FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Quando ti dicono "Tanto prima o poi ti uccidi" (https://fobiasociale.com/quando-ti-dicono-tanto-prima-o-poi-ti-uccidi-52699/)

sunshine 27-03-2016 23:48

Re: Quando ti dicono "Tanto prima o poi ti uccidi"
 
Quote:

Originariamente inviata da NatoMorto (Messaggio 1703451)
a me dicono direttamente "ucciditi" e io rispondo "uccidimi...ti prego"

Chi te lo dice? :o
Gente che non conosci?

luna82 28-03-2016 20:32

Che palle questa gente che sputa giudizi non richiesti di cui di certo non abbiamo bisogno io risponderei "sai che dire queste cose porta sfiga? Chi dice che un altro muore di solito ci lascia lui le penne" XD oppure meglio ancora "se capita vuol dire che porti sfiga".

Ragazzo30 28-03-2016 20:35

Re: Quando ti dicono "Tanto prima o poi ti uccidi"
 
E io che pensavo fosse una vipera mia madre che da anni contempla per me un futuro da barbone

luna82 28-03-2016 20:42

Quote:

Originariamente inviata da Tether (Messaggio 1675266)
perchè dice che visto che non faccio nulla e sono un fallito prima o poi mi peserà troppo, e perchè lei mi rompe e quindi dice "eh tu non mi sopporti e quindi"

do credito perchè mi fa sentire ancora più pressione addosso, e perchè penso che potrei davvero finire così, lo vedo possibile, ma non per i motivi che dice lei, quanto perchè gira e rigira non mi sento proprio adatto alla mia vita

In questo caso c'è solo una cosa da fare, allontanarti da questa parente e non vederla più, certe persone che ci fa più male che bene avere vicino o con cui avere contatti bisogna tagliarle fuori mi sembra proprio una persona cattiva da evitare.

Vale90 28-03-2016 20:45

Re: Quando ti dicono "Tanto prima o poi ti uccidi"
 
Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 1675039)
Come t'incasinano la mente i parenti non te l'incasina nessuno :testata:

:yes:

gwynplaine87 28-03-2016 21:51

Re: Quando ti dicono "Tanto prima o poi ti uccidi"
 
scusate non ho letto tutta la discussione...ma quali cazzo di persone vi dicono...tanto prima o poi ti uccidi...?

cioè io di gente di merda ne ho conosciuta ma nessuno mai mi ha detto 'na cosa del genere...

...anche perchè non ci penserei due volte a sputargli in faccia

CHAD 28-03-2016 22:19

Re: Quando ti dicono "Tanto prima o poi ti uccidi"
 
Questa e gente stupida, a me hanno detto qualcosa di simile ma li ho sistemati subito con ironia pesante, alla faccia di chi ci vuole male, la ruota gira, il nemico prima o poi passa dal fiume

gordon77 28-03-2016 23:36

Re: Quando ti dicono "Tanto prima o poi ti uccidi"
 
sono persone di poco tatto e dotate di molta cattiveria


ci puo' stare che uno lo pensi ( io stesso penso che un giorno potrei stancarmi della non-vita che faccio e farla finita) , ma dirlo è davvero sgradevole

Wolferstein 28-03-2016 23:37

Re: Quando ti dicono "Tanto prima o poi ti uccidi"
 
Un'altra risposta potrebbe essere questa: probabilmente hai ragione ma in ogni caso tu non potrai mai venirlo a sapere...

NatoMorto 29-03-2016 09:28

Quote:

Originariamente inviata da sunshine (Messaggio 1703560)
Chi te lo dice? :o
Gente che non conosci?

Tutti i "normaloni" che conosco

chrissolo 30-03-2016 03:03

Re: Quando ti dicono "Tanto prima o poi ti uccidi"
 
beh. almeno a voi ve dicono qualcosa..

A me non me dicono un tubo da un bel pazzo.. è molto peggio quando tutti (tutti si fa per dire.. una o due persone che sanno) aspettano in silenzio che ti uccidi .. cioè.. che lo sanno che sei crollato di brutto e disperato veramente (non per coreografia) e non gliene frega comunque un cazzo .. ecco.. è brutto , fa sentire veramente male...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:55.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.