FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   chi davvero solo? (https://fobiasociale.com/chi-davvero-solo-52334/)

coyotezen 31-12-2015 22:14

chi davvero solo?
 
una curiosità personale così per capire...
chi sta passando il capodanno davvero solo? nel senso di senza persone con lui, in casa o macchina da solo.

non vale la famiglia, valgono gli animali.
io sono da solo, con il telefono pure spento... questo è il secondo in otto anni di disturbo di panico, non mi va neanche male.

Blue Sky 31-12-2015 22:17

Re: chi davvero solo?
 
L'anno scorso ero solo, i miei famigliari erano tutti o fuori o al lavoro.

Quest'anno sono con la famiglia (il nucleo ristretto).

red dragon 31-12-2015 22:31

Re: chi davvero solo?
 
I miei a guardare la TV e io solo davanti al camino con tanta voglia di morire

coyotezen 31-12-2015 22:36

Re: chi davvero solo?
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1659582)
Io e le mie gatte :)

non vai in piazza maggiore? io ero tentato.... ma una volta ho preso una bottiglia di birra in testa...:(

The Cave 31-12-2015 22:40

Re: chi davvero solo?
 
Solo con il mio gatto, la mia prima volta. .molto eccitante!

coyotezen 31-12-2015 22:45

Re: chi davvero solo?
 
si in effetti fa un gran freddo a star li fermi ad ascoltare la musica in piazza...son d'accordo...
lo sto vedendo anche io the Aviator...

si qualche anno fa sono volate bottiglie di vetro...perché c'è stata una rissa veloce, poi rientrata...non è stato bello, mi ha colpito sul lato della testa una bottiglia, un male porco!!

Krieg 31-12-2015 22:47

Re: chi davvero solo?
 
io.

Van_Gogh 31-12-2015 22:47

Re: chi davvero solo?
 
Quote:

Originariamente inviata da coyotezen (Messaggio 1659589)
non vai in piazza maggiore? io ero tentato.... ma una volta ho preso una bottiglia di birra in testa...:(

Io l'ho fatto qualche capodanno in piazza.Cosa ci sarebbe di cosi eccezionale?Vedo tante persone scambiarsi auguri,sembrano tutti fratelli,sembra la festa del "vogliamoci tutti bene".Poi quando si torna alla vita reale comincia il solito clima di ipocrisia,ruberie,ecc...dove tutti fanno i propri interessi.Non capisco sto clima di fratellanza una sera all'anno :interrogativo: e poi basta.

Io sono da solo,senza familiari e animali.Ma potevo uscire se volevo,avevo ricevuto un paio di inviti....declinati e non ne sono per nulla pentito!!Sarà che ormai sto diventando vecchio....mi sento ben poco partecipe di questa società :perfetto:

limitless 31-12-2015 22:54

Re: chi davvero solo?
 
sono io con i miei
Loro a guardarsi l'anno che verrà, io al pc

coyotezen 31-12-2015 22:57

Re: chi davvero solo?
 
1 allegato(i)
si mi sa che non è bello da soli in mezzo ai gruppi...
meglio il gatto... pauroso dai botti

Masterplan92 31-12-2015 23:05

Re: chi davvero solo?
 
Solo con mia madre ma non le rivolgo nemmeno la parola..come se fossi solo

Masterplan92 31-12-2015 23:06

Re: chi davvero solo?
 
Quote:

Originariamente inviata da coyotezen (Messaggio 1659602)
si mi sa che non è bello da soli in mezzo ai gruppi...
meglio il gatto... pauroso dai botti

Che bello..cucciolo..pure la mia cagna si spaventa

reknub 31-12-2015 23:08

Re: chi davvero solo?
 
Io chiuso in camera...
I miei in salotto

coyotezen 31-12-2015 23:09

Re: chi davvero solo?
 
no non è mio il gatto era per fare una gag....mi fa troppa pena poverino la sotto...

Krieg 31-12-2015 23:09

Re: chi davvero solo?
 
Quote:

Originariamente inviata da coyotezen (Messaggio 1659602)
si mi sa che non è bello da soli in mezzo ai gruppi...
meglio il gatto... pauroso dai botti

Il mio si sta facendo dei sonni assurdi :testata:

dentromeashita 31-12-2015 23:10

Re: chi davvero solo?
 
1 allegato(i)
Peggio che solo c'è...

SOLO con Gigi d'Alessio alla TV

capodanno HORROR :o

Stasüdedòs 31-12-2015 23:55

Re: chi davvero solo?
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1659597)
Stare soli in mezzo alla gente è peggio che stare solo e basta.

:bene:

EatMyFist 01-01-2016 00:03

Re: chi davvero solo?
 
Io, la televisione accesa e il pc. Prima ho giocato un po alla ps3 ma ora mi son rotto. Ho bevuto mezza bottiglia di prosecco e con calma berrò pure l'altro mezzo.

illumi 01-01-2016 00:13

Re: chi davvero solo?
 
Presente. Completamente solo a casa. Mi tengono compagnia le faccine animate del forum :brindis: :nono: :piangere: :ciao:

dottorzivago 01-01-2016 00:21

Re: chi davvero solo?
 
Solo in casa

megandros 01-01-2016 00:42

Re: chi davvero solo?
 
