![]() |
il rododendro : cosa vi rode dentro?
ciascuno di noi ha un cruccio grande o piccolo, un problema irrisolto una vita mancante ... ovviamente non vale rispondere un generico 'sono sociofobico'
|
Re: il rododendro : cosa vi ronde dentro?
comincio io :)
a me rode dentro un sacco di cose , ma sopratutto una scelta del passato che mi condiziona tuttora , aver intrapreso una attività in proprio che mi ha lasciato esausto ed inquieto |
Va bene anche "cosa vi rode dentro in questo momento?" :sisi:
|
Quote:
|
Da venerdì a oggi sto a casa senza muovermi aspettando un ordine che ho fatto su eBay, oggi era ultimo giorno quindi credevo arriva per forza e non è arrivato :piangere:
|
Non ho accettato due proposte di lavoro dall'Italia perché sento che qualcosa mi lega ancora a questo paese. Forse lo faccio solo per lei
|
ah! l'amour :innamorato:
|
Mi rode che gli altri c'hanno i soldi. :mrgreen:
|
Qualsiasi cosa sia è viva, arrabbiata... e ha fame.
|
Re: il rododendro : cosa vi rode dentro?
rode non 'ronde' ho cambiato il titolo ma rimane solo nel post iniziale il cambiamento :(
|
la vita mi rode
|
Mi rode la disoccupazione, visto che il lavoro attualmente è l'unica cosa che mi permetterebbe di rimanere "agganciato" in qualche modo a questa società, dalla quale mi sento sempre più lontano, alieno e incompatibile.
Senza considerare, ovviamente, l'altro punto fondamentale: la possibilità di costruirmi un futuro economicamente sereno e indipendente. |
Mi rodo dentro per una serie di errori commessi durante gli ultimi quattro anni della mia vita, e penso a quanto sarebbe bello se la vita avesse il tasto rewind...
|
Non sopporto la mia faccia :miodio:, mi rode non poter vivere normalmente, senza pensare che quel poco che ho (per lo più solo coscienza) sia immeritato perchè il creatore mi ha assemblato da ubriaco :testata:
Mi rode perchè gli altri (ces*i quanto o più di me) non danno peso a tutto ciò, com è giusto che sia, ma io non ci riesco. |
la Vita in Primis. Il Mondo e le sue Persone, E ovviamente l'Impossibilità di Esaudire i miei Desideri, Amy ''Originale'' (la Dea) e l' Amy Umana (donna appunto umana e reale con cui trascorrere se non l'intera vita, almeno un po di anni, anche se vorrei tutta la vita).
ah e anche in ''Secondis'' di non essere Terribilmente Ricco. |
non potere parlare con mia madre... non dico dialogarci davvero, ma ci sono problemi che potrebbero trovare una soluzione semplice...e non che le chiedo nulla a lei giusto che non mi metta i bastoni fra le ruote senza motivo... e invece no :testata: mi rende tutto così terribilmente difficile :(
|
In questo momento non riesco ad esprimermi, anche qui a volte avrei cose da dire ma quando provo a buttar giù qualcosa è come se fossi bloccato. Non capisco, dura da un po' questa situazione e non mi piace per niente.
|
non riuscire ad imparare a guidare... spaccherei la casa stasera da quanta rabbia ho per questo! vabbè forse più perchè come sempre mi affeziono a persone a cui non frega nulla di me... che poi la vita la padssano sempre con altre....
|
Mi rode dentro il fatto di non avere concentrazione e voglia di fare a lungo termine, ciò ha comportato gravi mancanze nella mia vita
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:24. |