FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   una prostituta può avere sentimenti? (https://fobiasociale.com/una-prostituta-puo-avere-sentimenti-5222/)

xanaxworship 28-03-2008 19:29

una prostituta può avere sentimenti?
 
cari amici, oggi mi e successa una cosa che mi ha un pò colpito.c'avevo i miei bei 20 euro.allora non sapendo che fare del pomeriggio sono andato a cercarmi qualche zoccola.giro la strada cercando quella che piu mi aggrada.alla fine ne trovo una.cosa mi fai per 20 euro?con la bocca? - ok- ci siam messi d'accordo.fin qui niente di strano.penetro nel boschetto fitto col motorino , scendo e questa bellissima ragazza di colore di poco piu di 20 anni inizia a farmi domande un pò personali per una troia.come ti chiami.quanti anni hai.ecc ecc fin qui potrebbe essere anche normale.[...]. 8O io ho qualche esperineza con quelle di strada e mai mi e sucessa una cosa simile, con quella d'appartamento e possibile.ma in strada non sapevo si comportassero cosi.ho avuto sensazioni pazzesche.a sentirla gemere per un attimo mi sono sentito un uomo.anche se faceva finta.gli ho messo una mano sulla schiena e non ha detto niente.accarezzandola.ho pensato "questa e la mia donna"[...].io non riesco a godere con loro.mai.lo faccio solo per passare 15 min in compagnia di una donna.c'è stata un intimità particolare fra me e sta ragazza, mi e quasi sembrato.poi il suo linguaggio sembrava quasi da ragazza normale, parlava senza errori gravi l'italiano.insomma in fin dei conti mi sono sentito un mezzo dio a sentirla godere.anche se era solo un trucco per farmi tornare con altri 20 euro.ci sono cascato e anche bene.perchè alla fine gli ho chiesto quanto voleva per scopare.e mi ha risposto 40 , diccendomi che mi aspettava.mi ha sorriso in modo molto dolce.e la roba piu assurda e che ha raccolto il mio casco da terra e me l'ha pasato gentilmente come una bravissima e innocente ragazza, e poi mi ha detto"grazie".ho pure controllato per strada se non mi avesse fottuto il cellulare dalla tasca, ma c'era tutto.la vita e tutto un trucco lo sò bene.ma per un attimo ho provato il brivido di essere un vero uomo.e stato cmnq bello.e alla prossima si tromba,speriamo in bene.scusate il post chilometrico ma avevo bisogno di raccontarla a un anima viva sta cosa.


Post modificato dalla moderazione

88_ThE_BeSt_88 28-03-2008 19:42

è una prostituta gentile, adesso è sicura ke tornerai da lei!
d'altra parte, se nel lavoro nn ci metti passione.....

thedayaftertomorrow 28-03-2008 19:44

chissa' come la logica fuzzy di harry up interpreterebbe questa interessante testimonianza..???

xanaxworship 28-03-2008 19:44

si, ormai diventerà la mia prostituta di fiducia.se l'è meritata.speriamo non cambi strada. :lol:

bardamu2 28-03-2008 20:08

Quote:

Originariamente inviata da thedayaftertomorrow
chissa' come la logica fuzzy di harry up interpreterebbe questa interessante testimonianza..???

http://img221.imageshack.us/img221/6662/newqg8.gif

Jes 28-03-2008 20:09

questo post è volgare

fuoriorario 28-03-2008 20:18

mi sembri richard gere in pretty woman...bravo comunque

bardamu2 28-03-2008 20:27

Quote:

Originariamente inviata da Jes
questo post è volgare

Questo post mi ha trasmesso più sofferenza e solitudine di tutti quelli "oh come sto male" messi assieme.

genau 28-03-2008 20:30

altrochè se è volgare....

