![]() |
Sesso anale, lo avete mai praticato?
Sia che sia da attivi o da passivi, lo avete mai provato?
|
Re: Sesso anale, lo avete mai praticato?
Rispondo solo per mettere vicini i nostri avatar: Borghezio e Peppe :mrgreen:
|
Mai praticato ma mi piacerebbe farlo (da attivo).
In ogni caso sarebbe più la curiosità di provare che una reale voglia. :pensando: |
Si. Wonderful!
|
La penso come Antonius.
Mai provato, del resto non ho mai avuto rapporti. Ho curiosità di provarlo come ho curiosità di ogni altra cosa, ma non mi interessa più di tanto. |
No, però mi piacerebbe provare… da attivo ovviamente…
|
Sì, solo da attivo. Non m'interessa da passivo.
Personalmente lo metto dopo coito e fellatio, a livello di piacere. Non ho mai avuto il minimo problema a praticarlo, anche quando estraevo il pene con tracce di materiale fecale ed anche quando c'era un forte odore di feci. L'ho sempre fatto senza preservativo. Non mi ha nemmeno spaventato, agli inizi, le leggere proctorragie della partner, sempre trattate con impacchi d'acqua fredda. Del sesso anale mi piace la maggior strettezza del retto e l'opportunità che ho sempre avuto di eiaculare all'interno del corpo senza preservativo (opportunità sempre negata nel coito). Inoltre mi eccita, a livello psicologico, il rituale di vedere l'ano che si dilata progressivamente mentre si spinge col glande (sono sempre stato lento e graduale nella prima inserzione), il sentire sul glande la forte resistenza dello sfintere anale e poi l'ingresso "di colpo" ed avvolgente (non ho mai provato lo stesso coinvolgimento nella penetrazione vaginale), l'uso talvolta della saliva come lubrificante e, nel momento di maggior passione, la dinamica più animalesca del rapporto. Impagabile poi la penetrazione anale con la partner che si siede e muove sopra il pene in erezione. Ciò nonostante, non è una pratica che vedo indispensabile in ogni rapporto sessuale consumato (a differenza del coito) e che accetto senza obiezioni con una frequenza nettamente inferiore al coito. Se in una relazione sarei insofferente a meno di un coito alla settimana, sarei pacifico all'idea di non fare sesso anale per qualche mese. |
proctorragia @liuk parli sempre come un libro di medicina ..ora devo googlare
|
Le ultime tre opzioni sono un po' troppo ambigue, ne sarebbe bastata una.
|
Quote:
|
Quote:
|
Immenso come al solito liuk. Me lo immagino che scrive i suoi post con una mano sulla tastiera e l'altra ancorata al pisello mentre sorseggia del Brunello di Alinghi ottimamente invecchiato e pensa all'influenza di De Sade sulla letteratura mitteleuropea del '900.
|
Da passivo. :ridacchiare:
|
Quote:
|
Mai provato ma mi piacerebbe... da attivo ovviamente
E decisamente con una fanciulla u.u |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E non dire nessuno perché allora cade per davvero il mito. |
Quote:
Fuori pasto li bevo con moderazione, odio essere alticcio/ubriaco. Il mio alcolico preferito è la birra: talvolta a pasto, fuori casa, bevo una piccola/media. Agli aperitivi solitamente mi limito ad una media (odio spendere soldi per l'alcol) o un cocktail. Tra i cocktail preferiti c'è il Gin Lemon, il Long Island, il Sex on the Beach. In serate intere alcoliche non vado oltre le 2 medie ed i 2 cocktail. |
meno male nn sei astemio fiuuuu
io dopo aver bevuto abbondantemente gli anni passati, ormai bevo solo aller feste comandate Natale. Pasqua etc.. quasi mai superalcolici ma vino o birretta il resto dell'anno acqua delle fontanelle |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:59. |