FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Altri Temi per Adulti (https://fobiasociale.com/forum-altri-temi-per-adulti/)
-   -   Morire per piacere alla gente (https://fobiasociale.com/morire-per-piacere-alla-gente-52408/)

pokorny 06-01-2016 20:12

Morire per piacere alla gente

Scusate non ho resistito, tanto se non lo avessi fatto io lo avrebbe fatto qualcun altro :D

Buon 2016!!!

NatoMorto 06-01-2016 20:14

Re: Morire per piacere alla gente

il suicidio secondo me è solo una fuga senza secondi fini...io lo farei solo x scappare da questa vita che faccio fatica a vivere

Josef K. 06-01-2016 20:16

Uccidere la gente per piacere alla gente?

iturbe89 06-01-2016 20:21

Eh no dai vuoi far brindare i misantropi? :D

pokorny 06-01-2016 20:26

Ehm, forse sarà meglio che io chiarisca che era partita come uno scherzo, data l'escalation di topics sulla falsariga del titolo :D

iturbe89 06-01-2016 20:26

Ma si l'ho capito :D

Suicitazzo 06-01-2016 20:27

Ma quello sulla moto sei tu? Massiccio.

pokorny 06-01-2016 20:33

Quote:

Originariamente inviata da Suicitazzo (Messaggio 1662903)
Ma quello sulla moto sei tu? Massiccio.

Sì sono io ma gioco sulla foto piccola... in realtà ho un fisico piuttosto "povero"

Noriko 06-01-2016 20:40

La società tende a rifiutare le persone che hanno problemi che sono fragili questo fin dai tempi, quest'ultimi si sentono esclusi e giudicati e tendono poi a auto-escludersi, a percepirsi come "di troppo".
Questo è un po' morire per fare piacere alla gente.

O forse è anche pensare di morire per vendicarsi della gente .. "così imparano a farmi del male".

Oppure è solo un pretesto ..

dentromeashita 06-01-2016 21:00

Quote:

Originariamente inviata da Noriko (Messaggio 1662913)
La società tende a rifiutare le persone che hanno problemi che sono fragili questo fin dai tempi, quest'ultimi si sentono esclusi e giudicati e tendono poi a auto-escludersi, a percepirsi come "di troppo".
Questo è un po' morire per fare piacere alla gente.

O forse è anche pensare di morire per vendicarsi della gente .. "così imparano a farmi del male".

Oppure è solo un pretesto ..

interessante...
secondo te si arriva ad una sorta di "maturita''" nel tempo? qualcosa si modifica.o rimane per sempre,tranne quando ci si esclude ovviamente,...cioè è caratteriale e quindi immutabile,oppure......comunque è proprio un peccato per i fragili,e problematici..nemmeno è giusto...cioè mi dispiace per loro....maaaaa...parlavi di me comunque......e vabbè lo ammetto sono uno di loro....non mi va di indurire il mio cuore per "la società" ...cioè per una massa deforme di stronzi ....che poi non è un insulto gratuito...come ogni tanto mi bannano qui...ma una tesi lungamente costruita negli anni..probabilmente sbagliata,ma frutto di tanta osservazione e d esperienza sul campo...qualcosa si imparerà...? o rimarra tutto distorto?
tutti siamo stronzi,nessuno si salva,nemmeno il fragile...è che ...è fragile solo questo...

Noriko 06-01-2016 21:15

Quote:

Originariamente inviata da dentromeashita (Messaggio 1662929)
non mi va di indurire il mio cuore per "la società" ...

Nessuno qui vuole questo..

dentromeashita 06-01-2016 21:26

Quote:

Originariamente inviata da Noriko (Messaggio 1662939)
Nessuno qui vuole questo..

comunque ti condiziona...

Noriko 06-01-2016 21:29

Quote:

Originariamente inviata da dentromeashita (Messaggio 1662947)
comunque ti condiziona...

Lo so, per questo siamo pieni di conflitti.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:30.