![]() |
Morire per piacere alla gente
Scusate non ho resistito, tanto se non lo avessi fatto io lo avrebbe fatto qualcun altro :D
Buon 2016!!! |
Re: Morire per piacere alla gente
il suicidio secondo me è solo una fuga senza secondi fini...io lo farei solo x scappare da questa vita che faccio fatica a vivere
|
Uccidere la gente per piacere alla gente?
|
Eh no dai vuoi far brindare i misantropi? :D
|
Ehm, forse sarà meglio che io chiarisca che era partita come uno scherzo, data l'escalation di topics sulla falsariga del titolo :D
|
Ma si l'ho capito :D
|
Ma quello sulla moto sei tu? Massiccio.
|
Quote:
|
La società tende a rifiutare le persone che hanno problemi che sono fragili questo fin dai tempi, quest'ultimi si sentono esclusi e giudicati e tendono poi a auto-escludersi, a percepirsi come "di troppo".
Questo è un po' morire per fare piacere alla gente. O forse è anche pensare di morire per vendicarsi della gente .. "così imparano a farmi del male". Oppure è solo un pretesto .. |
Quote:
interessante... secondo te si arriva ad una sorta di "maturita''" nel tempo? qualcosa si modifica.o rimane per sempre,tranne quando ci si esclude ovviamente,...cioè è caratteriale e quindi immutabile,oppure......comunque è proprio un peccato per i fragili,e problematici..nemmeno è giusto...cioè mi dispiace per loro....maaaaa...parlavi di me comunque......e vabbè lo ammetto sono uno di loro....non mi va di indurire il mio cuore per "la società" ...cioè per una massa deforme di stronzi ....che poi non è un insulto gratuito...come ogni tanto mi bannano qui...ma una tesi lungamente costruita negli anni..probabilmente sbagliata,ma frutto di tanta osservazione e d esperienza sul campo...qualcosa si imparerà...? o rimarra tutto distorto? tutti siamo stronzi,nessuno si salva,nemmeno il fragile...è che ...è fragile solo questo... |
Quote:
|
Quote:
comunque ti condiziona... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:30. |