FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Paghereste per far sesso con una persona se costasse poco? (https://fobiasociale.com/paghereste-per-far-sesso-con-una-persona-se-costasse-poco-52387/)

Ansiaboy 05-01-2016 00:14

Paghereste per far sesso con una persona se costasse poco?
 
avete voglia di far sesso con una persona molto attraente per voi ma bisogna pagarla 1€

lo fareste?

Hazel Grace 05-01-2016 00:16

Re: Paghereste per far sesso con una persona se costasse poco?
 
ovviamente no, il sesso non si compra. Almeno, io non lo farei mai perché mi sembra di svalutare la persona così, non è che si è al mercato che lo puoi comprare.

Tether 05-01-2016 00:19

Re: Paghereste per far sesso con una persona se costasse poco?
 
ora come ora no perchè tanto non riuscire a godermi la cosa sapendo che la controparte lo fa solo per soldi, mi schifa ed è tutto finto, e magari avrei pure restrizioni su cosa fare e non fare durante il rapporto

liuk76 05-01-2016 00:29

Re: Paghereste per far sesso con una persona se costasse poco?
 
1 € ? Massì dai... Tanto sono certo che rimarrà soddisfatta e mi offrirà un caffè poi per festeggiare la corroborante ora passata insieme.

1 - 1 = 0, sesso gratuito, con la quasi certezza che tornerà a cercarmi perché io... Valgo (di più) http://img.liuk76.tk/static/redface-new.png

Qwerty 05-01-2016 00:42

Re: Paghereste per far sesso con una persona se costasse poco?
 
No perché se noto che da altra parte non ce attrazione verso di me mi passa subito anche la mia:nonso:
Piuttosto li regalo sto euro senza dover far nulla. Se poi cambia idea e vuole farlo dovrà portarmi 2 di euri:mrgreen:

SugarPhobic 05-01-2016 01:11

Re: Paghereste per far sesso con una persona se costasse poco?
 
Il concetto di sessualità slegato da quello sentimentale è qualcosa che va oltre i miei crismi d'immagine, quindi no.

Piuttosto mi avvicinerei a questa enorme bellezza e gli domanderei, con fare mesto e volto fisso, come accidenti è arrivata a decidere di darla via per un euro.
Eventualmente chiamerei anche il 118, se mi pervenisse un (quasi certo) afrore di follia.

Va bene tutto, ok... ma... un euro?! Allucinante oh!

alien boy 05-01-2016 01:23

Re: Paghereste per far sesso con una persona se costasse poco?
 
meno costa meglio è :mrgreen:

The_Sleeper 05-01-2016 01:26

Ansia mi puoi chiarire di quale di questi 3 casi si parla ?

1) la persona è una prostituta che chiede 1 € come compenso (e qui mi verrebbe da concordare con Marco).

2) la persona in questione non si sta prostituendo ma chiede 1€ a tutti quelli con cui vuole avere un rapporto e che ricambiano questo interesse (pure qua).

3) la persona in questione non si sta prostituendo e chiede a me 1€, ad un altro potrebbe non chieder nulla ed ad un altro ancora 50€. Ma decide appunto basandosi sul fatto che pure lei vuole avere un rapporto con me o altri.

liuk76 05-01-2016 01:40

Re: Paghereste per far sesso con una persona se costasse poco?
 
Quote:

Originariamente inviata da Marcofobik (Messaggio 1661624)
Eventualmente chiamerei anche il 118, se mi pervenisse un (quasi certo) afrore di follia

Ammesso che l'operatore decida l'invio di un mezzo, i soccorritori arrivati sul posto se la persona rifiuta il ricovero, non trasportano e non possono costringere anche se questa fosse palesemente folle.

L'unica cosa che si può fare è durante il contatto con la centrale operativa, proporre di attivare l'iter per il TSO d'urgenza.

