![]() |
Quando ti dicono "Tanto prima o poi ti uccidi"
è da un po' che una mia parente mi dice così, la cosa che mi fa arrabbiare è che lei non conosce nulla di me e lo dice per le sue idee che non corrispondono al vero, mi vede in una maniera tutta sbagliata, il bello è che penso davvero che prima del 2017 finirò così, ma non per i motivi che pensa lei dato che non mi conosce per nulla, e poi mi dispiacerebbe darle ragione, anche se questo non mi da carica o voglia di fare, mi fa semplicemente vegetare. Mi da fastidio però appunto perchè non sono come mi vede lei, infatti in realtà non vorrei neppure troppo uccidermi, e non voglio uccidermi e darle ragione o dare un'immagine sbagliata di me, il fatto è che anche se non lo farò continuerò lo stesso a vegetare senza far nulla
cioè capite, lei non lo dice perchè mi conosce o perchè sa cosa provo, perchè ci parliamo o no, lo dice perchè spara un mucchio di sentenze ogni volta e a volte ci prende pure, ma non ci parliamo mai e non mi conosce affatto |
Re: Quando ti dicono "Tanto prima o poi ti uccidi"
Non so se prendere seriamente il problema o fare dell'ironia, mi sembra comunque questa situazione abbastanza "cattiva" da parte di quella parente.
|
Questa parente non ci sta con la testa, è la prima volta che sento qualcosa del genere, ha problemi seri e dovresti prenderli come vaneggiamenti senza senso
|
no ma il fatto è che effettivamente mi sa che un giorno arriverò a farlo se continuo così, anche se non per i motivi che pensa lei
|
Quote:
|
Se vuoi parlare dei motivi per cui ti vedi non in vita in futuro, sentiti libero, anche se vista l'ora io personalmente devo mollare, ti leggerò domani
|
cristo che persona di merda.
|
Come t'incasinano la mente i parenti non te l'incasina nessuno :testata:
|
Che cosa orrenda da dire a una persona. Io sul momento mi sarei infuriato di brutto
|
Spaventala: mandale una lettera dall'avvocato; istigazione al suicidio. Imparerà a stare zitta la stronza.
|
E' una stronza la tua parente , ma non pensate a un caso isolato siamo tutti cattivi e stronzi , solo che la stronzaggine a volte non viene fuori ...
cmq coraggio Tether non arrenderti e lotta ce la puoi fare benissimo* *anch'io non ti conosco ma il fatto che scrivi qui ti rende simpatico |
Pensa se ti uccidessi davvero, magari lasciando un messaggio mi uccido per colpa della mia parente che mi ha continuamente spronato a farlo, lei rischierebbe addirittura dai 5 ai 12 anni di carcere e poi vediamo se li va ancora di dire queste cose; ovviamente sto scherzando! ma a volte le persone non danno peso alle prese in giro quando invece possono davvero far male.
|
Io le direi ma ammazzati tu.
|
A volte senza saperlo le persone trovano il nostro punto debole, e colpiscono così con la leggerezza delle persone inconsapevoli, la sensibilità non appartiene a tutti e non in tutti i campi, finiamo per farci del male predicando il bene, ad esempio a capodanno al momento del brindisi un amico mi disse "vabbe per te non ci sarà nessuna novità per questo 2016 ahahah" bisogna reagire, non dar soddisfazione alle idee autodistuttive proprie o indotte, soprattutto se dici che quella è una persona superficiale, ah pensandoci anni fa un tipo disse "mi sarei già sparato anni fa fossi in lui" riferendosi a me, non ho potuto far altro che disprezzare tutto quel che definisco pensieri alla leggera, troppa aria sprecata per dire stupidaggini che vogliono risuonare come conclamazioni, ed è forse proprio a partire da tali leggerezze puoi cercare di approfondire l'errore che si cela in certe parole che hanno solo il fine di danneggiare e umiliare il prossimo per motivi non sempre comprensibili
|
Quote:
|
Quote:
|
Rispondile:"Sì, però prima uccido te;)"
|
Fai il cavaliere. Le rispondi con un sorriso: "Dopo di te, mia cara. Prima le donne"
|
|
Quote:
io continuerò a non usare quest'arma contro i miei nemici almeno consapevolmente , non mi vedrete prendere in giro uno perchè è timido , ironizzare sulla sua mancanza di rapporti sentimentali e così via, mentre se lo ritengo 'forte' e sbruffone un attacco se lo può aspettare |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:21. |