FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sport (https://fobiasociale.com/forum-sport/)
-   -   FantaPremierLeague (https://fobiasociale.com/fantapremierleague-52205/)

iturbe89 27-02-2016 14:16

Re: FantaPremierLeague
 
Per me il Leicester soffrirà, ma credo che alla fine la spunti... pronostico: 1-0 al 78' :pensando: :D

Crystal 28-02-2016 23:55

Re: FantaPremierLeague
 
Quote:

Originariamente inviata da iturbe89 (Messaggio 1688995)
Per me il Leicester soffrirà, ma credo che alla fine la spunti... pronostico: 1-0 al 78' :pensando: :D

Cacchio Itu, hai sbagliato per 10 minuti il pronostico...:o
:bene:




Od Owen Minun...da dove arriva stò giovincello?

iturbe89 29-02-2016 10:59

Re: FantaPremierLeague
 
Quote:

Originariamente inviata da Crystal (Messaggio 1689774)
Cacchio Itu, hai sbagliato per 10 minuti il pronostico...:o
:bene:

No in realtà c'è stato un errore di tastiera, volevo scrivere 88 ma poi non ho modificato :mrgreen:

Cmq... :o ... se l'avessi giocata... che poi penso che a quei minuti la quota era forse più alta pure...ma non ne sono sicuro (in alcuni momenti della partita può pure abbassarsi)

Crystal 10-03-2016 18:10

Re: FantaPremierLeague
 
Qualcuno ha capito perchè il mercato non'è attivo?
Il regolamento parla di mercato attivo e acquisti possibili fino a 28 ore prima della partita iniziale della giornata. Ma io vedo sempre il semaforino rosso sullo stato del mercato. Fatto sta che ho tagliato dei giocatori convinto di poterne acquistare, ma non'è stato così.

Non sò neanche come si apre un post sull'apposito forum...
Qualcuno ha qualche intuizione?:mrgreen:

Etairos 10-03-2016 19:16

Re: FantaPremierLeague
 
Quote:

Originariamente inviata da Crystal (Messaggio 1694745)
Qualcuno ha capito perchè il mercato non'è attivo?
Il regolamento parla di mercato attivo e acquisti possibili fino a 28 ore prima della partita iniziale della giornata. Ma io vedo sempre il semaforino rosso sullo stato del mercato. Fatto sta che ho tagliato dei giocatori convinto di poterne acquistare, ma non'è stato così.

Non sò neanche come si apre un post sull'apposito forum...
Qualcuno ha qualche intuizione?:mrgreen:

Io sapevo che il capo lega aveva la facoltà di aprire il mercato. Non so forse c'è una tool specifica da usare. Di più non so sinceramente. Se hai già provato a muoverti a caso nel profilo da capo e non hai trovato niente a riguardo non saprei davvero cosa farci :nonso:

iturbe89 10-03-2016 19:29

Re: FantaPremierLeague
 
Io ho già dimenticato addirittura i miei dati d'accesso da quando non sto aggiornando la formazione :D

Il mio direttore mi ha esonerato :(

Crystal 10-03-2016 21:39

Re: FantaPremierLeague
 
Ho guardato dappertutto ma nel mio "ufficio" :mrgreen: di presidente di lega non trovo nulla per aprire il mercato...
E non sò manco dove aprire il thread sul forum x domandare...:nonso:

iturbe89 10-03-2016 21:54

Re: FantaPremierLeague
 
Il Dortmund è uno squadrone!!

Crystal 10-03-2016 22:03

Re: FantaPremierLeague
 
Lasciare in panca gente come Benteke, Lamela, Kane, Bentaleb ecc. vuol dire tenere poco alla coppa e snobbarla. Evidentemente Pochettino ha messo nel mirino la Premier...
C'è da dire che il Tottenham al White Hart Lane è uno schiacciasassi, ma 3 goal sono 3 goal...
Intanto mi hanno fregato la schedina...avevo previsto un X :moltoarrabbiato:

Crystal 24-03-2016 17:22

Re: FantaPremierLeague
 
Volevo segnalare a tutti i presidenti interessati che oggi ho aperto il mercato pubblico e privato fino a fine stagione.
Questa settimana la scadenza è prevista per domani pomeriggio se non erro.

Crystal 25-03-2016 18:31

Re: FantaPremierLeague
 
Bene trattative aperte. E' interessante la soluzione del sito di far scattare la chiusura della trattativa da quando la si lancia, e non con i giorni prefissati.
Ho preso Vardy e Long, mi rimangono 5 giornate per chiudere al meglio.

Il sito è buono, ricco di statistiche e abbastanza intuitivo. Si potrebbe organizzare anche in futuro in altri campionati.

p.s. oggi inavvertitamente ho cambiato la formazione dell'ultima partita cercando di impostare invece la prossima. Il risultato è rimasto uguale 1-2 per me contro l'Abdul, giusto per correttezza.

Crystal 01-04-2016 17:58

Re: FantaPremierLeague
 
Ecco la mia formazione per il turno di domani e Domenica - 2/4 e 3/4
Subito nella mischia i due nuovi bomber Vardy e Long...:)

------------------Stekelemburg-----------------

--Vertonghen------Koscielny----Josè Fonte----


--Alli------Ramsey--------Barkley-----Cabaye-


-----Vardy-----------Long---------Lamela------

Non dimenticatevi di fare i vostri 11, perchè in queste giornate si decide il vincitore della premier, e la classifica è molto corta.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:20.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.