![]() |
donne!!!
eh si miei cari sociofobici! ho avuto volontariamente l intenzione di aprire questo post per raccogliere consigli su questo mondo apparentemente impossibile....tutto sommato ho scoperto che non lo è affatto... forza gente dite la vostra :riverenza:
Una cosa in particolare che ho scoperto con le donne è che meno le "caghi" e piu ti vengono in cerca :applauso: |
Re: donne!!!
:miodio:
|
E' arrivato l'arrotino!
|
Cominciamo bene:mrgreen:
Io non cago 3 miliardi di donne... Ma nessuna me la da:mrgreen: |
Mica tutte.
Molte, probabilmente, agiscono così per via di insicurezze dovute alla loro capacità di seduzione ed attrazione. Ma parliamo di persone immature... Inoltre, credo che la cosa non sia prerogativa solo del sesso femminile. Esistono altre che se gli fai mezzo bidone non ti cagano più a vita. Ed esistono tante altre donne con tante altre qualità... Insomma, mica facile stilare un catalogo. |
Quote:
Ma se è per quello nemmeno gli uomini vengono appresso, un fobico nasce e muore nell'indifferenza |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Argomento nuovo, ok.
Not sure if troll or not, ma : Quote:
Cosa ti crea dubbi e perché, per quanto riguarda le donne ? Quote:
Quoto quanto fatto notare da GameOver. PS, mi preparo : http://i2.kym-cdn.com/photos/images/...e-Flame_on.jpg |
Mi accodo ai post sull'arrotino.
|
Dududù?
|
Quote:
|
-
|
72 se ti fai esplodere.
|
|
-
|
Ragà l'avete fatto scappare
Adesso starà pensando che tutti lo prendono per il culo Ehm, più o meno quello che è successo |
Quote:
|
Quote:
qui un pò si scherza perchè l'argomento è ampio e se dico che le donne non sanno parcheggiare scatta la rivolta femminista -__- |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:52. |