FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Che farete questa estate? (https://fobiasociale.com/che-farete-questa-estate-5225/)

calivero 28-03-2008 21:43

mah, io ho solo 2 settimane di ferie x fortuna...
magari proverò ad organizzare la vacanza very fobic number 3
altrimenti mi godrò la mia città, che a ferragosto diventa bella e desolata, come vorrei che fosse sempre!

caotico 28-03-2008 22:06

io pensavo di andare un mesetto a far qualche lavoretto in inghilterra. . .

wonderlust76_return 28-03-2008 22:29

Spero di avere ancora la possibilità di fare qlke giorno in toscana...l'estate scorsa mi son trovato benissimo ed ho visto dei luoghi meravigliosi

Lyra 28-03-2008 22:37

Se riesco a sopravvivere all'esame di maturità farò una vacanza oltreoceano 8)

Zabbo77 28-03-2008 23:37

L'unico sfigato che lavora mi sa sono io... :(

nn ho le ferie pagate e arrivo a malapena alla fine del mese..devo spendere parecchio x mettere apposto i denti..son dovuto andare dal male..fobia..9 anni che nn andavo.. 8O
son 7 anni che nn vado in vacanza..nn ci sto piú dentro..mi manca il rumore del mare..magari al chiaro di luna..con al fianco l'amore della tua vita.. :D

dottorzivago 28-03-2008 23:53

AL 99% starò a casa ma mi piacerebbe fare un sacco di cose per esempio

Fare un tour di una parte degli USA o del Brasile opppure viaggiare in auto in gran bretagna o fare tutta la penisola iberica, oppure deve essere bella la parte della Bretagna, Belgio, Olanda

The_Mask 29-03-2008 00:23

Non lo so ancora... dipende dalle mie decisioni nei prossimi mesi...
Se decido di accettare un eventuale nuovo lavoro non credo che avrò spazio per le vacanze...
se invece decido di proseguire con l'università, allora per l'estate sarò libero e credo farò almeno una settimana di campeggio non so dove con gli amici...

y 29-03-2008 01:13

Quote:

Originariamente inviata da Zabbo77
mettere apposto i denti..son dovuto andare dal male..fobia..9 anni che nn andavo.. 8O

io ho finito giusto mercoledì. anch'io sono restio ad andare ed era da alcuni anni ormai.. avevo aspettato troppi anni a togliere i denti del giudizio ma ormai non c'era + alternativa.. era da maggio che andavo avanti.. 7 mesi (!) di lista d'attesa in ospedale per togliere 2 denti del giudizio, poi altri 3 mesi per gli altri due (+1 che era irrimediabile, totale 5), poi una lunga sessione per recuperarne un'altro dal dentista (che incubo) e una carietta piccola fatta in mezzora. mercoledì scorso ho fatto la pulizia..
madò, quanto maleeee! che stufo che ero!


io quest'estate farò niente di particolare come al solito. mi guarderò le olimpiadi. (mandando al contempo mille maledizioni alla censura cinese e alla loro pena di morte).
magari se riesco ad accumulare abbastanza soldi per comprarmi un nuovo pc in tempo passerò l'estate a configurarlo e personalizzarlo come si deve, perché mi duri un'altro po di anni come ha fatto questo..

Pride3 29-03-2008 12:31

Estote parati.

Korallo 29-03-2008 12:37

Spero ke riesca a trovare il tempo ed organizzare un bel viaggio a praga........anke di poki giorni................

Milo 29-03-2008 12:40

Io tiro giù la capotte della macchina e vado in spiaggia tutto il resto non conta.

PurpleDaisy 29-03-2008 12:44

Qualcosa di bello, sicuramente!! :wink: :wink:

mefiori 29-03-2008 12:52

Aiuto, cado!

Pride4 29-03-2008 19:09

Un'estate fa
la storia di noi due
era un po' come una favola
ma l'estate va
e porta via con sé
anche il meglio delle favole

l'autostrada è là
ma ci dividerà
la tua strada della vacanza
segnerà la tua lontananza
un'estate fa
non c'eri che tu
ma l'estate somiglia a un gioco
è stupenda ma dura poco

torno a casa mia
e dormi pure tu
sono cose che succedono
un'estate in più
che ci regalerà
un autunno malinconico

l'autostrada è là
ma ci dividerà
la tua strada della vacanza
segnerà la tua lontananza
un'estate fa
non c'eri che tu
ma l'estate somiglia a un gioco
è stupenda ma dura poco

e finisce qui
la storia di noi due
la tua strada della vacanza
segna già la tua lontananza

dottorzivago 29-03-2008 19:38

Quote:

Originariamente inviata da new
Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago
AL 99% starò a casa

Anch'io, salvo miracoli :(

Cmq molti di voi hanno in programma un sacco di cose per l'estate, soprattutto viaggi. Anche a me piacerebbe fare qualcosa, ma c'è sempre il problema con chi...

Ciao e non estatevene a casa!


Già....poi senti gli altri normali e per loro il problema principale sono i soldi...mentre di proposte ne hanno a decine.

Non che io affoghi nei soldi....ma non spendendo quasi niente per gli svaghi durante l'anno, una bella vacanza potrei permettermela

piocca 29-03-2008 20:15

Molto probabilmente farò un bel tour col mio camper: Polonia, Russia (San Pietroburgo e Mosca) e zone limitrofe 8) ....

L'anno scorso sono stata in Olanda, Lussemburgo e Belgio....zone stupende, la più bella vacanza della mia vita!!! :D

caliserio 29-03-2008 20:16

Quote:

Originariamente inviata da piocca
Molto probabilmente farò un bel tour col mio camper: Polonia, Russia (San Pietroburgo e Mosca) e zone limitrofe 8) ....

L'anno scorso sono stata in Olanda, Lussemburgo e Belgio....zone stupende, la più bella vacanza della mia vita!!! :D

c'è un posto in più? :D

Solo97 29-03-2008 20:18

probabilmente una settimana a Berlino...Per il resto molto lavoro: meglio così per quanto mi riguarda

cancellato2369 29-03-2008 21:38

qualche amico m'ha chiesto se facciamo qualche giorno in gruppetto in giro per l'Italia...
bah se riesco a mettere da parte qualche spicciolo nel primo mesetto estivo...

Redman 29-03-2008 22:24

Ma esiste qualche vero sociofobico come me che ha problemi ad andare in vacanza e sta male solo all idea del cambiamento?Me lo chiedo perchè mi sembrate tutti membri onorari della Valtur...con tutto il rispetto 8)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:27.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.