FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Il/la Ragazzo/a dei vostri sogni? (https://fobiasociale.com/il-la-ragazzo-a-dei-vostri-sogni-52323/)

cancellato16916 30-12-2015 22:08

Il/la Ragazzo/a dei vostri sogni?

È probabilmente il primo e l'ultimo topic che aprirò in questa sezione: siate buoni. :mrgreen:

Descrivete le parti estetiche/fisiche che ritenete più importanti sessualmente (che comunque vi piacciono particolarmente sulle altre) che un ragazzo/a dovrebbe avere per stimolare il vostro interesse.

Mi riferisco in particolare: il viso come deve essere? Quali caratteristiche deve possedere per piacervi?
Che corporatura dovrebbe avere? Minuto/a, alto/a, basso/a, robusto/a?
Il colore degli occhi? Dei capelli?
Che carnagione preferite abbia?
Preferite un tipo di acconciatura di capelli/barba/altro?

Domanda rivolta a users di ogni genere e ogni orientamento sessuale.

The_Sleeper 30-12-2015 22:10

Ci sono già un paio di discussioni in giro per il forum con le varianti maschili e femminili sia per quanto riguarda il fisico che il carattere ;)

cancellato16916 30-12-2015 22:12

Re: Il/la Ragazzo/a dei vostri sogni?

Quote:

Originariamente inviata da The_Sleeper (Messaggio 1659041)
Ci sono già un paio di discussioni in giro per il forum con le varianti maschili e femminili ;)

Il mio è una specie di sondaggio nuovo, ogni tanto è bene rinnovare. :mrgreen:

Be', se volete, rispondete... Comunque cercherò per farmi un'idea.

Antonius Block 30-12-2015 22:43

lei e lei

Balto 30-12-2015 22:45

Una a caso tra queste 3 :tt1:

http://data.whicdn.com/images/177732604/large.jpg
http://41.media.tumblr.com/105ac680e...o244o1_500.jpg

http://content.latest-hairstyles.com...iew-2_mini.jpg

Si si, punto molto in alto XD

Blue Sky 30-12-2015 22:49

Non alta, un po' in carne, lineamenti dolci, capelli neri.

cancellato16916 30-12-2015 22:54

Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 1659070)
Non alta, un po' in carne, lineamenti dolci, capelli neri.

Viso ovale? Tondo? A "V"?

Se ho capito bene, propendi per donne scure di carnagione, o sbaglio?

Ad esempio, esistono slave molto chiare di carnagione ma con i capelli e occhi scuri (un bel contrasto).

Blue Sky 30-12-2015 23:07

Quote:

Originariamente inviata da GameOver (Messaggio 1659074)
Viso ovale? Tondo? A "V"?

Se ho capito bene, propendi per donne scure di carnagione, o sbaglio?

Ad esempio, esistono slave molto chiare di carnagione ma con i capelli e occhi scuri (un bel contrasto).

Sì scure di carnagione, la bellezza mediterranea in pratica :mrgreen:

alien boy 30-12-2015 23:20

dipende dal sogno

liuk76 30-12-2015 23:28

Quote:

Originariamente inviata da GameOver (Messaggio 1659040)
Descrivete le parti estetiche/fisiche che ritenete più importanti sessualmente (che comunque vi piacciono particolarmente sulle altre)

La costituzione fisica su tutto: un fisico snello/skinny da taglia 38-40 mi attrarrà sempre.
Al secondo posto il seno: ideale una 3a-4a soda e valorizzata con scollature.
Infine, ma questo si valuta solo da nuda, la vulva: grandi labbra leggermente "grasse", piccole labbra sporgenti e clitoride non eccessivamente lungo/largo.

Quote:

Mi riferisco in particolare: il viso come deve essere? Quali caratteristiche deve possedere per piacervi?
Viso ovale, occhi chiari, capelli biondi, lineamenti tipici delle donne del nord-est Europa.

Esempi (cercate su google): Anjelica Ebbi, Elyza A, Marry Queen, Katya Clover. Carisha, Yani A, Yarina A, Nancy A, Iveta B, Candice B, ecc.

Quote:

Minuta, tra il 1.55m e 1.70m.

Quote:

pallida

cancellato15324 31-12-2015 00:10

Quote:

L'unica caratteristica significativa e necessaria, sono gli occhi e lo sguardo (il colore è indifferente).
Se mi piacciono occhi/sguardo mi attrae, altrimenti no. Semplice.

