FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   il Vostro Problema in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-problema-in-questo-momento-52428/)

dentromeashita 15-02-2016 22:48

Re: il Vostro Problema in Questo Momento...
 
1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1682892)
Non ne posso più di persone che mi prendono per il culo sul posto di lavoro, va bene tutto ma sono una persona prima di tutto, anche se faccio un sacco di cazzate non mi puoi dire che ho dei problemi mentali. Per di più mi faccio il mazzo tanto quanto chiunque. I colleghi sono il male peggiore, sempre li a punzecchiarti su ogni cosa, non puoi dire A che subito devono tirarti fuori qualche frasetta scontata e acida


Prendi Hazel :)


purtroppo possiamo solo difenderci.
hai letto il libro il metodo antistronzi?
....
funziona di piu tirandoglielo in testa :/


al lavoro,uno sbarbatello si permette di chiamarmi psichiatria..ho detto al capo..ok per quieto vivere..sto buono..ma se lo vedi un giorno volare dall'ufficio con pc e scrivania annessa...non stupirti...

Hazel Grace 15-02-2016 22:52

Re: il Vostro Problema in Questo Momento...
 
niente, io uso il metodo indifferenza ma devo stare attenta che non lo intendano come puoi dirle quello che vuoi

dentromeashita 15-02-2016 23:03

Re: il Vostro Problema in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1682900)
niente, io uso il metodo indifferenza ma devo stare attenta che non lo intendano come puoi dirle quello che vuoi


del tipo,puoi dirgli quello che vuoi tanto non ti risponde...

gia subito da un barese...(c'hanno na parlantina e un invadenza..no razzista io..non mi trovo..)

ho dovuto sbloccarmi dall'indifferenza e adeguarmi al gioco,era l'unica per soparavvivere....

in questo caso ho usato il metodo se non riesci a batterlo fattelo amico

poi finito il lavoro,gliene ho dette 4 e l'ho mandato vafanculowonderworld

dentromeashita 15-02-2016 23:13

Re: il Vostro Problema in Questo Momento...
 
1 allegato(i)
il mio è un po questo...:pensando:
(magari scherzassi,e neanche l'unico...uff)

feaanor 16-02-2016 01:00

Re: il Vostro Problema in Questo Momento...
 
Sempre e solo lui: INFOSTUD!

cancellato3349 17-02-2016 19:21

Il mio problema in questo momento é la sindrome pre-mestruale! Ho mille umori differenti e salto su di ogni puttanat.a

Hazel Grace 17-02-2016 22:18

Re: il Vostro Problema in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da dentromeashita (Messaggio 1682907)
del tipo,puoi dirgli quello che vuoi tanto non ti risponde...

gia subito da un barese...(c'hanno na parlantina e un invadenza..no razzista io..non mi trovo..)

ho dovuto sbloccarmi dall'indifferenza e adeguarmi al gioco,era l'unica per soparavvivere....

in questo caso ho usato il metodo se non riesci a batterlo fattelo amico

poi finito il lavoro,gliene ho dette 4 e l'ho mandato vafanculowonderworld

Anche io faccio finta di essere amica di tutti e poi sotto sotto mortacci sua

Josef K. 17-02-2016 22:30

Re: il Vostro Problema in Questo Momento...
 
L'inutilità della puntualità.

cancellato16760 17-02-2016 22:36

Re: il Vostro Problema in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Elle_Bishop (Messaggio 1683724)
Il mio problema in questo momento é la sindrome pre-mestruale! Ho mille umori differenti e salto su di ogni puttanat.a

Merda! Vuoi vedere che anch'io....:pensando:

cancellato16760 17-02-2016 22:39

Re: il Vostro Problema in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da iturbe89 (Messaggio 1663868)
Temo che l'altro thread (come vi sentite in questo momento) possa chiudere i battenti! :ridacchiare:

Hanno già provato a far chiudere i battenti a "come vi sentite in questo momento", tentando di soppiantarlo con "che emozione state provando in questo momento", ma non ha funzionato.
Prendo l'impegno a far si che non accada neanche stavolta!

