![]() |
Rimorchiare in piazza Duomo
Cerco compagni per rimorchiare ragazze a Milano passanti in Piazza Duomo. Ci si trova in giornata, si beve qualcosa in un baretto facendo quattro chiacchiere. Poi si esce e si passa all'attacco supportandosi a vicenda.
L'idea me l'ha dato questa vecchia discussione di un utente che l'ha attuata con successo: http://www.fobiasociale.com/incredibile-10743/ Perché farlo? 1) per chi è affetto da semplice timidezza è un'occasione per guarirne tramite l'esposizione sociale; 2) imparare a non dare troppo peso ai rifiuti e alle figuracce che probabilmente si riceveranno insegna ad affrontare la vita in modo più attivo, con più grinta, perseveranza e astuzia; 3) nei locali notturni le ragazze sono meno che in Piazza Duomo, la musica alta ad alcuni può infastidire, è costoso e anche lì non è facile rimorchiare; 4) è più facile rimorchiare dal vivo che dal virtuale; 5) si può essere persone profonde e di cultura ma se si aspetta la donna giusta anche per appagare il desiderio sessuale allora campacavallo che l'erba cresce; 6) il sesso a pagamento è poco entusiasmante; 7) dare importanza ai propri bisogni sessuali vuol dire essere seri e responsabili e non superficiali. La mancanza di sesso, vedere che gli altri fanno e disfano mentre noi no è frustrante. Possiamo nasconderlo, possiamo tentare anche di ingannare noi stessi concentrandoci su hobby o lavoro ma in un modo o nell'altro questa carenza si farà sentire; 8) anche se queste iniziative finissero con un nulla di fatto un giorno non si avrà il rimpianto per non aver tentato il possibile. |
Re: Rimorchiare in piazza Duomo
Beh potevi mandare un mp a liuk o marco russo.Non c'era bisogno di aprire sto thread :pensando:
|
Ho qualche riserva sulla liceità della discussione ma, magari, sono io esagerato nel vederci qualcosa che non va.
A parte la lettura dell'approccio in chiave eccessivamente PUA che mi desta perplessità e per quanto mi possa piacere come esperimento sociale e terapia, mi domando: non si corre il rischio di ridurlo ad un mero esercizio di stile, snaturando eventuali relazioni interpersonali o giustificando Tizia come soggetto solo perché "una vale l'altra"? Insomma, non rischia l'approccio di disumanizzare le persone e, quindi, scemata l'euforia iniziale, peggiorare la qualità delle relazioni? Quote:
|
:popcorn:
|
|
Se fossi a Milano verrei, non tanto perché mi aspetto qualcosa da questo tipo di approccio ma perché in genere finisce con tante risate
|
A Milano ci verrei volentieri.....ci son tante cose belle da vedere, da fare, da farsi fare.......:D
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Ahah questa è roba da élite degli estroversoni :D
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quindi insomma in questo caso è meglio non giocare la carta alcool. |
Solo se usiamo queste frasi da rimorchio!! :ridacchiare:
|
Quote:
|
Quote:
Cmq si potrebbe provare in futuro magari d'estate, tanto lo vedo piu come un esercizio per dessensibilizarsi piu che un vero tentativo di rimorchio. |
|
Quote:
|
Quote:
Però concordo con le riflessione di M.me Adelaide. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:17. |