![]() |
contagia più di 40 donne
Uomo trentunenne con hiv contagia più di 40 donne conosciute in chat dal 2006 a oggi..faceva sesso senza preservativi e spesso le partner accettavano..che ne pensate?
|
Non mi esprimerei in modo civile e tale da evitarmi il ban.
Spero solo l'evento non assuma dimensioni ancora maggiori. |
Re: contagia più di 40 donne
Lui coglione, loro fesse.*
*sì, ok, non tutte, non voglio generalizzare. |
Quote:
|
Era a conoscenza di avere l'infezione?
Penso che una persona che decide volontariamente di avere un rapporto sessuale senza tutelarsi dal rischio di MST sia la principale responsabile di eventuali conseguenze negative e non le debba essere riconosciuto nessun risarcimento in sede civile se è dimostrabile che era capace d'intendere e di volere durante il coito, che è stata una scelta spontanea quella di non usare il preservativo e che non si è sincerata delle condizioni di salute del maschio. Una persona che fa sesso con leggerezza per me non è una vittima. A livello penale, se venisse dimostrato il dolo di lui, è giusto che ne risponda e venga condannato. Senza scomodare gli articoli di cronaca, quante coppie fanno un test HIV, HCV prima di avere un rapporto senza protezioni? Quanti si sincerano dei comportamenti sessuali del partner? Quanti chiedono se ha ricevuto trasfusioni, ha scambato siringhe per assumere droghe per via EV? Secondo me c'è una leggerezza di fondo nel far sesso, dietro la logica del "mi sembra una brava persona". Sarò sincero, con più di una decina di donne, ho avuto coiti o penetrazioni anali senza preservativo senza sincerarmi con un test HIV della loro salute. Molte erano vergini e non avevano mai subito trasfusioni ma qualcuna aveva anche una ventina di partner alle spalle. Mi sono deciso qualche anno fa a fare il test HIV e, fortunatamente, è risultato negativo. Da quel momento, con le successive partner ho fatto o sesso protetto oppure ho chiesto che venisse fatto il test, possibilmente in mia presenza. |
Quote:
|
Quote:
@Liuk76 riguardo il dolo, ad un telegiornale qualche giorno fa ricordo di aver sentito chiaramente che lui in qualche occasione ha deliberatamente falsificato i risultati del test prima di alcuni rapporti. |
40 troie
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ma loro se la sono un po cercata , se pensi a persone che si ammalano per i ferri del dentista...va da se che queste non mi sembrano "povere vittime" |
Quote:
|
Quote:
Sono ragazze abituate a tale pratica , anche senza protezione , quindi ribadisco l'essersela cercata. Mi dispiace , ma non quanto chi si ammala senza aver fatto niente di male , male per il mio modo di vedere. |
Quote:
E se si fosse trattato di una donna sieropositiva che avesse avuto rapporti non protetti con 40 uomini, rischiando di infettarli? La "troia" sarebbe stata lei, immagino? E loro? |
L'uomo e la donna sono diversi , da sempre.
La donna può avere sesso quando vuole e deve quindi contenersi. Sennò , ed è solo la mia personalissima opinione , è una poco di buono. |
Quote:
A quando il ripristino dello ius primae noctis? |
Quote:
E' la mia opinione e basta. |
Quote:
O..O° La notizia è effettivamente terribile... ma il mio primo pensiero è: chatto da anni e nessuna delle ragazze con cui lo faccio ha mai accettato di incontrarmi IRL e tantomeno acconsentirebbe a venire a letto con me Come diavolo faceva questo?!? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:10. |