![]() |
Forum o siti interessanti...
ragazzi sinceramente internet mi ha stufato....
visito sempre i soliti 4 siti e basta.... pur avendone una miriade tra i preferiti.... mi sapreste quindi indicare qualche bel sito o forum interessante ??? ho interessi tra i + disparati per cui va bene tutto... niente chat perchè non ci vado +... sono troppo squallide.. |
|
no rotten noooooo poi sboccooooooo
|
|
|
Quote:
addirittura un neonato umano cucinato e mangiato... |
rotten.. ho visto due foto anni fa e mi sono bastate (manca la faccina che vomita!)
Ti consiglio questi: www.newgrounds.com (giochini e animazioni flash, musica "fatta in casa") www.hackedgadgets.com (tecnologia fuori di testa) www.beppegrillo.it (un pò di viral marketing :P) www.everyeye.it recensioni dei videogiochi di tutte le console sul mercato www.flickr.com Se mi viene in mente qualcos'altro aggiungo :) |
http://www.publicprofiler.org/worldnames/Main.aspx
Fornisce la mappa della distribuzione del proprio cognome nel mondo, anche a livello nazionale, con le regioni e le città di maggior diffusione (basta cliccare su ITALY, una volta fatta la ricerca). |
Quote:
Ho già le valigie pronte. På gjensyn! (kanksje) |
Ho provato a mettere il mio cognome,ma stranamente non dice nulla del Brasile...dove c'è gente con il mio cognome...
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:46. |