Io ed i miei, grande tranquillità. Meglio fare il countdown a Bari o a Matera?:sisi:

iturbe89 01-01-2016 01:27

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1659597)
Ma poi mi sentirei terribilmente a disagio a stare in mezzo a tutta la gente...quante persone sole ci saranno? Saranno tutte in gruppo. Stare soli in mezzo alla gente è peggio che stare solo e basta. Spero più che altro che rispettino il divieto di botti così le mie bimbe non di spaventano ♡

Da me stanno facendo davvero schifo con i botti. Chissà dove si sono nascosti i "miei", temo si siano allontanati molto alla ricerca di un riparo. Chissà come li troverò, devono essere molto.spaventati

Per rispondere al topic... questa serata, a parte i genitori, ci sto solo io in casa! Succede la prima volta...

iturbe89 01-01-2016 01:35

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1659703)
Spero tanto che non si siano allontanati troppo. Magari hanno trovato un posto vicino dove nascondersi. Se sono terrorizzate le mie che stanno in casa, figuriamoci i micetti fuori per strada :(

Mannaggia :( spero di non perderli...poveri

NatoMorto 01-01-2016 02:15

Quote:

Originariamente inviata da coyotezen (Messaggio 1659574)
una curiosità personale così per capire...
chi sta passando il capodanno davvero solo? nel senso di senza persone con lui, in casa o macchina da solo.

non vale la famiglia, valgono gli animali.
io sono da solo, con il telefono pure spento... questo è il secondo in otto anni di disturbo di panico, non mi va neanche male.

Io solo in una discoteca a Milano!

NatoMorto 01-01-2016 02:25

C e una che mi punta ma io non me la sento di fermarla!fedele alla linea

cancellato16916 01-01-2016 03:19

Re: chi davvero solo?
 
Solo, con il mio computer e i miei libri. :bene:

cancellato2824 01-01-2016 06:42

Re: chi davvero solo?
 
A casa, tecnicamente in famiglia, ma ieri è stata una giornata infernale con mia madre per cui non avevo voglia di stare con i miei a mezzanotte (non che veramente festeggino, ma comunque...)
Quindi a mezzanotte ero a letto col gatto.

Però credo avessi voluto festeggiarlo avrei potuto organizzare con qualcuno del forum (lasciatemelo credere) ma non ne avevo proprio voglia. Il cell. non spento ma è rotto...da un paio di settimane...dovrò cambiarlo...con calma.

Sonoquimivedi? 01-01-2016 07:12

Re: chi davvero solo?
 
Da sola chiusa in camera davanti al pc.
non mi sono nemmeno lavata e sembravo una barbona appena uscita dal manicomio ma nonostante tutto ho brindato con mia madre e il suo compagno e mi sono goduta il tiramisu di mia madre che è veramente buono :bene:

Masterplan92 01-01-2016 08:10

Re: chi davvero solo?
 
Apriamo il Topic su San Valentino :D

reknub 01-01-2016 11:18

Re: chi davvero solo?
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 1659753)
Apriamo il Topic su San Valentino :D

C'è anche l'epifania :cool:

Van_Gogh 01-01-2016 11:18

Re: chi davvero solo?
 
Quote:

Originariamente inviata da illumi (Messaggio 1659643)
Presente. Completamente solo a casa. Mi tengono compagnia le faccine animate del forum :nono: :piangere: :ciao:

Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 1659646)
Solo in casa

Non preoccupatevi....non c'e' nulla di male,almeno per me.IO mi sono disteso sul divano mentre guardavo un documentario su van gogh e circa alle 22 mi sono addormentato.Per fortuna mi sono svegliato all'una circa e tutto era già finito,poi sono andato a letto.Stamattina svegliato presto e mi sono guardato il doc in santa pace :perfetto: taci va che è finita!!!

Van_Gogh 01-01-2016 11:20

Re: chi davvero solo?
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 1659753)
Apriamo il Topic su San Valentino :D

Quote:

Originariamente inviata da reknub (Messaggio 1659765)
C'è anche l'epifania :cool:

Eh no ma quello su san valentino è il piatto forte di questo forum.E' la festa sogno/incubo di molti qui dentro!

reknub 01-01-2016 12:09

Re: chi davvero solo?
 
Quote:

Originariamente inviata da wildflower71 (Messaggio 1659768)
Eh no ma quello su san valentino è il piatto forte di questo forum.E' la festa sogno/incubo di molti qui dentro!

mah, nessuno mi chiederebbe mai: che hai fatto per san valentino?:mrgreen:

iturbe89 01-01-2016 12:24

Re: chi davvero solo?
 
Cmq ieri è stata proprio una serata normalissima come le altre, non l'avvertivo proprio che stava per finire l'anno. Trasandato come non era mai capitato a fine anno :mrgreen: Barba non curata, capelli spettinati, pantaloni di tuta mezzi macchiati, salvo solo la maglia e le scarpe :/

La fortuna è che non sono "incappati" ospiti, sennò dovevo proprio nascondermi

sato 01-01-2016 12:56

Re: chi davvero solo?
 
L'anno scorso ero completamente solo... Questo anno invece da mia nonna, che stava seduta in poltrona, mio papà che dormiva sul divano... Mia mamma cge guardava un filmetto per ragazzine... Mio fratello boo quello che fa di solito, e io collassato sulla sdraio...

Hor 01-01-2016 14:07

Re: chi davvero solo?
 
Io ho passato il capodanno in solitudine, andando a letto come tutti i giorni verso le 22:00. I botti poi mi hanno dato la sveglia, ma son durati poco.

Non m'è pesata la solitudine, cioè non più del solito, perché considero il 31 dicembre un giorno come tanti altri, e infatti come tutti gli altri giorni l'ho passato.

iwannabemade 01-01-2016 16:24

Re: chi davvero solo?
 
Quote:

Originariamente inviata da coyotezen (Messaggio 1659574)
in macchina da solo.

.

presente...

g2g2 03-01-2016 08:17

Re: chi davvero solo?
 
Passato da sola, chiusa in camera.
Se non fosse che son rimasta sveglia fino al mattino e che mi è venuto un attacco di panico non sarebbe stato poi così male :/


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:53.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.