![]() |
Salve
Dopo un mese dalla scoperta di questo sito, ho deciso di iscrivermi anch io.
Sono anni ormai che sono chiuso in me stesso e non vedo più la luce infondo al tunnel, mi sento come se vivessi su un altro mondo. Non riesco né a fare niente con gli altri né a parlare, la vita continua ed é sempre la stessa le giornate passano é sono più monotone delle altre. Da piccolo non mi aspettavo che la vita fosse così crudele con certi e proprio con me. Ogni sera anche se non vorrei, preferirei non svegliarmi. Non riesco più a fare nulla nemmeno le cose più basilari. La vita é troppo amara... |
Sono uno studente di 18 anni, e dal 2011 dopo un incidente ( non con l'auto) che soffro d'ansia ma maggiormente negli ultimi due anni ( + i problemi in famiglia) perché mi sono chiuso molto in me stesso le uniche persone che riesco a vedere e sopportare sono i miei familiari più stretti. Anche la scuola mi crea disagio infatti molte volte non ci vado. Cerco persone con cui parlare dei miei stessi problemi e confrontarmi. Per svagarmi uso il pc è ascolto musica tutta la giornata... Non riesco ad affacciarmi al mondo reale, non ho voglia di fare niente, credo che non riuscirò mai a vivere sereno in questa società del ca***
Saluti :/ |
Re: Salve
Benvenuto Bobom :)
Ti invito, come nuovo utente, a leggere |
Benvenuto :)
|
benvenuto :applauso:
|
:ciao: