![]() |
Figlio di imprenditori o di lav. dipendenti?
Ho una mia teoria riguardo alla fobia sociale, vediamo se un sondaggio mi dà un ulteriore indizio per confermare questa mia idea.
PS: Ho messo il sondaggio anonimo ma pare che in realtà sia pubblico, qualcuno sa come si fa a cambiare l'impostazione? |
Re: Figlio di imprenditori o di lav. dipendente?
quale sarebbe la teoria?
|
Re: Figlio di imprenditori o di lav. dipendenti?
Non voglio influenzare i voti, la dirò in seguito.
|
Re: Figlio di imprenditori o di lav. dipendente?
Quote:
Cmq mio padre è stato dipendente, ma si è creato anche qualcosa in "proprio" in base a ciò che sa fare... Mia madre ha fatto qualche lavoretto in passato e ora è casalinga Cosa votare? :pensando: |
Quote:
rilancio: la fobia sociale può essere correlata alla situazione reddituale della famiglia |
mio padre dipendente e mia madre ha lavorato solo per un breve periodo prima di sposarsi sempre come dipendente , di più tutti i miei parenti fino al settimo grado sono dipendenti
solo io ho fatto 'l'imprenditore beh imprenditore è parola grossa :mrgreen: |
Quote:
È come se chiedi se siamo figli di italiani o stranieri |
poi il figlio di Agnelli è morto suicida , Edoardo si chiamava attratto dalle discipline orientali e delicato di aspetto e di carattere... insomma somigliava poco al padre Gianni
|
I lavoratori autonomi, i liberi professionisti, gli artigiani... sono da considerare imprenditori? :pensando:
|
Prendo le distanze da qualsiasi teoria che si basi sui risultati di questo sondaggio.
|
Quote:
|
Dipendenti entrambi i genitori, da sempre (ora pensionati)
|
Quote:
Non sembra una idea campata in aria, ma sviluppare una statistica sensata non è facile |
Lauretum, sulla base degli esami di statistica che ho dato, posso darti il mio modesto punto di vista: i risultati del sondaggio rientreranno in un range di variabili che potresti ritrovare simili se non identici su anche su un forum di motociclismo, di videogames, di appassionati di viaggi, di collezionismo, di fandom di qualche saga, di cucina, e molti altri.
|
Quote:
|
Quote:
Non vedi correlazione tra le cose? |
Tra imprenditori e lavoratori dipendenti ci sono i liberi professionisti; perché loro non sono in elenco? :interrogativo:
Comunque, entrambi i miei genitori era lavoratori dip. |
Quote:
|
entrambi dipendenti. anche se non mi sarebbe dispiaciuto avere i genitori amministratori delegati di qualche grossa azienda... (cosi avevo il portafoglio pieno XD)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:38. |