![]() |
Buon Natale, amico mio
Suicidio, vecchio mio amico.
Sei venuto per farmi gli auguri... Fedele, come un cane "Hachiko" Arrivi sempre nei momenti oscuri... Guarda, non era necessario scomodarti. Oggi è soltanto un giorno come un altro... Sai, speravo un attimo di scordarti Ma è colpa mia, dovevo esser più scaltro... Pensi di restare per tutta la notte? Nessun disturbo, ormai sono abituato... La colpa è sempre mia, che troppe volte Nella mia sporca vita ho titubato... E brutalmente, sta per finire ancora. Un altro giorno privo di colori... La mia esistenza, lenta, mi divora Vi auguro Buon Natale, gentil signori... |
Re: Buon Natale, amico mio
Anche per me Natale è il peggior giorno dell'anno :testata:
|
Quote:
|
quante volte mi viene a trovare, è sempre li che mi dice ricordati di me, ci sono anche io non mi ignorare
e se non cambiano tante cose è probabile che prima o poi lo accetti definitivamente, e allora lo abbraccerò così forte che non ci lasceremo mai più |
Anni fà veniva a trovare anche me in queste giornate.
Ora lo sostituisce, sempre durante le feste, la tristezza. |
Quote:
|
Quote:
Oppure, non ho avuto il coraggio di accettarlo? |
Si prevede un futuro poco roseo per l'Europa da qui in avanti, la povertà sta tornando, se la prospettiva è quella di finire soli, vecchi, poveri e in un mondo molto probabilmente peggiore di questo, direi che è meglio morire ora.
|
Quote:
|
Quote:
anche a me ogni tanto nello sconforto più totale mister suicide mi viene a far visita, ma penso sempre che piuttosto di farlo troverò una prima alternativa, la fuga! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:49. |