![]() |
voglio sparire da whatsapp
.................
|
Re: voglio sparire da whatsapp
.........................
|
http://static.comicvine.com/uploads/...3324-14286.jpg
OMG MA IO CREDEVO FOSSERO BULLSHIT!!1!!111 :o E TUTTO VEROOOOOOAHHHHH |
.................
|
Mi rifiuto di crdrl : (
Però se quitti potrebbe ripetersi tutto in una spirale senza fine D: |
Quitta. Quitta senza pietà.
|
.................
|
Io mi stavo bruciando il cervello con WoW... Sono contento che il server abbia chiuso e abbia perso tutti i miei 6 e passa PG. Ho rivissuto la scena di Sheldon quando gli hackerano l'account ma sono contento sia andata così.
|
Non dovresti provare imbarazzo o vergogna per la tua reazione, ti posso assicurare che è una cosa che capitava anche a me tanti anni fa. Comunque, da quel che ho letto sei riuscito ad autoanalizzarti abbastanza bene, quel che devi fare adesso è prendere il positivo di questa esperienza.
Hai avuto la prova sperimentale che quello che ti fa stare bene e ti rende davvero felice è una ragazza che parli con te, ti stimi, ti apprezzi e tutto il resto (anche se per lei forse era tutto un gioco, non importa, devi pensare a come ti sentivi tu). Non c'è niente di cui vergognarsi, è la cosa più normale e comune di questo mondo. Il mio consiglio è ripensa al piacere provato nel parlare con lei. Se vuoi provarlo ancora, devi conoscere altre ragazze (so che detta così è un po' banale, però è questo il punto, i modi li vedrai tu) e, se hai paura (legittima paura), ripensa sempre al piacere provato con questa ragazza e usa questa sensazione per sconfiggere e zittire la paura, appunto. Se ti è già capitato una volta, perchè non potrebbe capitare ancora? |
mammamia scappa finche sei in tempo :D
|
...............
|
Ennò, ormai devi andare X(
XDDDD Non le capisco le metafore colle carte : ( |
..................
|
Non c'entra niente ma una volta un conoscente mi raccontò che dal nord andò a trovare una ragazza del sud e finì per scoparsi la madre o.o
stai in campana |
...........
|
Da che volevi sparire ora sei pronto ad attaccare bottone con la nuova arrivata.
La pic di ~~~ è sacrosanta, evita questi ambienti se vedi che il gioco passa in secondo piano. |
Non hai le idee chiare (cit.) :sisi:
|
............
|
.............
|
Se lei non ti piace più e vuoi che non ne soffra (anche se non sei sicuro se ne potrebbe soffrire o meno) l'idea della ragazza non è male. Senz'altro basta cuoricini però, altrimenti le metti in testa idee ambigue
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:59. |