Per il resto ho caratteristiche preferite, ma non necessarie per l'attrazione: capelli scuri, uomini alti, barba, senza occhiali, labbra carnose, carnagione non troppo chiara, costituzione normale/robusta.
Ma mi sono invaghita/innamorata anche di ragazzi bassi, coi capelli chiari o con gli occhiali, quindi non sono fondamentali.

Forma del viso o capelli (lunghi, corti, rasati) non fa differenza.

lonely heart 31-12-2015 00:17

Dico sempre che quelli con gli occhi chiari non mi piacciono e poi mi invaghisco proprio di quelli. Comunque non ci sono delle caratteristiche precise, anche perché o mi piacciono quelli oggettivamente belli oppure quelli non belli ma che affascinano (a volte solo me).
Però mi capita di soffermarmi a guardare lo sguardo, il sorriso, le mani e pure i capelli :timidezza:

Ansiaboy 31-12-2015 00:21

che ragiona come te gameover :sisi:

che abbia il bel faccino in primis quindi mascelle squadrate e un po ampie, labbra carnose, zigomi un po sporgenti ma non troppo, faccia non troppo stretta/troppo larga, occhi leggermente a mandorla

poi come ragazzo in se ho la fissa che deve esser leggermente piu basso di me, sempre moro e magari occhi azzurro/blu/verdi, corpo atletico ma non troppo, barba rasata, un bel pisellotto proporzionato :D, culo sodo e scolpito, un po di peletti ma non troppi

come attrazione sessuale massima stessa faccia ma con tratti ancor piu marcati e magari barba sempre rasata ma leggermente piu folta, corpo decisamente ancor piu gonfio, muscoloso e definito, sicuramente ancor piu peloso ma non eccessivamente, piu alto di me, testicoli ancor piu grossi in proporzioni, pisello leggermente piu grosso in proporzione, voce piu mascolina, ovviamente culo sempre grosso, procace, sodo e scolpito

in entrambi casi i piedi devon esser belli sinuosi
di solito non son un feticista del piede ma adoro esteticamente guardarli quando son cosi sinuosi, se son piatti qualche punto in meno, l'insieme, lo perde
sempre in ambo i casi i capezzoli devon esser proporzionati nè troppo grossi nè troppo piccoli e le spalle devon esser larghe e a v
capelli corti

io non vorrei aver le sembianze come il secondo, mi sentirei a disagio ad esser così fisicamente mascolino
ma come il primo si :sisi:

cancellato16855 31-12-2015 00:24

Non ho un tipo specifico... mi piacciono gli asiatici, con gli occhi a mandorla e magari un po di barba... oppure i rossicci sempre con barba!Una cosa che mi attrae tantissimo è la presenza di un tatuaggio lungo il braccio... mi fa impazzire! Ma ciò che mi attira maggiormente verso un ragazzo è l'atteggiamento, mi deve attrarre anche psicologicamente non solo fisicamente

Da'at 31-12-2015 01:33

Quote:

È probabilmente il primo e l'ultimo topic che aprirò in questa sezione: siate buoni. :mrgreen:

Descrivete le parti estetiche/fisiche che ritenete più importanti sessualmente (che comunque vi piacciono particolarmente sulle altre) che un ragazzo/a dovrebbe avere per stimolare il vostro interesse.

Domanda rivolta a users di ogni genere e ogni orientamento sessuale.

Alta 80 cm, e con la testa piatta.

cancellato16916 31-12-2015 02:02

Quote:

Originariamente inviata da Marco.Russo (Messaggio 1659214)
Alta 80 cm, e con la testa piatta.

Bellissima!:D

Da'at 31-12-2015 02:13

Quote:

Originariamente inviata da GameOver (Messaggio 1659231)
Bellissima!:D

E in più sulla testa piatta posso appoggiarci la birra.

barclay 31-12-2015 08:59

Mi rifiuto di rispondere perché quello che direi potrebbe essere usato contro di me (cit.) :mrgreen:

Wrong 31-12-2015 13:17

Quote:

Originariamente inviata da Zetta89 (Messaggio 1659067)

Zio Kenshiro ma l'ultima sembra un travone O_o

Inosservato 31-12-2015 14:28

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1659352)
Zio Kenshiro ma l'ultima sembra un travone O_o

ahahahahahahah :mrgreen:

gli hai distrutto un sogno erotico in 15 secondi http://psyco.forumfree.org/html/emoticons/0003.gif

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:56.