola, ma avrei una obiezione: sarà mica che il ragazzo della tua amica proviene da una famiglia abbiente?

E una donna con poca disponibilità economica, si metterebbe ugualmente con un ragazzo che non la può mantenere? (Cosa seria, non storielle...)


Quote:

Originariamente inviata da wildflower71 (Messaggio 1677429)
Si ma poi vi siete mollati/avete divorziato o mi sbaglio?

Quindi sembra che le bolognesi abbiano una spiccata simpatia per i sociofobici,anzi di piu':mrgreen:.Vedi pure esempio della tua amica.Maschioni del forum che non sapete piu' dove sbattere la testa,che vi sentite per nulla considerati dalle donne di dove abitate.....provate a trasferirvi a Bologna,non si sa mai :o:D....che poi non è neppure brutta come città,io ci son stato piu' volte!


Non mi sembra il caso di enfatizzare così un racconto personale. Penso che Adelaide parlasse solo delle sue esperienze.

cancellato16916 04-02-2016 23:49

Re: La sessualità è il male: liberarsi di sesso e sentimenti
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1677434)
Ma sei serio???
No, non è di famiglia abbiente e guadagnava pure poco.
Lei pure guadagna una miseria.

Si veste da sfigato? Non so se hai presente...

Tennis ai piedi (che spesso hanno un colore tamarro/non alla moda), jeans quando va bene o pantaloni in stoffa, maglioni della nonna? Capelli scombinati e mai pettinati? Barba incolta fitta?

No eh... Voglio capire.

Nel portafogli ha solitamente una misera banconota da 20€, oppure ha avuto contatti fisici anche con banconote da 100€?

Sarà che sembra uno scherzo, ma la mia percezione del mondo sociale (sicuramente distorta e malata) mi dicono che qualcosa non torna.

Ansiaboy 04-02-2016 23:51

Re: La sessualità è il male: liberarsi di sesso e sentimenti
 
Quote:

Originariamente inviata da GameOver (Messaggio 1677223)
Strano ma vero, ma è la prima volta che concordo con un post di Adelaide. Sono d'accordo pure sulle virgole.

.[/B][/U]

questa per me è la mentalità che porta a deprimere.. "se non si ha qualcuno al proprio fianco o la carriera la vita non è degna di esser vissuta"


Quote:

Originariamente inviata da GameOver (Messaggio 1677325)
Tende a scegliere individui che hanno un potere sociale.
L'evoluzione della specie ominide ha privilegiato, nel corso di secoli, l'uomo dalle caratteristiche aggressive perché in grado di procacciarsi il cibo e proteggere la prole. Questo istinto ancestrale, oggigiorno, fa a pugni con la concezione odierna di uomo socialmente potente (ovvero intelligente, capace, in grado di imporsi).
Non è un caso che le malattie psicologiche sono diffuse più tra le donne che tra gli uomini ...
Ovviamente è una mia opinione personale, ma leggete questo:

http://www.sublimia.it/relazione-uom...ascalzoni.html


Poi ditemi se non riscontrate qualcosa di vero nella realtà.


Deepgrove non deve demoralizzarsi, perché con la sua bravura e intelligenza ha molte più probabilità di procreare oggi che dieci secoli fa. ;)

tutti i mammiferi si selezionano i maschi dalle tendenze più "socialmente potenti". non solo gli umani..... anzi in quanto socialmente monogami per gli umani c'è meno competivita maschile rispetto ad altri mammiferi.. altrimenti noi maschi umani avremmo le zanne mentre le femmine no e ci sarebbe ulteriore divario di stazza come avviene per le altre scimmie.. :mrgreen:

mi sembra che rientra perfettamente con l'uomo socialmente potente..:pensando:



Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1677376)
Una mia amica sta con uno (ci convive) che non esce di casa praticamente da due anni, eccezione per i medici (per lo più psicologi). Ma hai ragione, per me è timido e per te è normalissimo.

ma son casi singoli... e i casi singoli non contano in termini di tendenze..

cancellato16916 04-02-2016 23:52

Re: La sessualità è il male: liberarsi di sesso e sentimenti
 
Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1677440)
questa per me è la mentalità che porta a deprimere.. "se non si ha qualcuno al proprio fianco o la carriera la vita non è degna di esser vissuta"

Non ho capito a cosa ti riferisci qui.

Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1677440)
tutti i mammiferi si selezionano i maschi dalle tendenze più "socialmente potenti". non solo gli umani..... anzi in quanto socialmente monogami per gli umani c'è meno competivita maschile rispetto ad altri mammiferi.. altrimenti noi maschi umani avremmo le zanne mentre le femmine no e ci sarebbe ulteriore divario di stazza come avviene per le altre scimmie.. :mrgreen:

mi sembra che rientra perfettamente con l'uomo socialmente potente..:pensando:

Sei d'accordo con la teoria dell'uomo cacciatore-raccoglitore, dunque? :D

cancellato16916 04-02-2016 23:53

Re: La sessualità è il male: liberarsi di sesso e sentimenti
 
Quote:

Originariamente inviata da Dedalus (Messaggio 1677441)
Chiamala misera.

Bisogna valutare anche da quanto tempo sta lì. :mrgreen:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:59.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.