Jes 28-03-2008 21:05

lo trovo volgare nel modo di scrivere, triste nei contenuti.

xanaxworship 28-03-2008 21:22

sul triste posso essere d'accordo.sul volgare non vedo cosa c'è di volgare,anche se il sesso era come sottofondo il topic parlava di altro.e i vostri amici moderatori hanno già pensato a tutelare i vostri occhietti puri(seeeeeeeee) dalle parole sconce.che volete di più?ma andate a quel paese.non il mio possibilmente.

Wonderlust76 28-03-2008 21:29

Quote:

Originariamente inviata da bardamu2
Quote:

Originariamente inviata da Jes
questo post è volgare

Questo post mi ha trasmesso più sofferenza e solitudine di tutti quelli "oh come sto male" messi assieme.

QUOTO

Innergal 28-03-2008 21:33

Quote:

Originariamente inviata da Wonderlust76
Quote:

Originariamente inviata da bardamu2
Questo post mi ha trasmesso più sofferenza e solitudine di tutti quelli "oh come sto male" messi assieme.

QUOTO

IDEM.

Quote:

Originariamente inviata da Jes
lo trovo volgare nel modo di scrivere, triste nei contenuti.

Credo che sia una testimonianza spontanea e toccante, per questo motivo un linguaggio aulico l’avrebbe snaturata.

calivero 28-03-2008 21:37

cmq xanax è simpatico ed in effetti il buonismo in questo sito spesso tocca livelli da amici di maria de filippi... come... li si odiano xchè voglion tutti vincere? ops... allora il grande fratello! come? pure li si odiano? allora il maurizio costanzo!

evviva la sincerità di xanax

Pride2 28-03-2008 21:50

Caro Endless_solitude...che tenerezza...

Jes3 28-03-2008 22:28

appunto.. e poi io non ho detto che è volgare perchè è andato con una signorina o perchè si parla di sesso... non mi piacciono le sue espressioni tutto qui.. poteva fare intendere diversamente..l' ho trovato in certe parti volgare che ci devo fare? (non è neanche il linguaggio aulico è proprio il modo di porsi in certe frasi) io dico sempre quello che penso non sono per niente buonista solo che io credo in quello che dico e lo dico anche se mi devo scontrare contro tutti.

Lyra 28-03-2008 22:33

Quote:

Originariamente inviata da Jes3
appunto.. e poi io non ho detto che è volgare perchè è andato con una signorina o perchè si parla di sesso... non mi piacciono le sue espressioni tutto qui.. poteva fare intendere diversamente..l' ho trovato in certe parti volgare che ci devo fare? (non è neanche il linguaggio aulico è proprio il modo di porsi in certe frasi)

sono d'accordo con te :wink:

The_Mask 28-03-2008 23:55

Neanche a me piace come è scritto... e penso che, come qualcuno ha già detto, il linguaggio usato sia veramente volgare... si poteva benissimo raccontare senza usare certe espressioni, usandone altre...
e poi calimero si domanda perchè preferisco i post delle ragazze (alcune...) piuttosto che dei ragazzi... :roll: bè, questo post è una delle motivazioni...
Non è per fare il perbenista, ma a me chi usa certi tipi di linguaggio non piace. Poi può essere anche la persona più simpatica del mondo, ma cmq non credo proprio rientrerebbe tra le persone che stimo.
Senza nessuna offesa per xanaxworship, ma per me è così...

Innergal 29-03-2008 00:12

Quote:

Originariamente inviata da xanaxworship
sul triste posso essere d'accordo.sul volgare non vedo cosa c'è di volgare,anche se il sesso era come sottofondo il topic parlava di altro.

8)

Questo linguaggio, a mio parere, sottolinea la crudezza della situazione ed evidenzia il contrasto (agrodolce) con una sensazione di umanità che Xanaxworship ha percepito.
Sebbene abbia palesato che la prostituta sia stata gentile allo scopo di farlo tornare, tuttavia è stato colpito dai suoi modi che non erano da p*, ma di un essere delicato e sensibile.

xanaxworship 29-03-2008 00:22

brava/o hai capito.grazie. :wink:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:14.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.