Talvolta si "bara" chiedendo l'invio delle FF.OO. e contando sul fatto che la loro insistenza (mai minaccia o dichiarazioni false eh) unitamente al timore che potrebbero suscitare, convincano la persone a salire spontaneamente sull'ambulanza.

Ansiaboy 05-01-2016 01:42

Re: Paghereste per far sesso con una persona se costasse poco?
 
Quote:

Originariamente inviata da The_Sleeper (Messaggio 1661626)
Ansia mi puoi chiarire di quale di questi 3 casi si parla ?

1) la persona è una prostituta che chiede 1 € come compenso (e qui mi verrebbe da concordare con Marco).

2) la persona in questione non si sta prostituendo ma chiede 1€ a tutti quelli con cui vuole avere un rapporto e che ricambiano questo interesse (pure qua).

3) la persona in questione non si sta prostituendo e chiede a me 1€, ad un altro potrebbe non chieder nulla ed ad un altro ancora 50€. Ma decide appunto basandosi sul fatto che pure lei vuole avere un rapporto con me o altri.

direi piu il caso 1)
per prostituta/o non intendo che lo faccia per forza alle tangenziali e sfruttato :D

SugarPhobic 05-01-2016 01:56

Re: Paghereste per far sesso con una persona se costasse poco?
 
Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1661634)
Ammesso che l'operatore decida l'invio di un mezzo, i soccorritori arrivati sul posto se la persona rifiuta il ricovero, non trasportano e non possono costringere anche se questa fosse palesemente folle...

Mmh... la mia era ironia.
Ma apprezzo come sempre le tue doti di narrazione adattativa : )

Sickle 05-01-2016 02:07

Re: Paghereste per far sesso con una persona se costasse poco?
 
Non ci penserei due volte. Certo che si.

Masterplan92 05-01-2016 02:18

Re: Paghereste per far sesso con una persona se costasse poco?
 
Lo farei..ma solo con una bella gnocca :D

Who_by_fire 05-01-2016 02:35

Re: Paghereste per far sesso con una persona se costasse poco?
 
Se si tratta solo di sesso (cioè la persona non mi interessa dal punto di vista sentimentale), è ovvio che accetterei.
Dopotutto, se fa costare la cosa solo 1 euro simbolico, vuol dire che pure io non le dispiaccio fisicamente ;)

Mike Patton 05-01-2016 02:39

Re: Paghereste per far sesso con una persona se costasse poco?
 
Dovrebbe farmi molto sesso e non ci dovrebbero essere possibilità di farlo "normalmente".

liuk76 05-01-2016 02:52

Re: Paghereste per far sesso con una persona se costasse poco?
 
Quote:

Originariamente inviata da Who_by_fire (Messaggio 1661657)
se fa costare la cosa solo 1 euro simbolico, vuol dire che pure io non le dispiaccio fisicamente

Esatto, anche per me è dimostrazione implicita d'attrazione nei miei confronti e, quindi, rientra nei casi eccezionali che contemplo.

Quote:

Originariamente inviata da Harold Finch (Messaggio 1661660)
Dovrebbe farmi molto sesso e non ci dovrebbero essere possibilità di farlo "normalmente".

Potrebbe anche farmi sesso al minimo sindacale e potrei avere la possibilità di farlo "normalmente". L'unico vincolo è che sia single.
Meglio un coito in più che uno in meno, as usual.

Quote:

Originariamente inviata da Marcofobik (Messaggio 1661638)
Mmh... la mia era ironia, giovine liuk.

Non l'avevo colta, grazie per il giovine :ridacchiare:

The_Sleeper 05-01-2016 03:46

Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1661662)
Esatto, anche per me è dimostrazione implicita d'attrazione nei miei confronti e, quindi, rientra nei casi eccezionali

Da ciò che ha scritto Ansiaboy dopo la precisazione è a tutti gli effetti una prostituta che al posto di chiedere chessò, 50€, ne chiede 1€.
Non ha fatto riferimenti sul fatto che lei è attratta da te, me, o chiunque altro e questo è il motivo dietro la cifra.
Quindi penso sia da intendersi come un pagare per fare sesso al pari di qualsiasi altra prostituta. Solo che costa meno (quasi nulla) e ti piace particolarmente.
Sei tu a rivolgerti a lei per il sesso e chiede 1€ indipendentemente dalla persona.

