FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Sondaggi (https://fobiasociale.com/sondaggi/)
-   -   vi mettereste con una ragazza madre? (https://fobiasociale.com/vi-mettereste-con-una-ragazza-madre-52203/)

Sickle 21-12-2015 22:21

vi mettereste con una ragazza madre?
 
vi mettereste con una ragazza madre?

AshtrayGirl 21-12-2015 22:22

Re: vi mettereste con una ragazza madre?
 
Io mi metterei con un ''ragazzo padre'' o una ragazza madre se mi prendessi un'infatuazione se però non si aspettasse che faccia da secondo genitore o abbia responsabilità per il pupo.

iturbe89 21-12-2015 22:23

Re: vi mettereste con una ragazza madre?
 
Mai dire mai! :)

Antonius Block 21-12-2015 22:25

Re: vi mettereste con una ragazza madre?
 
solo se il sentimento è forte

Balto 21-12-2015 22:25

Re: vi mettereste con una ragazza madre?
 
Ora come ora no, già non mi sono goduto la vita per nulla, non è che gradirei avere tutto d'un colpo delle responsabilità che non cerco.

MEandjustMe 21-12-2015 22:25

Re: vi mettereste con una ragazza madre?
 
:sarcastico:

limitless 21-12-2015 22:33

Re: vi mettereste con una ragazza madre?
 
Non sono in grado di mantenere me stesso.. figuriamoci una situazione del genere :miodio:

Per il resto non ho intenzione di prendermi delle responsabilità cosi forti d'un colpo...

Anche per il loro bene, meglio che la lascino perdere. Sono un disastro e una delusione sotto ogni punto di vista :miodio::testata:

The_Sleeper 21-12-2015 22:36

No, non mi sento né in grado né volenteroso di fare da secondo genitore o supporto per il figlio/a.
Starci insieme non contribuendo attivamente ad aiutarla con questa situazione mi sembrerebbe ingiusto.
Alla fine la presenza del figlio volente o meno c'è e sicuramente influirebbe pesantemente sui modi in cui ci si relaziona, i bisogni, le possibilità di incontro etc.

Se proprio dovessi amarla senza ripensamenti allora cercherei più che altro di aiutarla, senza prendere impegni sentimentali, nel mentre che maturo una decisione sull'essere in grado di prendermi o meno quella responsabilità.

Keith 21-12-2015 22:38

Re: vi mettereste con una ragazza madre?
 
non voglio descrivere i particolari, cmq dico: mai più!!!!!!!!

shycrs 21-12-2015 22:43

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 1653925)
non voglio descrivere i particolari, cmq dico: mai più!!!!!!!!

Concordo!!

Mike Patton 21-12-2015 22:54

Re: vi mettereste con una ragazza madre?
 
Direi proprio di no

Wolferstein 21-12-2015 22:55

Re: vi mettereste con una ragazza madre?
 
direi proprio di no, anche perché una situazione del genere molti anni fa l'ho vissuta dalla parte del figlio e so che non è facile per nessuno gestire una situazione simile. Va detto però che ai miei tempi era un avvenimento poco diffuso e anche passibile di "stigma" sociale, ora questo aspetto viene maggiormente accettato. In ogni caso io non lo farei.

Blur 21-12-2015 22:58

Re: vi mettereste con una ragazza madre?
 
Forse parlo senza conoscere le reali problematiche però a volte mi è capitato di pensare che mi avrebbe fatto piacere conoscere una ragazza che avesse una bimba visto che mi piacerebbe averne una io ma in questo modo sarebbe più "semplice". Non vorrei però nessuna responsabilità, almeno finché ognuno vive per conto suo

alien boy 21-12-2015 23:23

Re: vi mettereste con una ragazza madre?
 
se ha un lavoro ben retribuito e mi adotta, sì

pokorny 21-12-2015 23:30

Re: vi mettereste con una ragazza madre?
 
Avendo sperimentato cosa può facilissimamente accadere dato che questo scenario è capitato a mio fratello, la mia risposta è un semplice: nemmeno morto.

Naturalmente nel mio caso è uno scenario del tutto ipotetico dato che non ho nessun elemento che possa far pensare a una donna di poterle interessare.

Hazel Grace 21-12-2015 23:36

Re: vi mettereste con una ragazza madre?
 
si adoro i bambini :) basta che non mi sfrutti pero'

MEandjustMe 21-12-2015 23:38

Re: vi mettereste con una ragazza madre?
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1653974)
si adoro i bambini :) basta che non mi sfrutti pero'

Cioè ti metteresti insieme ad una ragazza madre? :pensando:

pokorny 21-12-2015 23:40

Re: vi mettereste con una ragazza madre?
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1653974)
si adoro i bambini :) basta che non mi sfrutti pero'

... o che loro non ti odino poiché non ne sei il padre. Purtroppo la statistica rema abbastanza contro.

Hazel Grace 22-12-2015 00:01

Re: vi mettereste con una ragazza madre?
 
se fossi uomo o lesbica intendo. Ahhhhhh

Clend 22-12-2015 00:33

Re: vi mettereste con una ragazza madre?
 
No ingestibile


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:38.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.