FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Storie Personali (https://fobiasociale.com/storie-personali/)
-   -   Chiarimento sulla mia persona (https://fobiasociale.com/chiarimento-sulla-mia-persona-52325/)

Masterplan92 31-12-2015 00:33

Chiarimento sulla mia persona
 
Il fatto che io non partecipi o partecipi poco alle discussioni del forum è dovuto al fatto che scrivo da SmartPhone perché da qualche mese sono impossibilitato ad utilizzare computer..piacerebbe moltissimo anche a me scrivere di più e volevo scusarmi se qualche volta,ad esempio nel thread delle foto,ho risposto male a qualcuno..
Con questo voglio dire che non sono venuto qui per importunare qualche utentessa o altro..sono una persona molto insicura da sempre..e avere qualche piccolo feedback potrebbe aiutarmi ad affrontare meglio i miei problemi..comunque scusate,ciao

Masterplan92 31-12-2015 00:43

Re: Chiarimento sulla mia persona
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1659167)
Perché pensi che qualcuno abbia ipotizzato che stai qui solo a broccolare? Te lo hanno detto? Fatto capire?

Detto ciò non vedo che ci sia da scusarsi. Ognuno usa il forum come e quando può, finché rispetta gli altri utenti. E non mi pare tu abbia mai offeso nessuno. Oppure me lo son perso.

Offeso magari no ma qualche uscita sbagliata verso alcuni utenti l ho avuta..più che altro perché ho postato molte foto di me essendo dismorfofobico,paranoico e insicuro..non vorrei aver dato una brutta impressione..oppure un uscita che feci sul fatto che molte ragazze non apprezzassero le mie foto..tutte queste cose sono dovute al fatto che sono una persona profondamente insicura..

Blue Sky 31-12-2015 00:48

Re: Chiarimento sulla mia persona
 
Tranquillo Masterplan, se ne sentivi l'esigenza hai fatto bene ad aprirti adesso con questo topic. Anche se in futuro ti dovesse ricapitare qualche uscita sbagliata, chiarisci non appena puoi, e vedrai che le persone capiscono :)

Masterplan92 31-12-2015 00:53

Re: Chiarimento sulla mia persona
 
Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 1659181)
Tranquillo Masterplan, se ne sentivi l'esigenza hai fatto bene ad aprirti adesso con questo topic. Anche se in futuro ti dovesse ricapitare qualche uscita sbagliata, chiarisci non appena puoi, e vedrai che le persone capiscono :)

Grazie..sei uno degli utenti che leggo più volentieri qui dentro

Blue Sky 31-12-2015 01:15

Re: Chiarimento sulla mia persona
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 1659184)
Grazie..sei uno degli utenti che leggo più volentieri qui dentro

Oh addirittura :), grazie a te allora.
Stai tranquillo, davvero. Non creiamoci problemi tra di noi. Anche a me capita spesso di scrivere una cosa e poi dire "ma non l'avrò offeso?", "avrò esagerato?", allora quando posso contatto la persona e chiarisco. Meglio un chiarimento in più che tenersi dei dubbi. La cosa bella di un forum come questo è che trovi persone che ti possono capire.

coyotezen 31-12-2015 01:22

Re: Chiarimento sulla mia persona
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 1659157)
Il fatto che io non partecipi o partecipi poco alle discussioni del forum è dovuto al fatto che scrivo da SmartPhone perché da qualche mese sono impossibilitato ad utilizzare computer..piacerebbe moltissimo anche a me scrivere di più e volevo scusarmi se qualche volta,ad esempio nel thread delle foto,ho risposto male a qualcuno..
Con questo voglio dire che non sono venuto qui per importunare qualche utentessa o altro..sono una persona molto insicura da sempre..e avere qualche piccolo feedback potrebbe aiutarmi ad affrontare meglio i miei problemi..comunque scusate,ciao

vai tranquillo, anche a me non è sembrato tu fossi offensivo, anzi...gentile.
poi broccola pure come fanno tutti del resto, chi più chi meno, è un tuo diritto e poi alle utentesse alla fine fa piacere, che ne dicano!:ridacchiare:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:38.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.