Se ho sbagliato ad interpretare correggimi pure Ansiaboy.
Penso tu volessi andare a parare sul quanto incide il costo della prestazione sulla decisione di rivolgersi ad una prostituta per fare sesso. Quanto un costo basso faciliterebbe il ricorso alla prostituzione, facendo venire meno tante altre considerazioni morali sulla stessa.
Ad occhio e croce : non è un fattore indifferente. Basta vedere le risposte.

cancellato15324 05-01-2016 04:02

Re: Paghereste per far sesso con una persona se costasse poco?
 
No.
L'idea che qualcuno faccia sesso con me solo dietro compenso e magari pure controvoglia non mi attira per niente.

Antonius Block 05-01-2016 04:41

Re: Paghereste per far sesso con una persona se costasse poco?
 
Qua mi sembra che tanti la stiano prendendo come "se costa solo €1 non gli/le dispiaccio poi tanto" e simili aggirando lo scopo ultimo della domanda che credo sia se il fare o meno sesso a pagamento sia dovuto a una questione morale/personale/quellochevolete o meramente economica.

IMO sarebbe sarebbe stato più appropriato formulare la domanda in modo diverso ovvero "se foste così ricchi da poter ritenere assolutamente irrilevante l'esborso economico, paghereste per far sesso?"

Ansiaboy 05-01-2016 10:47

Re: Paghereste per far sesso con una persona se costasse poco?
 
Quote:

Originariamente inviata da The_Sleeper (Messaggio 1661670)
Da ciò che ha scritto Ansiaboy dopo la precisazione è a tutti gli effetti una prostituta che al posto di chiedere chessò, 50€, ne chiede 1€.
Non ha fatto riferimenti sul fatto che lei è attratta da te, me, o chiunque altro e questo è il motivo dietro la cifra.
Quindi penso sia da intendersi come un pagare per fare sesso al pari di qualsiasi altra prostituta. Solo che costa meno (quasi nulla) e ti piace particolarmente.
Sei tu a rivolgerti a lei per il sesso e chiede 1€ indipendentemente dalla persona.

Se ho sbagliato ad interpretare correggimi pure Ansiaboy.
Penso tu volessi andare a parare sul quanto incide il costo della prestazione sulla decisione di rivolgersi ad una prostituta per fare sesso. Quanto un costo basso faciliterebbe il ricorso alla prostituzione, facendo venire meno tante altre considerazioni morali sulla stessa.
Ad occhio e croce : non è un fattore indifferente. Basta vedere le risposte.

all'incirca si :bene:

Quote:

Originariamente inviata da Antonius Block (Messaggio 1661688)
Qua mi sembra che tanti la stiano prendendo come "se costa solo €1 non gli/le dispiaccio poi tanto" e simili aggirando lo scopo ultimo della domanda che credo sia se il fare o meno sesso a pagamento sia dovuto a una questione morale/personale/quellochevolete o meramente economica.

IMO sarebbe sarebbe stato più appropriato formulare la domanda in modo diverso ovvero "se foste così ricchi da poter ritenere assolutamente irrilevante l'esborso economico, paghereste per far sesso?"

la domanda l'ho voluta apposta così che costa pochissimo
solo un paio su 11 che han risposto di si han detto che "vuol dire che non gli dispiaccio tanto"


potrebbe non trovarlo cosi orribile il rapporto in sé ma anche si, come per qualsiasi prostitut*
ma il motivo per cui si concederebbe è l' 1€


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:07.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.