IO&EVELYN 17-02-2016 22:42

Re: il Vostro Problema in Questo Momento...
 
problemi di amici... quanto vorrei avere degli amici veri con cui avere un bel rapporto.... e invece no... quei 2-3 che ho sono dei cog...... e basta. tranne 1 però.

cancellato16760 17-02-2016 22:45

Re: il Vostro Problema in Questo Momento...
 
Il mio problema è un groviglio di problemi:
Mancanza di fiducia e autostima che mi tengono pesantemente legato ad un recente passato lavorativo riguardo al quale ho costanti pensieri ossessivi che uniti alle incertezze sul futuro, alla paura di non farcela e a incertezze interiori, mi generano una situazione di angoscia che fino a qualche giorno fa era veramente debilitante.
E quest e solo il nocciolo della questione,credo. Non sto ad annoiarvi con i dettagli. E non parliamo della solitudine...

Scarlet88 17-02-2016 22:54

Re: il Vostro Problema in Questo Momento...
 
solitudine - mancanza dei miei spazi - lavoro :testata:

coyotezen 17-02-2016 23:00

Re: il Vostro Problema in Questo Momento...
 
mi balla un occhio, anche durante il giorno lo fa....poi ho la pancia gonfia da due sprite bevute con pizza

dentromeashita 26-02-2016 04:33

Re: il Vostro Problema in Questo Momento...
 
colloquio con la psichiatra:
bla bla bla 30 minuti di fuffa
esito:
fa il bravo e riga dritto.
esito relazione per l' IC.
disturbo di personalità,problemi IMPORTANTI di evitamento e fobia sociale,ansia generalizzata e insonnia..

dentromeashita 26-02-2016 04:44

Re: il Vostro Problema in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1683813)
Anche io faccio finta di essere amica di tutti e poi sotto sotto mortacci sua

quando l'indifferenza viene fraintesa,...per uno che se la tira....ti rendi antipatico alla collettività...io volevo solamente staremene tranquillo per il fatti miei,fare il mio lavoro bene,e non avere scazzi...ma ho visto che negli ambienti lavorativi la frustrazione,il senso di galera regna sovrano,..per loro diventa un passatempo,un gioco prendere in giro il DIVERSO....
...
e allora gioco anche io...la lingua non mi manca se necessita...pazienza sono abituato ad alzare o ad abbassare il mio livello a seconda di chi mi trovo....quello che odio in questo tipo di lavori....è doversi compromettere per sopravvivere....
...
vorrei riuscire a stabilire quella riga,quei paletti,...fino a li con me...non oltrepassare il limite...o divento rambo...il resto come detto è strategia..

mi piego ma non mi spezzo ,mi spezzo ma non mi piego..questo è il dilemma ????

cancellato16177 28-02-2016 16:51

Re: il Vostro Problema in Questo Momento...
 
Ciò che sembra il più delle volte potrebbe essere diverso da ciò che è https://mmi726.whatsapp.net/d/Kdi1ZM...t6WqmkVUpn.jpg :D

feaanor 28-02-2016 17:14

Re: il Vostro Problema in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da feaanor (Messaggio 1682958)
Sempre e solo lui: INFOSTUD!

L'aver risolto questo problema ha comportato la mia prenotazione all'esame, insomma un problema molto più grande :D

Tether 28-02-2016 17:47

Re: il Vostro Problema in Questo Momento...
 
che palle la gente che ti dice sorridiiii come mai non sorridi maiiii nelle foto, ma dai, ma se a me non frega nulla di fare 20 foto ogni 3 secondi senza nessun motivo, perchè dovrei sorridere? mi sto rompendo le palle perchè mi costringi a fare una cosa inutile di cui non ho voglia e dovrei pure sorridere :mannaggia:

Leucina 28-02-2016 18:00

Re: il Vostro Problema in Questo Momento...
 
Parlare, esprimermi, comunicare.
È un problema che ho da sempre ma in questo periodo sta raggiungendo livelli inimmaginabili.
Non posso dir niente che sbaglio sempre, non riesco a capire nè a farmi capire.
Non so che cazzo ho. Forse dovrei cucirmi la bocca e legarmi le mani.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:33.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.